Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 114 of 114

Thread: Patch 1.1 - Highlights and More

  1. #106
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Continuo con la mia serie di info ninjate. I dati non sono buoni e per la prima volta sono + dispiaciuto che incazzato perchè non sembra una buona china

    questi sono i dati vendita dei giochi che hanno venduto di + in ottobre 2008 secondo NPD.

    Link: http://news.bigdownload.com/2008/11/...es-in-october/

    1. Fallout 3 - Bethesda Softworks
    2. Spore - Electronic Arts
    3. Nancy Drew: The Haunting of Castle Malloy - Her Interactive
    4. Far Cry 2 - Ubisoft
    5. Warhammer Online: Age Of Reckoning - Mythic/EA
    6. World Of Warcraft: Battle Chest - Blizzard
    7. The Sims 2 Apartment Life - Electronic Arts
    8. Fallout 3 Collectors Edition - Bethesda Softworks
    9. The Sims 2 Double Deluxe - Electronic Arts
    10. Command & Conquer: Red Alert 3 - Electronic Arts
    11. World Of Warcraft - Blizzard
    12. Civilization IV: Colonization - Firaxis/2K Games
    13. World Of Warcraft: Burning Crusade - Blizzard
    14. Crysis: Warhead - Crytek/EA
    15. Brothers In Arms: Hell's Highway - Ubisoft
    16. Command & Conquer: Red Alert 3 Premier Edition - Electronic Arts
    17. Dead Space - Electronic Arts
    18. Spore Creature Creator - Electronic Arts
    19. Civilization IV - Firaxis/2K Games
    20. The Sims 2 FreeTime - Electronic Arts"

    questi invece sono i dati del mese di novembre:
    http://www.shacknews.com/onearticle.x/56329

    "1. World Of Warcraft: Wrath of the Lich King
    2. World Of Warcraft: Wrath of the Lich King Collector's Ed.
    3. Call Of Duty: World At War
    4. Spore / EA Maxis
    5. Fallout 3 / Bethesda
    6. World Of Warcraft: Battle Chest
    7. The Sims 2 Deluxe
    8. Left 4 Dead
    9. The Sims 2 Apartment Life Exp. Pack
    10. Command & Conquer: Red Alert 3
    11. World Of Warcraft
    12. The Sims 2 Mansion & Garden Stuff Exp.
    13. Nancy Drew: The Haunting of Castle Malloy
    14. EverQuest II: The Shadow Odyssey
    15. Far Cry 2 / Ubisoft Montreal
    16. World Of Warcraft: Burning Crusade Expansion Pack
    17. BioShock
    18. Spore Creepty & Cute Parts Pack
    19. IGT Slots: Little Green Men
    20. Assassin's Creed"

    Da ottobre a novembre WAR è passato da 5a posizione a fuori dalla top20. Altro dato inquietante, 4 su 20 dei top vendite sono titoli di WoW lol.

    Lascio da parte ogni considerazione, anche contando quanto può essere affidabile un sito come questo che io personalmente non conosco.
    Last edited by Jesper; 13th December 2008 at 18:08.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #107
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    Battuti da spore, fossi in loro mi prenderei male nel senso ..

  3. #108
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    penso che molta gente non abbia rinnovato,figurati comprare copie nuove
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #109
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    wow è uscito in novembre, che ti aspettavi

    e soprattutto non ho mai capito cosa interessino le vendite agli utenti singoli, finchè nei server c'è gente e il gioco è seguito
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #110
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    per conto mio WAR più diventa di nicchia e meglio è.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  6. #111
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    wow è uscito in novembre, che ti aspettavi

    e soprattutto non ho mai capito cosa interessino le vendite agli utenti singoli, finchè nei server c'è gente e il gioco è seguito
    beh che wotlk fosse primo era scontato quello che fa spavento è che dopo 4 anni wow base sia ancora come prodotto singolo nella top20 delle vendite. Infatti non solo ci sono le espansioni (ovvio wotlk, ma anche tbc) e i box con le varie versioni nella top20, cosa abbastanza scontata...ma 11esimo c'è wow base nudo e crudo.

