Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 114

Thread: Patch 1.1 - Highlights and More

  1. #61
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Ma non dovevano rendere disponibili le nuove classi con la 1.1 di oggi? Mi sono reso conto che ieri ho creato un kotbs ma non ho mai fatto l'heavy metal

  2. #62
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    da prendere con le pinze dato che sembra un post di un developer dal forum test:

    We are continuing to work on adjustments to what each stat does to make sure some of the less attractive stats become more attractive. We would be doing ourselves a disservice if we turned around and put Int and Wou on every peice of bright wizard gear for example (What the players want) right before we turned around and added some additional benifit to Willpower or Initiative etc...We will continue to look atissues like Wou being favored over Tou, and Int being favored over Wiletc. And strive to give each of these stats a meaningful purpouse for the various careers.
    Another item everyone has to realize is we are working 1 to 2 patches ahead of what you are seeing and all of our changes push with a long view. We never intended a career to only need 2 stats to work, we wanted a number of stats to do diffrent things so players would push to obtain various stats for diffrent reasons.
    tl;dr in pratica dicono che invece di cambiare le stat inutili sugli oggetti (IE: ws al bright wizard o will al witch hunter) vogliono cambiare quello che fanno le stat per renderle tutte utili.

    Ci riuscisserò sarebbe una figata, ma mi pare alquanto utopistico, e non solo perchè è la mythic Poi vabbe continunano a menarsela col solito discorso "siamo troppo avanti rispetto a quello che sapete perchè possiate apprezzare il nostro lavoro attuale" che sinceramente ormai lascia il tempo che trova, almeno per chi vuole vedere cambiamenti effettivi invece che promesse...
    Last edited by Jesper; 12th December 2008 at 10:36.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #63
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    willpower influenza le cure che si ricevonoh!!!111!1oneone

  4. #64
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    willpower aumenterà la resistenza agli stun.

    imo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #65
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    a me basta che mi impedisca di trovare in giro setup 3x WH
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #66
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    stealth nerf, cheat fix o sono buggato solo io?
    le cure: per risolvere il problema della lag a fine cura imo hanno semplicemente allungato le barre di cast... la 2.5 ora sembra essere 3s e quella di gruppo 3.5s circa (provando a castare la cura di gruppo, per passare da 3s a 2s ci mette tipo 2 secondi -.-)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #67
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    stealth nerf, cheat fix o sono buggato solo io?
    le cure: per risolvere il problema della lag a fine cura imo hanno semplicemente allungato le barre di cast... la 2.5 ora sembra essere 3s e quella di gruppo 3.5s circa (provando a castare la cura di gruppo, per passare da 3s a 2s ci mette tipo 2 secondi -.-)
    E' cosi per tutti, anche con questa patch si sono dimostrati essere un branco di incapaci cronici.

  8. #68
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    obiettivi 150x2 influence
    keep 450

    53k+ la barra di influence per le reward elite.
    sale relativamente veloce

    edit: i valori sopra sono per le zone di mezzo, procedendo verso la capitale i valori aumentano
    Last edited by Miave; 12th December 2008 at 13:15.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #69
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    http://www.warhammeralliance.com/for...d.php?t=213168

    Penso che questo possa rispecchiare a fondo i dubbi che avevo, la gente continuerà a prendere i keep etc.. perchè rendono meglio.

  10. #70
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    no ma la mythic ha capito davvero qual è lo spirito dell'rvr
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #71
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    mmm :/
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #72
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    in compenso gli item nuovi so fighi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #73
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    no ma la cosa figa è che la mythic ogni mese da sempre meno incentivi per roamare e killare la gente -.-
    so 2 settimane tipo che non vedo gente che roama per il gusto di roamare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #74
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Con la sorca adesso mi conviene rimanere con quattro pezzi annihilator così da avere +5% magic crit, il sentinel fa abbastanza pena, giusto due pezzi puoi tenerli per avere +344 elem resist.

    Non avevo letto tutta la patch notes, boots conqueror rr40 :O
    Last edited by Rewave; 12th December 2008 at 14:25.

  15. #75
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    non so il resto xchè ho loggato solo 2 minuti ma per lo meno il set annientatore ora ha dei bonus umani e non delle stronz... come prima
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.69 Kb. compressed to 89.31 Kb. by saving 15.38 Kb. (14.69%)]