Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Mercoledì 19/11

  1. #16
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Ci sono pure io, ma non so per ora dare disponibilita' serali ed in piu' lunedi' vi faccio ciao ciao con la manina e me ne vado ai caraibi (a dio piacendo - cit. ), alla faccia di pc, dk, istanze e minchiocazzi

    ps: druido feral equip da quest borean tundra + qualche pezzo viola pvp

  2. #17
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Eccomi qua come promesso

    Dicevo: secondo me tra Hunter e Pally, pensato con l'idea del gruppo, non c'e' molta scelta, il pally vince 6-0.
    Sarei anche d'accordo sulla conclusione, ma non sono troppo concorde sul resto.

    BM non e' piu' lo sgravo di danno che era prima, ma rimane comunque una bella spec in party, un hunter che sappia il suo, magari accompagnato da 1 cc o 2 si tanka senza problemi qualsiasi istanza normale, non solo UK o Nexus, ma tutta la via fino in fondo. D'altro canto la stessa zuppa la puo' fare un retridin, basta che gli metti sword'n'board e sei a posto, magari qualche pezzo a caso con un po' di def.

    Survival e' sempre stata un po' la spec PvP, ma e' molto utile anche in PvE per due fattori, il primo dato dal fatto di essere il trap master, rendendolo un incredibile CC, mentre l'altra e' expose weakness.
    Ovvio che delle 3 in PvE la metto all'ultimo posto, ma schifo non fa.

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    A questo punto prendo il pala, lo specco dps per il momento (valuterò quando le inseriranno la seconda spec). Ho solo il problema che è equippato piuttosto bene da tank (ho raggiunto ormai i 5-6 viola, anche se bassini) ma da dps non ho quasi niente. Faccio le quest e mi adeguo
    Avere i viola conta un cazzo o niente adesso.
    Il T4 lo cambi dentro UK/Nexus.
    T5/ZA li cambi da Azjol-Nerub a Violet Hold.
    T6/SWP possono durare fino al T7, ma di fatto alcuni pezzi li cambierai prima.

    Fatti un amico BS e prego tu sia miner, perche' il titansteel costa caro.

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    in un raid (25) serio ci sono 2 hunters, un survival e un MM\BM
    ora nelle istanze da 10 piu di 1 non va, e ci vuole survival

    i retardin fanno un pacco di burst damage, ma non lo superano il dps di un bm (pari gear), ne prima della 3.0 ne dopo
    a utility se la cavano bene entrambi, ma io continuo a preferire un hunter survival (cc, pull, kiting), per le cure e i ress ci sono gli healers di ruolo

  4. #19
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    in un raid (25) serio ci sono 2 hunters, un survival e un MM\BM
    ora nelle istanze da 10 piu di 1 non va, e ci vuole survival
    i retardin fanno un pacco di burst damage, ma non lo superano il dps di un bm (pari gear), ne prima della 3.0 ne dopo
    a utility se la cavano bene entrambi, ma io continuo a preferire un hunter survival (cc, pull, kiting), per le cure e i ress ci sono gli healers di ruolo
    eccheccazzo ma così mi torna tutto in discussione.. tic tac entro stasera devo decidere

    per il momento come hunter prendo in considerazione solo il BM, causa il fatto che cmq ci sono da expare 10 livelli e non ho tanto tempo..

    il pala l'ho respeccato ieri sera retri, ma boh non sono del tutto convinto, sto entrando in loop mentale e sono al lavoro quindi non mi posso nemmeno documentare come si deve.. cazzarola!

  5. #20
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Innanzitutto chiedo scusa a Nefion per il disguido di ieri sera,poi ho letto un po di cose sulle strategia per ingvar.
    Dunque a quanto ho letto il dark smash dovrebbe essere un cast come le altre skill,dicono che dps e ranged dovrebbero nascondersi dietro le colonne per evitare il danno pieno (mah) poi ribadiscono il fatto che muovendosi il tank puo limitare i danni dello smash...ieri si è provato ma ci ha preso riccamente a pizze,o ha dato qualche botta di lag o senno non mi spiego come mai non funzionasse nonostante vio se lo tenesse attaccato al muso. Per quanto riguarda me,dicono che faccia anche un disease che porta all'aumento del danno shadow e che limita l healing che si riceve,altra cosa su cui ieri sera non ho fatto granchè caso. Da wowhead sembra che il dark smash sia a cono frontale..anche qua mah ieri anche se eravamo di fronte alle sue spalle i danni li abbiamo presi tutti chi piu chi meno a seconda del range. Comunque cosa fondamentale che non abbiamo fatto ieri è stato levarci dalle palle quando casta un ascia. Non so gli altri ma io non me ne sono reso conto che stava sopra di me a menarmi finchè non sono morto...
    Se vi va possiamo fare un altro try stasera per vedere come va,senza stare a perderci troppo tempo.
    Una cosa che vorrei sapere è se uscendo dall'area dove è il mob l'encounter si resetta,così magari se si fallisce non siamo costretti a farci tutti i km di ieri sera