    L'altro dato è ovviamente che war non è semplicemente sceso, è proprio scomparso. Per quanto riguarda la nicchia, sono convinto anche io che probabilmente migliorerebbe se non dovessero dare carotine in giro; però se cala troppo poi rischia di crepare ç_ç Anche se come gia detto sul server ita sto rischio è paradossalmente minore rispetto a quelli stranieri.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #112
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    beh conta la gente che aveva smesso e ha ricominciato, conta i cinesi, conta chi lo vuole provare ora perchè tizio del fratello gli ha detto che da adesso c'è arthas, etc...
    senza contare tutte le promozioni "invita un amico" & stuff
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #113
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Continuo con la mia serie di info ninjate. I dati non sono buoni e per la prima volta sono + dispiaciuto che incazzato perchè non sembra una buona china
    questi sono i dati vendita dei giochi che hanno venduto di + in ottobre 2008 secondo NPD.
    Link: http://news.bigdownload.com/2008/11/...es-in-october/
    1. Fallout 3 - Bethesda Softworks
    2. Spore - Electronic Arts
    3. Nancy Drew: The Haunting of Castle Malloy - Her Interactive
    4. Far Cry 2 - Ubisoft
    5. Warhammer Online: Age Of Reckoning - Mythic/EA
    6. World Of Warcraft: Battle Chest - Blizzard
    7. The Sims 2 Apartment Life - Electronic Arts
    8. Fallout 3 Collectors Edition - Bethesda Softworks
    9. The Sims 2 Double Deluxe - Electronic Arts
    10. Command & Conquer: Red Alert 3 - Electronic Arts
    11. World Of Warcraft - Blizzard
    12. Civilization IV: Colonization - Firaxis/2K Games
    13. World Of Warcraft: Burning Crusade - Blizzard
    14. Crysis: Warhead - Crytek/EA
    15. Brothers In Arms: Hell's Highway - Ubisoft
    16. Command & Conquer: Red Alert 3 Premier Edition - Electronic Arts
    17. Dead Space - Electronic Arts
    18. Spore Creature Creator - Electronic Arts
    19. Civilization IV - Firaxis/2K Games
    20. The Sims 2 FreeTime - Electronic Arts"
    questi invece sono i dati del mese di novembre:
    http://www.shacknews.com/onearticle.x/56329
    "1. World Of Warcraft: Wrath of the Lich King
    2. World Of Warcraft: Wrath of the Lich King Collector's Ed.
    3. Call Of Duty: World At War
    4. Spore / EA Maxis
    5. Fallout 3 / Bethesda
    6. World Of Warcraft: Battle Chest
    7. The Sims 2 Deluxe
    8. Left 4 Dead
    9. The Sims 2 Apartment Life Exp. Pack
    10. Command & Conquer: Red Alert 3
    11. World Of Warcraft
    12. The Sims 2 Mansion & Garden Stuff Exp.
    13. Nancy Drew: The Haunting of Castle Malloy
    14. EverQuest II: The Shadow Odyssey
    15. Far Cry 2 / Ubisoft Montreal
    16. World Of Warcraft: Burning Crusade Expansion Pack
    17. BioShock
    18. Spore Creepty & Cute Parts Pack
    19. IGT Slots: Little Green Men
    20. Assassin's Creed"
    Da ottobre a novembre WAR è passato da 5a posizione a fuori dalla top20. Altro dato inquietante, 4 su 20 dei top vendite sono titoli di WoW lol.
    Lascio da parte ogni considerazione, anche contando quanto può essere affidabile un sito come questo che io personalmente non conosco.
    non si tratta di essere affidabile o no il sito.
    si tratta di esaminare i dati non perdendone una parte per portarsi acqua al proprio mulino, come al solito non capisco questa tua crociata di autoconvincimento che vuoi fare, sinceramente non prenderlo come un insulto ma non ha alcun senso questa suggestione che vuoi dare in ogni tuo post..

