Results 1 to 6 of 6

Thread: Analisi di un mots

  1. #1
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default Analisi di un mots

    Domanda facile facile.

    In questa partita --> (192140402) secondi voi Maiali Radicali ha motsato?

    Dato che ci gioco contro sabato prossimo, in casa, con un TS previsto di "in delirio basso", potermi giocare un pic sarebbe perfetto...

    Inoltre, in ogni caso, quanto è possibile un suo mots (o secondo mots..) contro di me?

    (fatto stesso post in Fed....vediamo un po' cosa esce)



    EDIT : col pic + AIM faccio accettabile basso (6,3) a CC (attacco forte su 2 lati) mentre col normal arrivo a buono basso (7,3)

    EDIT2: ho scoperto che coi miei attaccanti HO sbaglia di mezzo livello l'attacco centrale
    Last edited by Sylent; 1st December 2008 at 16:55.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    bha ci può stare pure mots visto che non ha allenatore da ts

    però fuori casa è riuscito a fare un insuff alto contro una media di debole alto

    strano come gioca n mots a metà stagione può fotterti tutto il resto della stagione con allenatore tremendo

    c'è da dire che ci potrebbe stare pure una serie infinita di pic con un normal giocato in casa al momento giusto il che porta ad aspettarti un altro normal quindi fuori casa probabile che faccia insuff alto/ insuff basso

    io giocherei di pic

  3. #3
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Domanda facile facile.
    In questa partita --> (192140402) secondi voi Maiali Radicali ha motsato?
    Dato che ci gioco contro sabato prossimo, in casa, con un TS previsto di "in delirio basso", potermi giocare un pic sarebbe perfetto...
    Inoltre, in ogni caso, quanto è possibile un suo mots (o secondo mots..) contro di me?
    (fatto stesso post in Fed....vediamo un po' cosa esce)

    EDIT : col pic + AIM faccio accettabile basso (6,3) a CC (attacco forte su 2 lati) mentre col normal arrivo a buono basso (7,3)
    EDIT2: ho scoperto che coi miei attaccanti HO sbaglia di mezzo livello l'attacco centrale
    si, x me ha motsato.

    di solito in casa dovrebbe fare insufficiente alto se mette il CC come attaccante difensivo, con il mots di sabato piu o meno siamo li, forse doveva fare accettabile alto ma magari ha avuto qualche calo di forma...

    quindi sabato può tentare fare mots contro di te, perchè no?? tanto mi sembra che nn ha niente da perdere e cerca in tutti modi di rimanere tra i primi, x cui se io parto con il presupposto che lui ha motsato, ora TS dovrebbe stare a terra perchè io nn credo i pic nelle partite precedenti, a sto giro andrei tranquillo pic ( nn so che valutazione fai al CC con pic ) e senza aim

  4. #4
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    secondo me ti si infortunano +9 tutti e tre i centrocampisti
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  5. #5
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    EDIT : col pic + AIM faccio accettabile basso (6,3) a CC (attacco forte su 2 lati) mentre col normal arrivo a buono basso (7,3)


    avevo messo AIM la partita scorsa per via della difesa....effettivamente contro di lui non ho problemi anche sul lato dell'alaTM quindi normal ci può stare...
    Last edited by Sylent; 1st December 2008 at 17:58.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post


    avevo messo AIM la partita scorsa per via della difesa....effettivamente contro di lui non ho problemi anche sul lato dell'alaTM quindi normal ci può stare...
    aò sempre fiscale, con edit e edit2 nn ci avevo capito un cazzo quindi l'avevo chiesto x sicurezza



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.27 Kb. compressed to 58.32 Kb. by saving 8.95 Kb. (13.30%)]