Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 226

Thread: 1.0.5 round 3

  1. #31
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ma tu chi cazzo sei?
    Rosichi per quello che ho detto perche' sei uno di quegli scarsi che descrivevo?
    Ah no vero, sei primo nei kill
    Inoltre, non entro nel merito di quanta skill ci voglia ad usare un marauder, la tua e' una provocazione dove la merda e' gia' intrinseca nella provocazione.
    Ma chi cazzo sei tu che continui ad atteggiarti da proplayer di sta minchia..

    Per me sei solo un pirla che ha rerollato una classe da lesi in una fazione che non aveva nemmeno bisogno di altra gente.

    Ma sei un vero proh cazzo.

  2. #32
    Crewman Naine's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Torino
    Posts
    119

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Fanno bene a nerfarvi quel cazzo di danno sul bw perche' imo, prima pure un totale incapace fraggava aoe e malamente chiuque con quel pg; volete il pg da skillati? Giocate da skillati allora, perche' si possono fare macelli pure col critico abbassato se non si gioca come droidi.
    Forse finalmente adesso chi usa un bw prendera' in considerazione anche il fatto che dopo un cast forse e' meglio kitare e cercare di non stare dentro il range di assist train e quant'altro perche' al 90% si vedono solo degli inceneritori fermi immobili che premono a ripetizione quei 3 tasti, e che si meritano solo e sempre di implodere istant.Giocare un mago non significa star fermi e nukkare e stop.
    Daccordo poi che il silence istant e' troppo op sulla sorca.
    Bravo infatti tu te ne sei andato lato distruzione in easy mode, io prima di parlare mi guarderei la coscienza.
    Hai visto che lato ordine si sucava peso a livello di classi e cosi hai rerollato con una futile scusa.
    GG

    Naine
    ­

    ­

  3. #33
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Scusa ma ti fai un marauder e vieni a blaterare di giocare da skillati, dove pure na scimia lancia palle di merda saprebbe usarlo e fare sfacelli ?
    Il punto è che il mara va sistemato non nerfato, nel senso che devono rendere la spec aoe meno uber ma allo stesso tempo migliorare savagery e brutality. La prima è inutile, la seconda dovrebbe essere quella del danno uber su singolo...ma io tutto sto danno uber non lo vedo. Come monstrosity, almeno in bg, sei più brainless ma anche molto più utile di un brut/savagery.
    Last edited by Drako; 18th November 2008 at 13:18.

  4. #34
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    imho i BW che whinano per il nerf secondo me dovrebbero provare a prendersi in faccia i danni che fanno. Non vi rendete proprio conto di quanto male faccia un fottuto Boiling Blood: sullo Shaman o il Mandriano (che sono le due classi che gioco al momento) basta un Boiling Blood quando sono full vita per uccidermi. Ha senso un dot che critta come un dd ad ogni tic?
    parliamo del root che non si rompeva MAI anche prendendo tonnellate di danno? (mentre il root aoe della sorca e del mandriano funzionano correttamente e se si prende danno c'é il 50% di possibilità che il root si rompa)

    Sono daccordo con Odyen (stranamente ) anche se avrebbe potuto dire la cosa in maniera un po' + soft: han fatto bene a nerfarvi il BW.

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Ti quoto, ma vedi come dici te il bw diventa un dps di supporto e non dovrebbe essere cosi, il bw dovrebbe essere il dps, punto.
    L'sh e l'ing devono essere rdps di supporto, e adesso invece sembra invertito il ruolo tra sh e bw e l'sh ha secondo me piu resistenza ma sopratutto in melee puo far danno, mentre un bw in melee è costretto solo a riuscire a scappare e distanziare il nemico.
    Su questo sono un po' confuso anche io. Nel senso che la intendevo anche io come te la questione: sorca e bw ranged dps puri, mandirano e eng randed semidps ma con molte utility di supporto (ed è il motivo per cui mi sono rollato il mandriano).
    Boh a me il team Carriere della Mythic da tanto l'idea di fare le cose a caso, facendo tuto e il contrario di tutto a ogni maledetta patch. Che poi alla fine tutte le discussioni tra noi player sono derivate dal modo di lavorare col culo del suddetto team. -.-

