Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Questo è war-hammer-non farm-hammer

  1. #16
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    pare abbiano craccato la formula della contribution e TADA! Non c'è alcuna formula. Quando si zona viene rollato un contribution casuale da 1 a 1000 che viene utilizzato per determinare il contribution e rollare le bag.

    Dopo un po' di test han visto che chi vinceva 1 sacca oro spesso ne vinceva diverse altre nel corso dello stesso raid.

    Han fatto le prove e han concluso che non può essere un caso se utilizzando questo metodo dello slog/relog o zoning uno vince 5 oro su 6, piazzandosi sempre primo tranne 1 volta, compresa la volta che è morto fuori dal keep contro gli order senza contribuire al boss...tanto che poi non ha nemmeno potuto lootare la borsa oro perchè è morto fuori lol.

    post originale su WARalliance
    http://www.warhammeralliance.com/for...d.php?t=190135

    post di conferma su f13
    Pretty much my suspicion of pre-set rolls was quite obvious. I participated in keep taking yesterday and went away with Four gold bags out of Six.
    5 out of 6 times I was number 1 contribution. I thought re-speccing to Dread had something to do with it. But on the final keep I died outside holding off the order who were hounding us while the rest piled on the keep lord. Guess what I still top contribution. But I couldn't grab my gold bag cause I was dead outside the keep lol.
    gg al grind
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #17
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    al keep sei 40?esimo rilogga, sarai primo! non so perchè ma così mi sono fatto il set + doppioni da salvagiare.

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    cut
    e' da circa un mese che si sa che la contribution e buggata e' che viene assegnato un numero o meglio un valore quando si zona e rimane fisso per quella zona finche non ri zoni o zona qualcuno che in questo preroll non ti supera.

    c'e's empre da dire che la contrinution aiuta ma anche avendola alta se non hai il culo col roll ti attacchi.
    sul grind ho gia detto come con i keep in 6 non stai appresso alla fortuna.
    Last edited by McLove.; 30th November 2008 at 14:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul grind ho gia detto come con i keep in 6 non stai appresso alla fortuna.
    però se mettessero la possibilità di passare il roll sarebbe + semplice e non credo sarebbe exploitabile da goldfarmer vari (o addirittura un comando per dare la propria bag vinta a un altro personaggio presente nel raid...tipo /give Jesper).

    Son piccole cose, però così ti eviti il tizio con 1000 pezzi in avanzo e l'altro nudo...

    Certo se gli item fossero BoP e le bag no ci si eviterebbe un bel po' di patema Te li compri e via...vabbe che rispetto a daoc è + gear oriented quindi magari qua ci starebbero i gold sellers noiosi stile wow ç_ç
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #20
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Tranquilli che tanto quando lootate la bag d'oro scegliete il drop e ... non compare nell'inventario (mi è successo 2 volte e ho fatto appeal, ma poi è una settimana che non loggo e non so se me li hanno dati).
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    vabbe che rispetto a daoc è + gear oriented quindi magari qua ci starebbero i gold sellers noiosi stile wow ç_ç

    non so quanto sia piu' gear oriented rispetto a daoc, il gear qua non e' che ce ne sia tanto e le differenze tra passare dal t1 al t2 ad esempio e' minima in termini di stats (3 4 punti stats totali da un pezzo ad un altro) e cambia qualcosa in termini di af e di un bonus set in piu perche sono 6 pezzi rispetto a 5
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Il salto di qualità nell'eq si ha con tier 2 + tier 3 + armi tier 3.

    Ti aumenta il crit del 14% per esempio.

  8. #23
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    no bhe a me pare meno gear oriented di daoc al momento eh. certo tra t0 e t3 c'è differenza, ma alla fine anche un 100 forza su un mdps sono una ventina di danni in più a swing e via così, certo che hai un vantaggio alla lunga con equip sgravo, ma in daoc per dire contava molto di più, in inc tirati cose come il mana pool facevano la differenza, e via così

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Il salto di qualità nell'eq si ha con tier 2 + tier 3 + armi tier 3.
    Ti aumenta il crit del 14% per esempio.
    probabilmente sara cosi
    ma al momento ben poca gente si e' chiusa a fare pve spesso perche il pve non era cio che cercava in war e' difficilmente ha fullato il t2 occhio e croce sono quasi un paio di mesi di pve avere full t2+t3 piu armi t3, no?
    l'equip medio a giro e nelle piu rosee delle ipotesi il t1 e qualche pezzo t2, tanto per essere positivo almeno quanto vedo a giro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    no beh dai il t2 almeno ormai è roba molto diffusa, anche se non full...
    certo vedere che i set pve danno bonus tipo +50 ap pool fa un pò specie
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #26

    Default

    Il paragone con DAOC è difficile, per quanto concerne l'equip.
    WAR dopo 2 mesi di vita vs. DAOC 2 mesi di vita? War è mille volte più gear oriented (certo daoc a 2 mesi di vita la differenza la facevano i livelli....lol)
    War oggi vs. DAOC ToA? Direi che con ToA senza equip non era neanche il caso di mettere piede in frontiera.

