Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 114

Thread: Patch 1.1 - Highlights and More

  1. #46
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed in effetti e' cosi al di la del tuo post su f13.net del titanic (che diciamolo, non ha avuto molto successo).
    Oh no mi hanno scoperto!!! *fugge nella notte*

    PS: su f13 i post infelici generalmente portano a un ban diretto da parte di schild

    On topic: guarda, gioco a sto gioco da beta1 ed è da beta 1 che si sente la stessa cosa: tra qualche mese sarà tutto a posto.

    Dopo che MJ ha detto che "chi non sarà in oRvR è perchè ha tonnellate di danni celebrali da tanto sarà conveniente esserci" e poi esce con una patch così...(patch che potrà anche non essere quella "to rule them all", ma che è stata da lui stesso additata come patch RvR + volte...)

    Sappiamo tutti qual'è il problema: la gente sta in BG perchè le ricompense tangibili e facili sono li (XP e RP) e in oRvR non c'è nessuno per questo motivo. E quindi loro introducono un sistema di equip grind.

    Cioè può anche servire al 40, ma uno degli obbiettivi di sto gioco è "fare rvr a tutti i tier". Ok tra 6 mesi magari avran fixato...ma tra 6 mesi rimanete in 4 a giocare se risolvono i problemi a questa velocità. E a quel punto è inutile tornare.

    Si ha solo 1 possibilità di fare una prima impressione sulla gente. E la prima impressione su WAR (giusto o sbagliato che sia, e con tutti i motivi gia detti) è che sia un gioco fallito. E questa patch continua a confermare l'andazzo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #47
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    A me sta patch (1.0.6) è piaciuta, il gioco mi piace, ho fatto il 40 ieri e mi diverto.
    Non vi piace -> cambiate gioco e gg.

    Non mi sembra molto difficile... solo che per forza volete convincerci che fa schifo. Io - per ora - mi diverto, ma mi riservo di cambiare il mio giudizio (e gioco) qualora non mi dovessi divertire più. A voi fa schifo? Giocate ad altrooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh.
    Basta whinare su.
    Mclove c'ha ragione quando dice che dopo un po' cominciate a far girare gli zebedei...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  3. #48
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Non vi piace -> cambiate gioco e gg.
    finalmente è arrivata la risposta che non ammette repliche.

    Io non gioco a sto gioco. Ma come molti atri, ci giocherei, se sistemassero quello che da mesi dicono sistemeranno a breve.

    Ergo, ogni volta che esce una patch che non sistema minimamente i problemi che ci tengono lontani da un gioco che altrimenti ci piacerebbe, ci incazziamo.

    Nel frattempo giochiamo ad altro.

    NOTA: imbavagliare chi è scontento è il modo migliore per tenersi cose bellissime come la contribution random sui roll o le ward seconda versione.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #49
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    finalmente è arrivata la risposta che non ammette repliche.
    Io non gioco a sto gioco. Ma come molti atri, ci giocherei, se sistemassero quello che da mesi dicono sistemeranno a breve.
    Ergo, ogni volta che esce una patch che non sistema minimamente i problemi che ci tengono lontani da un gioco che altrimenti ci piacerebbe, ci incazziamo.
    Nel frattempo giochiamo ad altro.
    NOTA: imbavagliare chi è scontento è il modo migliore per tenersi cose bellissime come la contribution random sui roll o le ward seconda versione.
    Il discorso "ci giocherei se fosse diverso" non esiste, perchè il gioco lo fanno gli sviluppatori. Anche io giocherei a hello kitty online se ci fosse sangue ovunque, teste mozze, e lo snare aoe, ma il gioco si riferisce ad una particolare fascia di utenti (che amano hello kitty) e non prevede certe meccaniche.

    Il contributo dei whine è solo quello di far rewampare una classe ogni tanto e farne nerfare un'altra per lo stesso periodo di tempo (bw/kotbs, per dirne una).

    Il discorso di contribution random o ward o altro, mi può anche stare bene, ma fate una critica costruttiva sulle vn (come fanno in molti in usa) e i prob si risolvono. Piangere e gridare su wayne che la vostra classe fa schifo, che il gioco è una merda, che MJ non capisce una sega di mmorpg NON SERVE AD UNA CEPPA DI CAZZO.

    Quello che si critica è il whine fine a se stesso, che molti di voi (incluso te jesper, te lo dico onestamente e senza astio) spesso fate sui forum perchè la classe/gioco/spell che avete non vi piace.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  5. #50
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Il discorso "ci giocherei se fosse diverso" non esiste, perchè il gioco lo fanno gli sviluppatori.
    Guarda non credo che gli sviluppatori di Hello Kitty abbiano mai detto che faranno quelle modifiche. A differenza di quelli dlla Mythic.