    i dati sono delle vendita di ottobre (Ot correggo fenyx, imho, spore e' un gioco che al di la di quanto sia realmente un capolavoro a detta di molti, non ho avuto tempo di giocarci, ha una fascia di utenza molto piu vasta di un mmorpg. se ci pensi anche il giochino di nancy drew ha fatto più vendite di un gioco come far cry 2 eh questo fa più pensare di un war sotto spore volendo ma nemmeno troppo.
    Per intenderci Fenyx nelle vendite di software globali di settembre spore ha venduto piu di microsoft office)

    ma vedi Jesper warhammer e'uscito il 18 settembre e fino al 30 settembre aveva venduto 1,2 milioni di copie (se le fonti ed i comunicati non sono errati o falsificati) questi sono i dati che non consideri ne consideri che per la stessa fonte cioe NPD nel mese di settembre anzi nei 12 giorni di settembre warhammer ha ottenuto il secondo posto, dopo spore con la edizione normale ed Anche il 4 con la edizione collectors, insomma non poco per 12 gg.
    A questo aggiungici il fatto che un mmorpg e' un tipo di gioco che ha una sua fascia specifica di utenza e quindi e' normalissimo che dopo i primi due mesi non venda piu non al livello di entrare nei top seller a meno che non sia un fenomeno come warcraft (nel bene e nel male).
    Se non consideri quel dato alla fine stiamo parlando di nulla.

    sono d'accordo poi con quanto viene detto cioe sul fatto che piu gente molla e piu di nicchia diventa meglio e' e sono d'accordo anche con miave.

    oggi alcuni indicano che su kep (il server dei proH) c'erano circa duecento pg in zerg ad i roll nei keep( mi parli si server stranieri solo perche f13 lo leggi in inglese? ), dal canto mio posso dirti che alcuni keep presi dall order su gothor indicavano il centinaio di player al roll altrettani ce ne erano dest side e tutto ad uno scomodo orario delle 17 di un sabato pomeriggio, quindi allo stato attuale delle cose e' l'opposto di quanto dici tra server stranieri ed ita, ma che in un server localizzato ci sia meno gente di uno english e' normalissimo praticamente l'opposto della situazione che ti immagini leggendo i whine sulle board.
    quindi alla fine se vende o meno ma i server sono pieni (anche troppo).... ancora una volta di cosa stiamo parlando? piu massa ci sara' avrai sempre piu un gioco alla wow ed anzi che le vendite siano calate e' un buon segno per il mio gusto

    Andando poi a fare la punta all ago anche le vendite di wow 3 mesi dopo quando usci si sono dimezzate ed anche le scatole di wow si vendevano la meta' nei negozi 3 mesi dopo l'uscita uscita per non parlare di quanti vendettero gli account appena fatto il 60 nonostante le promesse mai realizzate di un pvp e l'uscita di alterac valley, eppure ora lo paragoni ad uno standard da seguire, ma sono cose che non vuoi ricordare o notare probabilmente perche non rientrano nella speculazione che vuoi compiere con la tua crociata

    non ho tempo ne voglia di rintracciare i post di allora che indicavano lo stesso pessimismo su wow del crociato di di turno.
    ah che wow sia un gioco di merda, convengo anche io, solo che non puoi scindere le vendite di un gioco dal tipo di gioco che e', apprezzare quanto venda wow per puntare il dito contro war e poi non negare che e' un gioco pve molto semplice e binbominkioso (e per questo vende un botto al di la di quanti account di china ha) e' impossibile a rigor di logica a meno di voler fare il gioco delle tre carte

    il vero obbrobrio di quella ladder di novembre e' left4dead sotto the sims 2 deluxe, btw




    edit: ecco il link delle vendite di settembre della tua stessa fonte npd per essere esaustivo.
    http://www.shacknews.com/onearticle.x/55416
    Last edited by McLove.; 13th December 2008 at 22:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #114
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il vero obbrobrio di quella ladder di novembre e' left4dead sotto the sims 2 deluxe, btw
    asd verissimo
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.91 Kb. compressed to 72.58 Kb. by saving 11.33 Kb. (13.50%)]