Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Mercoledì 19/11

  1. #31
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    power tu secondo me dimentichi il fatto che l'equip in questo gioco conta, sono sicuro che tu hai un equip da tank decisamente migliore del mio e che nel tuo gruppo nn sei il primo in dps come capita a me. cmq io le cose che tu hai detto di fare le ho fatte tutte ma in questo fight se per sfiga ti muore un dps all'inizio della seconda fase di dark smash ne prendi tanti e ovviamente l'healer comincia ad avere problemi con le cure. come diceva sturm è questione di coordinazione e abitudine, noi ieri era la prima volta che la facevamo sta instance, e nessuno di noi ha un equip che si puo definire davvero bello è tutta roba blu/verde per lo piu quindi nn puoi venire a paragonare le tue abitudini di gioco con un gruppo di t5/t6 con le nostre,è ovvio che noi si faccia molta piu fatica. la prova di questo è il fatto che tu hai provato instance di 3/4 livelli piu alti senza problemi e noi arranchiamo su UK e Nexus.

  2. #32
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Ma direi che non c'e' manco bisogno di giustificarsi..

  3. #33
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Vio, io t'ho detto come va fatto e sono conscio che il mio gear mi da un discreto vantaggio, ma se non ce la fate vuol dire semplicemente esecuzione sbagliata.
    Quel boss non ha wipe dati da fattori casuali, basta imparare a muoversi e lo fai.

    Detto questo, buon divertimento.

  4. #34

    Default

    Ci si puo' beccare domenica sera...

  5. #35
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    io ci sono se si organizza prima... saro'... boh, 74?

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.14 Kb. compressed to 52.94 Kb. by saving 8.21 Kb. (13.42%)]