Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Free Roaming Vs Chat IRC

  1. #16
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    eh ma in sti anni c'è stato un forte arrivo di bimbifregna

  2. #17
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quoto Shar

    Secondo me la chat irc ha valenza solo per determinare a grandi linee una zona non di sicuro per fornire la loc esatta di uno scontro...a quel punto allora mi faccio uno scenario.

  3. #18
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    Quote Originally Posted by Traumar View Post
    la community dovrebbe essere più matura però in teoria
    si ma quando iniziammo daoc , non c'era manco tutta sta gente che usava i pc sembra 1 cazzata ma e' verissimo , oggi l'eta' va dagli 11 in poi ... io su wow ho giocato con gente che aveva 12 anni ho sgruppato x la vergogna

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default

    Ma non c'è da fare una sfida virtuale , non ha semplicemente senso il free roaming attualmente perchè 99 volte su 100 incontri il trenone se ti va bene.. la chat di irc è fatta esclusivamente perchè attualmente ci sono pochissimi party interessati e per limitare lo scazzo dei suddetti (anche perchè con un inc perfetto si prendono esagerando 600-1000 rp perciò uno schifo) e aumentare le possibilità di incarsi a vicenda.
    Quando e se ci saranno tantissimi party a roomare allora free roaming tutta la vita , se non si vogliono fare sfide mirate : )

  5. #20
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    si ma quando iniziammo daoc , non c'era manco tutta sta gente che usava i pc sembra 1 cazzata ma e' verissimo , oggi l'eta' va dagli 11 in poi ... io su wow ho giocato con gente che aveva 12 anni ho sgruppato x la vergogna
    si ma è dimostrato che i mocciosi siano più inclini al gioco da pro rispetto ai trentenni

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.11 Kb. compressed to 54.78 Kb. by saving 8.33 Kb. (13.20%)]