Results 1 to 3 of 3

Thread: Spec dok

  1. #1
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default Spec dok

    Secondi voi quale sarebbe la migliore spec?
    Visto che non è un healer pure, ma ha solo hot e che le sue cure si basano molto sul danno fatto credo che speccarlo full heal sia controproducente, mentre speccarlo ibrido credo sia migliore.

    Io pensavo a una cosa del genere:

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:9606:696:697

    Ho speso 39 punti perchè l'ultimo sarei indeciso a dove metterlo, se prendere la prima spec di torture e cioè sanguinary, oppure la prima spec di dark rites, soul shelding che credo molto valita, o la seconda tattica restored motivation.

    Molti dicono di potenziare almeno fino a 11+1 sacrifice per prendere la tattica empowered transfer ma sinceramente mi sembra una cacata pazzesca, lo stile consume essence non fa una ceppa di danno e poi sarebbe l'unico stile utile usabile in quel ramo e se di danno farà si e no 100, non credo che valga la pena spendere tutti quei punti per ricevere una curetta da 150.

    Con la spec che ho messo si dovrebbero fare buoni danni e poi si potenzia rend soul nel ramo cure che quella è super, visto che ti cura del 250% del danno e non del 150% che fa parecchia differenza.
    Con questa spec credo sia anche di piu supporto a un gruppo.

    Pareri?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  2. #2
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default

    Io farò una spec decisamente simile...
    questa....

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:9606:696:697

    Ancora + improntata sul danno melee, con questa spec dovrebbe avere un ottimo dps in assist e anche delle buone cure...il pg cosi dovrebbe essere davvero molto bello da giocare..la difficoltà sta nel saper leggere bene l inc e sfruttarlo a pieno perchè di potenzialità ne ha davvero molte...

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Viareggio
    Posts
    53

    Default

    Secondo me con la patch appena inserita la migliore è fare mezzo sacrifice e mezzo cure per prendere empowered transfer, la bolla e l'hot aoe
    Ricordo che hanno potenziato i danni dei 2 stili che funziona con la tattica empowered transfer

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.63 Kb. compressed to 46.71 Kb. by saving 6.92 Kb. (12.90%)]