    Opinioni?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #21
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Innanzitutto chiedo scusa a Nefion per il disguido di ieri sera,

    l'avevo detto che uno restava fuori... -.-

  7. #22
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    dai su che stasera lo fate 2 volte, ho istruito sturm per bene

  8. #23
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ora ne so un po di piu tnx Shagaz

    Si teoricamente dovevi venire tu Nefion,solo che poi Wayne è tornato prima e ho preso Macphava perchè mi sono dimenticato io in primis chi doveva venire

    Mea culpa in tutto e per tutto stasera mi faccio perdonare
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    in un raid (25) serio ci sono 2 hunters, un survival e un MM\BM
    ora nelle istanze da 10 piu di 1 non va, e ci vuole survival
    i retardin fanno un pacco di burst damage, ma non lo superano il dps di un bm (pari gear), ne prima della 3.0 ne dopo
    a utility se la cavano bene entrambi, ma io continuo a preferire un hunter survival (cc, pull, kiting), per le cure e i ress ci sono gli healers di ruolo
    Non sono completamente d'accordo, ma qui son proprio gusti e stili di gioco. Piu' che altro volevo sottolineare il tuo appunto sulle cure, come non sarebbe MAI da considerare un pala che non sia holy per le cure, dato che curano poco ed in 3 holy light han finito il mana.

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Opinioni?
    Digli al tank di svegliarsi.

    A prescindere, tankatelo dove sta e non rivolto verso il gruppo, melee dps alle spalle.

    Hai 2 fasi, vivo e non-morto.

    Quando e' vivo casta Smash e quando e' non-morto casta Dark Smash, nome differente, cambia un cazzo, shotta i tank. Basta che il tank guardi sempre la barra di cast del boss e come vede Smash apparire si levi di mezzo.
    L'effetto e' grosso modo in un cono frontale di 10y, lo puoi evitare quindi con strafe fuori dal cono oppure semplicemente correndogli attraverso.
    Durante il cast il boss non si muove e non si gira, quindi basta davvero non stargli in faccia.

    L'aoe non lo considero nemmeno, aumenta il danno shadow, quindi il dark smash, ma il principio e di non prenderlo a priori.

    L'unica altra cosa a cui stare attenti e' quando lancia l'ascia che fa whirlwind, levarsi da 3 passi immediatamente.

    Occhio a non fare minchiate con le colonne, rischiate che qualcuno vi vada fuori los. Io lui lo tanko esattamente dove sta.

    Per ora l'unica istanza che mi ha dato grossi problemi e' il Nexus, perche' mi ci sono addormentato. Mi han svegliato le urla in VT che dovevo muovermi

  10. #25
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Power il tank era sveglio solo che essendo la prima volta che la facevamo siamo andati un po alla cieca,quindi poca coordinazione, ed essendo l'ora un po tarda magari ci sono sfuggite diverse cose. Comunque stasera riproviamo un po,seguendo quello che m ha detto shagaz e quello che mi scrivi tu.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #26
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Qualuno mi porta a vedere le istanze?

  12. #27
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    stasera ci potrebbi essere pure io con la preta 71 dps

  13. #28
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    io stasera la veggo buia. Potrei esserci forse sul tardi.

    Ci sono di sicuro domani, anche se di certo voi ggggiovani il venerdì andate in disco

  14. #29
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    No niente disco,domani donna saro assente fino a domenica pomeriggio piu o meno,se loggo sarà solo per 15 minuti massimo :P comunque facciamo cosi ci contiamo stasera e poi si va solita ora
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #30

    Default

    Io sono a calcetto quindi
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.62 Kb. compressed to 109.45 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.18%)]