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Piangere e gridare su wayne che la vostra classe fa schifo, che il gioco è una merda, che MJ non capisce una sega di mmorpg NON SERVE AD UNA CEPPA DI CAZZO
    mi pare di non aver fatto questo, ma tant'è.
    E se dobbiamo proprio andare per luoghi comuni, son molto peggio i fanboi che aggrediscono chi whina senza nemmeno leggere cosa/come whina.

    Cioè, dare un'opinione positiva su un gioco non argomentata è molto peggio che averne una negativa argomentata imo. IO dico perchè non mi piace e cosa non funziona. TU dici "a me piace quindi gtfo".
    Last edited by Jesper; 6th December 2008 at 14:04.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #51
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Guarda non credo che gli sviluppatori di Hello Kitty abbiano mai detto che faranno quelle modifiche. A differenza di quelli dlla Mythic.
    mi pare di non aver fatto questo, ma tant'è.
    E se dobbiamo proprio andare per luoghi comuni, son molto peggio i fanboi che aggrediscono chi whina senza nemmeno leggere cosa/come whina.
    Cioè, dare un'opinione positiva su un gioco non argomentata è molto peggio che averne una negativa argomentata imo. IO dico perchè non mi piace e cosa non funziona. TU dici "a me piace quindi gtfo".
    No, prego, tu dici che a te non piace perchè non fa quello che vuoi, non perchè non funziona.
    Perchè, al limite dell'assurdo, anche il sistema random della contribution potrebbe essere un work as intended (in pratica un roll e basta), in modo da lasciare le sacchette tutte al caso...

    Io dico che mi piace, perchè è veloce da expare in pve/bg, è divertente da giocare in rvr (anche se mi aspetto l'aggiunta delle altre due capitali almeno, altrimenti ci si riduce a girare solo per praag; e l'aggiunta avverrà presto) sia esso puro zerg (si mi piace anche zergare ogni tanto), sia esso 6v6 o 12v12.
    Inoltre trovo il mio particolare pg (runepriest) notevolmente appagante e le ultime patch con la riduzione della cura grossa a 2.5s l'hanno reso ancora più divertente e utile in gruppo.

    Poi mi diverto con la gilda e questo credo copra un buon 50% del mio divertimento.

    Inoltre MJ non ha mai detto che avrebbe messo nella 1.1 i cambiamenti per l'orvr, come ti faceva notare Mclove, ma ha parlato genericamente di prossimi mesi.
    Per ora, con le 6 patch che ho visto, il gioco è diventato più stabile (mi crasha decisamente meno), è aumentata un po' la lag e non capisco se è colpa mia o è una cosa generale, hanno fatto dei cambiamenti consistenti a parecchie classi e hanno anche ascoltato i vari whine (nerf bw !!!! nerf bw!!!!).

    Quindi direi che ci sono, che lavorano costantemente e questo mi fa ben sperare per il futuro.

    Poi che ci sia ancora qualcosa da sistemare è indubbio, ma sono cose note agli sviluppatori che hanno annunciato cambiamenti nei PROSSIMI MESI.



    Ora ho argomentato abbastanza?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  7. #52
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    il sistema random della contribution potrebbe essere un work as intended

    Inoltre MJ non ha mai detto che avrebbe messo nella 1.1 i cambiamenti per l'orvr

    Quindi direi che ci sono, che lavorano costantemente e questo mi fa ben sperare per il futuro.
    vabbe direi che la discussione è inutile portarla avanti. Hai la tua opinione e nulla ti smuoverà. Purtroppo (nonostante quanto possa dire McLove) siete in minoranza, e questo non può che portare a qualcosa di negativo per il gioco: cosa che non va bene ne a me ne a te.

    Vuoi che argomenti perchè il gioco è in crisi?

    Io l'ho pagato 35 euro un mese fa, ora cosa 20, il prezzo è quasi dimezzato. In america han chiuso 28 server su 55. La mythic ha smesso di diffondere i dati sulle vendite del gioco improvvisamente.

    Se poi mi dicono:"in questo gioco sarà possibile fare X e Y" e poi non è vero, sono LORO che mi dicono una cosa, non sono io che voglio qualcosa di diverso da quello che è. Perchè se mi dicevano "il gioco è Z" col ca**o che lo prendevo. Se un domani ci saranno le X e le Y che han promesso (e che paradossalmente in beta erano molto + persenti che nel live) il gioco sarà come l'hanno promesso.