    Sul discorso Silence istant alla sorca son daccordo con Miave: sarebbe stato meglio darlo al BW a 2 secondi di cast piuttosto che darlo istant alla sorca. O magari fare una via di mezzo tra i due: 1 secondo di cast a tutti e due e gg.
    Last edited by Anywyn; 18th November 2008 at 16:39.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  5. #35
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    imho i BW che whinano per il nerf secondo me dovrebbero provare a prendersi in faccia i danni che fanno. Non vi rendete proprio conto di quanto male faccia un fottuto Boiling Blood: sullo Shaman o il Mandriano (che sono le due classi che gioco al momento) basta un Boiling Blood quando sono full vita per uccidermi. gha senso un dot che critta come un dd ad ogni tic?
    parliamo del root che non si rompeva MAI anche prendendo tonnellate di danno? (mentre il root aoe della sorca e del mandriano funzionano correttamente e se si prende danno c'é il 50% di possibilità che il root si rompa)

    Sono daccordo con Odyen (stranamente ): han fatto bene a nerfarvi il BW.

    Sul discorso Silence istant alla sorca son daccordo con Miave: sarebbe stato meglio darlo al BW a 2 secondi di cast piuttosto che darlo istant alla sorca. O magari fare una via di mezzo tra i due. 1 secondo di cast a tutti e due e gg.
    Sai che c'è la sorcia lato distru che f ai danni di un bw e ha piu burst ve ?

    Ci si lamentava del silence non instant e vabhe, peccato che cmq la sorcia ha anche un disarm, ci si lamentava del debuf resistenze e ora ha un debuf che la rende molto piu competitiva di un merdoso boiling blood.

    Cio'è l'altro giorno uno si lamentava perche lo snare è 2 sec cast mentre il bw noooo, QQ QQ.
    Le cazzate di questo tipo sono le cose che fanno stravolgere una classe alla cazzo, perche la gente magari non pensa che la sorcia quello snare lo ha core mentre un bw ci deve spendere 10 punti maestria, per non parlare che un bw deve mantenere la concentrazione, la sorcia te lo casta e fa altro.

    Ecco questo esempio è il continuo QQ di gente che non sa nemmeno da dove si prende una classe, quando però cominciano ad essere una buona fetta di giocatori( account) la mythic non puo fare altro che prendere in considerazione ste cazzate.

  6. #36
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ma chi cazzo sei tu che continui ad atteggiarti da proplayer di sta minchia..
    Per me sei solo un pirla che ha rerollato una classe da lesi in una fazione che non aveva nemmeno bisogno di altra gente.
    Ma sei un vero proh cazzo.
    E per me tu parli senza sapere una minchia, tu che cazzo ne sai del perche' ho rerollato?E basta con sta scusa del proh, io non sono pro lol, faccio solo quello che son chiamato a fare, sei tu che hai sucato per una cosa che ho detto.
    Quote Originally Posted by Naine View Post
    Bravo infatti tu te ne sei andato lato distruzione in easy mode, io prima di parlare mi guarderei la coscienza.
    Hai visto che lato ordine si sucava peso a livello di classi e cosi hai rerollato con una futile scusa.
    GG
    Naine
    E tu, un altro, che minchia ne sai del perche' ho rerollato?Coscienza? Perche' ho rerollato dovrei guardarmi la coscienza?
    Easy mode? Si in zerg vs zerg forse, dato che la destru son mille milioni in piu' ma non devi prendertela con me di questo, prenditela con gli Zerger Boss for the realmh.
    Lato ordine non sucavo, dato che giocavo negli AT, una di quelle gilde che al momento ha la giusta solidita' e che lato ordine e' una degli ossi piu' duri.
    Quindi io mi chiedo, ma che minchia parli? Hai la palla magica?
    Sicuro che ora arriva pure Nuvola

  7. #37
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Sicuro che ora arriva pure Nuvola
    Eh ma te lo chiami così

    Dai che ti piace fare l'attention whore

    Non mi flammare, vengo in pace - augh

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Eh ma te lo chiami così
    Dai che ti piace fare l'attention whore
    Non mi flammare, vengo in pace - augh
    Mava' tranqui , io gli voglio bene ci mancherebbe, e' solo che non ho capito perche' c'e' l'aveva tanto con me

