Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: L'RvR di qualità si vede dai BG

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default L'RvR di qualità si vede dai BG

    Complimenti a The Oscure e YCC che fanno solo RvR
    Attached Images Attached Images  

  2. #2
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    al 40 è più facile

  3. #3
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    non sarebbero più comode 2 barre piene di 4 mezze?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    non sarebbero più comode 2 barre piene di 4 mezze?
    si e poi lo modulo per ogni pg che ho

  5. #5
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    minchia a vedere danni e cure dovete esserv picchiati circa 48 secondi in tutto lo scenario lol

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    338

    Default

    ammazza se vi hanno ownato

    On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    minchia a vedere danni e cure dovete esserv picchiati circa 48 secondi in tutto lo scenario lol
    fai anche 30 poi sono andato a fumarmi una sigaretta

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    scusa l'ingenuita' ma non ho capito quale e' la querelle: il fatto che sono in molti 40 a fare bg?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa l'ingenuita' ma non ho capito quale e' la querelle: il fatto che sono in molti 40 a fare bg?
    che professano tutti l'RvR al 40 quando sono degli scarsi e l'unica cosa che possono fare è joinare un bg per killare i grigini liv 28.
    Secondo non hanno ancora capito che i bg al 40 pagano un cazzo di fama e paga di + l' rvr

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by kraus View Post
    che professano tutti l'RvR al 40 quando sono degli scarsi e l'unica cosa che possono fare è joinare un bg per killare i grigini liv 28.
    Secondo non hanno ancora capito che i bg al 40 pagano un cazzo di fama e paga di + l' rvr
    Dipende.
    Oggi dopo il lavoro intorno alle 19 ho loggato a prag per fare un po di rvr e con 4 gruppi che mi hanno asfaltato appena loggato fare rvr mi viene un pelo difficile, non a tutti piace zergare non tutti hanno wb full da mettere in rvr.
    Magari si erano rotti il cazzo dello zergone destruction, e si sono messi a fare bg, chissa.
    Ah prima che sembri che voglio difendere qualcuno non ho alcun legame con nessuno delle gilde che indichi, ma fa un po fottere dal ridere il discorso cosi in partenza e sopratutto se tu sei basso segando lvl 40 fai piu fama quindi a rigor di logica ti conviene essere il grigino, io ad esempio mi faccio i bagni di fama ed exp a serpent con wl 30 a patto di tirarne giu qualcuno ed il bolster aiuta parecchio.
    Lascia stare che ti conviene che ci siano lvl 40 in bg
    Last edited by McLove.; 13th November 2008 at 21:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dipende.
    Oggi dopo il lavoro intorno alle 19 ho loggato a prag per fare un po di rvr e con 4 gruppi che mi hanno asfaltato appena loggato fare rvr mi viene un pelo difficile.
    magari si erano rotti il cazzo dello zergone destruction, e si sono messi a fare bg, chissa.
    ah prima che sembri che voglio difendere qualcuno non ho alcun legame con nessuno delle gilde che indichi, ma fa un po fottere dal ridere il discorso cosi in partenza e sopratutto se tu sei basso segando lvl 40 fai piu fama quindi a rigor di logica ti conviene essere il grigino, io ad esempio mi faccio i bagni di fama ed exp a serpent con wl 30 a patto di tirarne giu qualcuno ed il bolster aiuta abbastanza.
    Cambiare zona Praag = zerg e lo sai bene.
    Poi vienimi a dire che contro 2 gruppi organizzati in solo dentro i bg riesci a tirare giu qualcuno che mi metto a ridere

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by kraus View Post
    Cambiare zona Praag = zerg e lo sai bene.
    Poi vienimi a dire che contro 2 gruppi organizzati in solo dentro i bg riesci a tirare giu qualcuno che mi metto a ridere
    cambiare zona= il nulla e lo sai bene

    Inizia a ridere allora perche se entro in bg non solo mi metto d'accordo con quelli del mio party per segarne qualcuno in assist se poi entri solo be amen hai le stesse possibilita tu di segare qualcuno come io con un healer contro una warband, quella di oggi a prag appena loggato.
    Non mi risulta ci siano bug sul bolster, ma dopo controllo le vnboard, dopo la partita, ora ti lascio al post di rosik e vado a vedere la tv.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io vedo destr muoversi solo a multipli di 10 qualsiasi zona.. appena si accede una spadina bum 30 pg lol , almeno nei bg siamo parinumero hhfggf
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    io vedo destr muoversi solo a multipli di 10 qualsiasi zona.. appena si accede una spadina bum 30 pg lol , almeno nei bg siamo parinumero hhfggf
    lukas ti vedo fisso in bg tutte le sere fai il bravo va

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cambiare zona= il nulla e lo sai bene

    Inizia a ridere allora perche se entro in bg non solo mi metto d'accordo con quelli del mio party per segarne qualcuno in assist se poi entri solo be amen hai le stesse possibilita tu di segare qualcuno come io con un healer contro una warband, quella di oggi a prag appena loggato.
    Non mi risulta ci siano bug sul bolster, ma dopo controllo le vnboard, dopo la partita, ora ti lascio al post di rosik e vado a vedere la tv.

    non e' un post rosik e' un post di riflessione per tutti quelli che professano l'rvr quando sono fissi in bg

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.20 Kb. compressed to 95.71 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.93%)]