    Il mio problema è questo: avevo un pg fortissimo e una gilda con un sacco di brutta gente , però se compro un gioco in cui fare RvR e mi ritrovo il grind BG e le ward nei dungeon pve, la storia è un po' diversa. Quando sarà un gioco rvr (ossia quando sarà il gioco che ci hanno venduto e che era in beta) sarà un'altra cosa.
    Last edited by Jesper; 6th December 2008 at 14:25.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Sappiamo tutti qual'è il problema: la gente sta in BG perchè le ricompense tangibili e facili sono li (XP e RP) e in oRvR non c'è nessuno per questo motivo. E quindi loro introducono un sistema di equip grind.
    guarda se vogliamo chiaccherare va bene ma ti ripeto mi sa che ti lasci andare in affermazioni un po fantasiose visto che dici di non giocare da tempo e si nota tutto.
    in bg ci sta spesso solo gente che expa chi ha fatto il 40 non fa bg per il semplice motivo che la gente che expa ed anche i neo 40 non ti pagano nulla in termini di pf non fai ne fama ne ti serve piu l'esperienza ergo in bg non ci vai, chi ci va lo fa per dare una mano ad un amico che deve ezpare o rankare o solo per menare le mani cosi a scazzo
    Sui dati di riduzione del prezzo, bada che per ogni gioco che esce e' ormai cosi, da tempo i prezzo pieno lo paghi solo all uscita'

    sembra quasi che MJ ti abbia stuprato le orecchie da come le cerchi tutte spesso sbagliando.

    reputo piu umana una critica sul fatto che ws non serva all ib o meglio non sia cosi fondamentale e che gli _iB_ preferirebbero tough che le critiche che porti che hanno ben poco riscontro con la realta'.
    non te ne faccio una colpa non giocando puoi solo prendere per buono quanto letto

    poi al di la delle fantasiose digressioni mi sembra che riconosci che Mj non aveva detto che la patch orvr era la 1.1 e quindi era un altra masterwhinata basata su nulla.

    Last edited by McLove.; 6th December 2008 at 17:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    NOTA: imbavagliare chi è scontento è il modo migliore per tenersi cose bellissime come la contribution random sui roll o le ward seconda versione.
    non si tratta di imbavagliare chi e' scontento, suvvia non fare la vittima, ma sinceramente il tuo atteggiamento ipercritico su un gioco in cui non hai fatto a quanto sembra nemmeno il cap dei livelli in release (le beta era tutt'altra cosa) e per dire merda merda merda continui a dire fesserie che leggi sulle whinate dei forum (come la gente che fa bg e non fa orvr) quando i bg pagano nulla di fama alla lunga da fastidio insomma sei un fanboy al contrario e come ogni cosa il troppo stroppia,ne?
    dici che hai giocato da tempo a mmrpg e non sai che i forum sono frequentati da ometti buffi che per farsi notare esperti conoscitori criticano tutto , prendi i criticoni di sto forum probabilmente sei l'unico a non giocare piu da un mese il 99% di gente che dice "che merda sto gioco" e che posta che e' un gioco di merda ancora gioca... sara la coprofagia.

    infine parli di essere in minoranza, al di la di quanto possa ritenere puerile "perdere" il proprio tempo in un prodotto che si odia ed a qui non si gioca ma spulciando tutte le board e leggendo tutto il possibile come dici di fare, ti ripeto solo alcuni coprofaghi perdono il proprio tempo per biasimare qualcosa che non gli piace, la normalità delle persone gioca a ciò che gli piace e ciò che non gli piace semplicemente lo bolla come merda e non lo tocca piu.
    Non ci perde nemmeno tempo a leggere su, sara una cosa caratteriale ma da quando ho smesso di giocare a wow, ritenendolo una merda, reputo merda wow, i player di merda e jeff kaplan puo morire pazzo, non credo di risultare saccente se penso che il 99% della gente sana di mente la pensi come me. Cosi quando sono morti i server di daoc prima del clustering di daoc non ne ho letto piu un cazzo per me (e nn solo per me dati di accesso alla mano era morto) non e' che mi vado a leggere nulla.

    la gente mastersuka per ogni cosa io non voglio essere offensivo per nessuno e ci mancherebbe dovremmo esser tutti accomunati da un unica passione, ma spesso vedo un sacco di sviluppatori di giochi nelle board che poi nella vita fanno altro (quando nel 99% delle volte non si spremono i foruncoli e si masturbano come _lavoro_), talento sprecato o cazzari incompetenti che vogliono far vedere di avere il cazzo grosso?

    mi auguro la prima sempre ma spesso e' la seconda e perdona se non reputo i dev stupidi a priori fermo restando che poi pagano le loro conseguenze, sara anche il caso di war? puo essere d'altronde daoc e' stato distrutto dalla myt stessa, no?

    buona giornata
    Last edited by McLove.; 6th December 2008 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Mi hanno nerfato la tattica del Runepriest e me ne sono accorto solo ora.... QQ
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  11. #56
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    quella che in bg non si fanno renown me l'ero persa
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #57
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    A me sta patch (1.0.6) è piaciuta, il gioco mi piace, ho fatto il 40 ieri e mi diverto.
    Non vi piace -> cambiate gioco e gg.