    Che poi, anche qui, il problema è sempre trovare equilibrio. Quando in daoc l'equip. Per tutti erano le epiche....la protesta generale era: "il mio pg non è unico, siamo tutti uguali bla bla". Al contrario con troppo equip "gioco 0 skill, tutto equip bla bla bla".
    Trovare un buon equilibrio è difficile.

  12. #27
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    non si confronta con daoc, punto. E' troppo diverso (sia in meglio che in peggio, indi non si confronta)

  13. #28
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    tutto sto discorso di paragone a daoc era una cosa trasversale in un discorso sul goldsell...

    Imho, qui se il loot non fosse BoP ci sarebbero + goldseller che su daoc, se non altro perchè molte persone sono state abituate su wow mentre in altri mmo occidentali che ho giocato non ho mai visto molto goldsell.

    Ovvio, c'erano anche su daoc però erano discreti, anche perchè il gold in se era un mezzo usa e getta (ES: mi faccio il crafter O mi faccio la craftata) e non un sink infinito.

    Mi chiedo se per i giocatori sia più dannoso il goldsell molesto o il "grind stupido" (cioè senza token o sistema di distribuzione del loot "intelligente").

    Anche perchè una delle cose + danneggiate da questo sistema è la rigiocabilità...col cacchio che mi faccio un alt in sto gioco se ho un 40 vestito; anche perchè per forza di cose devo rollare contro i miei compari di gilda che magari sono gia tutti vestiti e cui la roba non serve, ma che non possono impedire in alcun modo al sistema di assegnare loro dei drop che saranno solo vendor food.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #29
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Al momento tutta la roba pve che c'è in giro non è molto difficile o porta via molto tempo (fino a lost vale).

    Per fare il tier 1 lo fai nei keep, conosci un attimo come funziona il contribution ed in poco tempo ti fai quei 1-2 pezzi che ti servono per fare l'istanza della capitale.

    Le istanze delle capitali sono veloci e le puoi fare 1 volta ogni 3 giorni, per cui volendo o non volendo in una serata ti fai tutte e 3, o volendo impieghi meno di un ora al giorno e ti fai l'istanza quotidiana.

    il set tier 2 lo fai alla fine abbastanza velocemente, a parte colpi di sfiga allucinante (tipo io e dru), in un 2 settimane ti sei fatto già quei 3-4 pezzi tranquillamente, se non tutto il set. (mat si è fatto tutto il set in 2 giri per dire)
    Contate che alla fine sono 15 pezzi minimo in totale per giro.

    Il problema è il tier 3.
    Parliamoci chiaro, l'istanza è molto bella, boss carini da fare, pochi trash, ma è ENORME.
    In più ha un cd da 5 giorni in cui non puoi cambiare persone e cosa peggiore, solo 4 dei 13 boss droppa pezzi fissi, mentre tutti possono droppare gli altri 2.
    C'è un ma a tutto questo, ogni boss droppa al massimo 1 pezzo di set + 1 arma/gioielleria quando va bene (ricordo che la capitale droppa minimo 3 pezzi di set a volta).
    Ora fate lost vale e vedetevi droppare qualcosa che non è nel vostro gruppo.... tutto tempo buttato.
    O mettono che il pezzo di set è un oggetto riparabile cosi almeno uno del gruppo lo prende e lo usa o per vestirsi la dentro ci si metterà 3 anni....
    1 giro = 1 set per 5 giorni di cd = se tutto fosse perfetto in MINIMO 30 giorni il gruppo si veste.

    Mi pare leggermente assurdo.

    P.s. : una volta che conosci tutta lost vale in 3-4 ore la fai tutta senza problemi.
    Last edited by Ladro di anime; 1st December 2008 at 17:19.

  15. #30
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    P.s. : una volta che conosci tutta lost vale in 3-4 ore la fai tutta senza problemi.
    lo so ladraccia, ma a parte i problemi che elencavi sopra, se avevo 3-4 ore per raidare giocavo a wow.

    Non è vero lol wow fa cagare e l'unico raid che ho fatto è stato 1 molten core e poi ho smesso di giocare lol

    Resta il fatto che fare raid da ore pve per essere competitivo in rvr non mi sfagiola manco un po ho mollato su toa, e ho mollato anche qui.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.25 Kb. compressed to 99.08 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.28%)]