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    dai odyen sappiamo tutti per chi sei andato dest e con chi andrai in wb
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Sai che c'è la sorcia lato distru che f ai danni di un bw e ha piu burst ve ?
    Ci si lamentava del silence non instant e vabhe, peccato che cmq la sorcia ha anche un disarm, ci si lamentava del debuf resistenze e ora ha un debuf che la rende molto piu competitiva di un merdoso boiling blood.
    Cio'è l'altro giorno uno si lamentava perche lo snare è 2 sec cast mentre il bw noooo, QQ QQ.
    Le cazzate di questo tipo sono le cose che fanno stravolgere una classe alla cazzo, perche la gente magari non pensa che la sorcia quello snare lo ha core mentre un bw ci deve spendere 10 punti maestria, per non parlare che un bw deve mantenere la concentrazione, la sorcia te lo casta e fa altro.
    Ecco questo esempio è il continuo QQ di gente che non sa nemmeno da dove si prende una classe, quando però cominciano ad essere una buona fetta di giocatori( account) la mythic non puo fare altro che prendere in considerazione ste cazzate.
    Ma tu hai delle fonti diverse da quelle di tutti gli altri o cosa?Più burst dmg de che? Hai mai dato un occhiata a questa comparazione dei danni tra BW e Sorca (che tra l'altro è stranota dato che gira da diverso tempo): http://thewarjournal.com/2008/10/bri...ne-way-mirror/
    Senza considerare che fino ad ora il BW si debuffava il danno mentre la sorca no.
    Mi piace che definisci Boiling Blood merdoso: evidentemente non ne hai mai avuto 1 o + sulla testa (con 2 o 3 in testa scoppia anche un black orc full curato) , senno sapresti di che parlavo sopra.

    Ma al di la di questo A ME frega un cazzo che sgravino ulteriormente il danno della sorca: personalmente ho sempre ritenuto che (rispetto alla capacità di healing dei curatori, visto che il mio main è un curatore) avrebbero dovuto abbassare i danni sia al bw che alla sorca, ridimensionandoli. Al momento questi due caster fanno troppo danno rispetto alle capacità curative degli healer (quindi il discorso vale sia per order che destruction): è un delirio tenere in piedi la gente.

    Sul fatto che le classi vengano stravolte posso anche essere daccordo con te: ma li è colpa del team carriere della Mythic che rigira continuamente le carte in tavola facendo modifiche troppo radicali e spesso che dan l'idea di essere fatte a casaccio. La cosa divertente è che alla Mythic tengono conto del feedback dei player nel modo sbagliato: invece che filtrarlo in maniera intelligente accolgono i whine dei player paro paro. Sopratutto invece che fare cambiamenti graduali fan cambiamenti radicali: e questo non è MAI un bene.

    Ora se con querta patch han nerfato troppo il BW (che per me, come per buona parte della community internazionale di WAR andava fatto, se poi tu non sei dacccordo, dato che casualmente ne giochi uno, pace: abbiam opinioni differenti e qualcosa mi dice ce le terremo) si spera che con la succcessiva lo ribilancino nuovamente verso l'alto (magari con gradualità). Del resto son 2 mesi che i BW giocano con una classe evidentemente overpowered e da sistemare (che Mythic avrebbe dovuto correggere da subito, tipo la contribution doppia delle stat su alcune spell o il root che non si rompeva subendo danno, tanto per fare due esempi noti): anche se i BW dovessero giocare per un paio di mesi al di sotto delle loro possibilità non sarebbe poi un grand anno ti pare?
    Last edited by Anywyn; 18th November 2008 at 14:05.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  12. #42
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Ho ancora una volta lasciato il pet in aggressive.

    Odyen lvl 25
    O Aggressive
    ° Neutral
    ° Passive




    Scherzo stronzo.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  13. #43
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dai odyen sappiamo tutti per chi sei andato dest e con chi andrai in wb
    edit: ieri in chat region ho provato a flammarlo e mi ha messo in ignore!!!
    Last edited by Odyen; 18th November 2008 at 13:56.

  14. #44
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Sai che c'è la sorcia lato distru che f ai danni di un bw e ha piu burst ve ?
    omg

    basta cazzate su.

    leggilo il link postato da anywyn invece di guardare solo le figure.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  15. #45
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    omg
    basta cazzate su.
    leggilo il link postato da anywyn invece di guardare solo le figure.
    Tu leggiti quello che dice il tipo ora e non continuate a linkare articoli di un mese fa..

    Detto questo dovresti almeno expartela la fanatica invece di trarre le tue precisissime conclusioni da liv 33 vestito con della merda..

Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 148.92 Kb. compressed to 132.70 Kb. by saving 16.22 Kb. (10.89%)]