    Non mi sembra molto difficile... solo che per forza volete convincerci che fa schifo. Io - per ora - mi diverto, ma mi riservo di cambiare il mio giudizio (e gioco) qualora non mi dovessi divertire più. A voi fa schifo? Giocate ad altrooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh.
    Basta whinare su.
    Mclove c'ha ragione quando dice che dopo un po' cominciate a far girare gli zebedei...
    uno lo scrive per avvisare gli altri
    personalmente se alcuni utenti che conosco e so come la pensano mi dicono che fa cagare io lo tengo a mente, perchè so che ragionano come me.
    personalmente mi fa schifo al cazzo e non smetterò mai di ripeterlo, SE rinnovo account sto mese (è scaduto ieri) è solo per la gilda.

    "whinare" è lamentarsi, frignare a caso su sgravi/nerf/persone eccetera, dire il gioco fa cagare perchè devo fare keep in 60 e ho un healer che fa merda quando mi avevano promesso chissà quali classi curatrici innovative non è un whine (verso chi? verso la mythic?) è una constatazione.
    whine è se dico "lo zealot fa schifo al cazzo rispetto al rune, abbiamo perso per questo!"
    ma se dico "lo zealot fa schifo al cazzo è il peggior pg che abbia mai giocato in un mmorpg e lo ha pensato un idiota" non è un whine, al massimo uno sfogo
    Last edited by Hador; 11th December 2008 at 21:01.

  13. #58
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    uno lo scrive per avvisare gli altri
    Ok, ok, non ho voglia di continuare su quel discorso. Per me ci sta avvisare gli altri, ma non in ogni post (come fanno alcuni, non parlo di te in particolare).
    Ad ogni modo la vediamo in modo diverso, pace.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  14. #59
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    il gioco non lo giocano solo chi è felicissimo, uno gioca magari solo per un aspetto (esempio fare 6v6) che reputa divertente ma trova tutto il resto una fucilata nei coglioni e quindi se ne lamenta, soprattutto ricordando le promesse iniziali.
    Magari qualc'unaltro gioca prevalentemente per la gilda, sappiamo che un mmorpg anche di merda è molto divertente se giocato con le persone giuste in vent eccetera.
    il discorso "ti piace gioca non ti piace non gioca" vale per il single player non per un mmorpg, senza contare che molti sono incazzati perchè sono ex daocchiani che si sono lasciati intortare dalla mythic da 1 anno di mirabolanti promesse finite in fumo.

    Quindi se esce una patch in cui non mi fixano la cosa che mi sta al cazzo mi lamento, e così fanno molti altri per la cosa che gli sta al cazzo. NON perchè sono dei whiner, ma perchè giocano un po' per inerzia e si sentono presi per il culo.

  15. #60
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il gioco non lo giocano solo chi è felicissimo, uno gioca magari solo per un aspetto (esempio fare 6v6) che reputa divertente ma trova tutto il resto una fucilata nei coglioni e quindi se ne lamenta, soprattutto ricordando le promesse iniziali.
    Magari qualc'unaltro gioca prevalentemente per la gilda, sappiamo che un mmorpg anche di merda è molto divertente se giocato con le persone giuste in vent eccetera.
    il discorso "ti piace gioca non ti piace non gioca" vale per il single player non per un mmorpg, senza contare che molti sono incazzati perchè sono ex daocchiani che si sono lasciati intortare dalla mythic da 1 anno di mirabolanti promesse finite in fumo.
    Quindi se esce una patch in cui non mi fixano la cosa che mi sta al cazzo mi lamento, e così fanno molti altri per la cosa che gli sta al cazzo. NON perchè sono dei whiner, ma perchè giocano un po' per inerzia e si sentono presi per il culo.
    Appunto la vediamo diversamente: io non cambierò idea, così come tu non cambierai la tua.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 144.57 Kb. compressed to 128.39 Kb. by saving 16.18 Kb. (11.19%)]