Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: LOTTERIA free for all Lato Ordine,By Lollo

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    Quote Originally Posted by Lube View Post
    Penso che sia una cosa che si possa al massimo fare all'interno di una gilda. Un altro modo per ridistribuire la ricchezza e aumentare le casse di gilda.
    è troppo da comunisti....

    Selenax Ywain1

  2. #17
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Trani
    Posts
    9

    Default

    Quote Originally Posted by Sephiz View Post
    ok...ora credo di averle viste tutte.........
    non le hai viste tutte,xè tra un po' faccio partire la caccia al tesoro(il tesoro sono io)
    e mi vado a nascondere nella capitale !

  3. #18
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Milano
    Posts
    24

    Default

    è troppo da comunisti....
    Nah le grandi lotterie ci sono soprattutto nei paesi capitalisti. Almeno nella vecchia Russia o in Cina nn mi ricordo di lotterie (beh la memoria è andata via da tempo ;p)

    Alla fine e' un modo meno diretto rispetto alle tasse di fare soldi.

  4. #19
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Bhe l'idea è simpatica .. E voi non spammate


    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #20
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Il primo premio lo puo' vincere solo un numero a tre cifre che finisce con lo 0

    :/

    il numero che scelgo è il 29!
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  6. #21
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Il primo premio lo puo' vincere solo un numero a tre cifre che finisce con lo 0
    E infatti, stavo notando la stessa cosa.
    Poi mi sono chiesto nel caso nessuno vinca che succede con i soldi raccolti...e mi sono accorto che non c'è da pagare niente.
    A questo punto ti voglio domandare, chi te lo fa fare di leggerti 800 mail in gioco (perché ad esempio mi potrei rollare 8 pg e mandarti una mail con ciascuno) e mandare pure dei soldi nel caso qualcuno vinca? Non ti conviene uscire davvero e giocare al lotto? Fai prima risparmi tempo e magari vinci davvero degli euri.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  7. #22
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Trani
    Posts
    9

    Default

    rollati pure 8 pg hai otto occasioni ! Io lo faccio xè voglio regalare i soldi,tutto qui,e poi cmq se ci sono poche persone che partecipano,invierò i soldi alla persona che si è avvicinata di piu
    quindi se tu scegli il 29 come numero,e sulla ruota Esce il 3 + lo 0 = quindi 30 e nessuno ha messo 30..te li o i soldi !

    è solo un gioco

  8. #23
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Volevo scriverti di provare queste iniziative su mmorpgitalia ma poi ho visto che ci avevi già pensato da solo

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.37 Kb. compressed to 64.96 Kb. by saving 10.41 Kb. (13.81%)]