Page 5 of 105 FirstFirst 1234567891555 ... LastLast
Results 61 to 75 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

  1. #61
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ti sei comprato la maglietta di sforza verò?
    Questa gag è old come il brodo primordiale.

    vabè.

    Eh, quella di Ronaldo era finita!
    Spoiler

  2. #62
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Questa gag è old come il brodo primordiale.
    vabè.
    Eh, quella di Ronaldo era finita!
    grazie ora sto meglio

  3. #63
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    lol che acidità , mirera poi ha messo solo il link mika l'ha spacciata come na notizia " vera", staremo a vedè cmq che succede , allo stato tutto puo' esse, io come juventino spero cmq di no , de ceglie promette bene e iaquinta non se lo merita di esser cacciato ....

    E te chi sei, il difensore delle povere donzelle indifese?
    Con Mirera si scherza, non è la prima volta che gli faccio battute sulla cucina e sulla presenza di una donna nei topic sul calcio.
    Una notizia o è VERA o non è una notizia, e questo articolo farcito di CONDIZIONALI lo si può definire più amichevolmente una cazzata giornalistica atta a far vendere carta stampata, o prendere all'amo il tifoso boccalone.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #64
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Impariamo a leggere gli articoli, e a distinguere le poche notizie vere dalla fuffa.
    Nulla da fare in cucina?
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E te chi sei, il difensore delle povere donzelle indifese?
    Con Mirera si scherza, non è la prima volta che gli faccio battute sulla cucina e sulla presenza di una donna nei topic sul calcio.
    Una notizia o è VERA o non è una notizia, e questo articolo farcito di CONDIZIONALI lo si può definire più amichevolmente una cazzata giornalistica atta a far vendere carta stampata, o prendere all'amo il tifoso boccalone.
    oh.. è vero che si scherza... e di certo non mi offendo...
    però tutti postano i link di tutto e di più e mica gli dici di andare a tagliare l'erba in giardino eh !!!
    cmq lo ho postato apposta aspettando il primo lupacchiotto infoiato e sei poppato tu


  5. #65
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    oh.. è vero che si scherza... e di certo non mi offendo...
    però tutti postano i link di tutto e di più e mica gli dici di andare a tagliare l'erba in giardino eh !!!
    cmq lo ho postato apposta aspettando il primo lupacchiotto infoiato e sei poppato tu
    si ma gli altri che postano qui hanno il batacchio

  6. #66
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    oh.. è vero che si scherza... e di certo non mi offendo...
    però tutti postano i link di tutto e di più e mica gli dici di andare a tagliare l'erba in giardino eh !!!
    cmq lo ho postato apposta aspettando il primo lupacchiotto infoiato e sei poppato tu

    beh mica vero, quando c'è da dare del cazzaro a qualcuno sono sempre il primo

    E io non sono infoiato, sono solo accurato, puntiglioso se vuoi

    In particolare su Aquilani, tuttosport e company c'hanno fatto titoli per una intera estate.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #67
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Impariamo a leggere gli articoli, e a distinguere le poche notizie vere dalla fuffa.
    Nulla da fare in cucina?
    infatti ha postato solo un link mica ha detto che arriva sicuro, preoccupato se ne vada sul serio??
    Che acidita' poi.
    Ad esempio se io dico che potresti essere stronzo dopo un post del genere mica c'e' certezza ma una possibilita' il che vuol dire che puoi essere tutto stronzo o non essere stronzo per nulla
    ah si prima che lo scrivi, sono l'avvocato difensore della (ottima) cucina di mirera ho depositato la nomina al ruolo generale
    @salta suvvia non generalizziamo ad esempio tu hai il batacchio? E' la sezione sport non quella fantascienza o quella per grazia ricevuta
    Last edited by McLove.; 5th December 2008 at 14:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #68
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    @salta suvvia non generalizziamo ad esempio tu hai il batacchio?
    batacchino?

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    batacchino?

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    stronzata....in ogni caso di un giocatore costantemente rotto (anche se mi piace molto aquilani) ne faccio molto volentieri a meno. iaquinta deceglie?poi?non so una fettina di culo???

  11. #71
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    stronzata....in ogni caso di un giocatore costantemente rotto (anche se mi piace molto aquilani) ne faccio molto volentieri a meno. iaquinta deceglie?poi?non so una fettina di culo???
    Se avanza...
    <Rush>

  12. #72
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti ha postato solo un link mica ha detto che arriva sicuro, preoccupato se ne vada sul serio??
    Che acidita' poi.
    Ad esempio se io dico che potresti essere stronzo dopo un post del genere mica c'e' certezza ma una possibilita' il che vuol dire che puoi essere tutto stronzo o non essere stronzo per nulla
    ah si prima che lo scrivi, sono l'avvocato difensore della (ottima) cucina di mirera ho depositato la nomina al ruolo generale
    @salta suvvia non generalizziamo ad esempio tu hai il batacchio? E' la sezione sport non quella fantascienza o quella per grazia ricevuta

    Oh sei il secondo che mi dà dell'acido stamattina, comincia venirmi qualche dubbio, e se lo fossi davvero?
    Avvocato, sono sicuro che lei comprende perfettamente la differenza che intercorre tra la frase "La Roma avrebbe individuato" e la frase "tu potresti essere uno stronzo", però se vuole fare della polemica si accomodi
    E poi, tu citeresti mai una notizia che già al primo sguardo sà di stronzata inventata ? ha postato il link, deve averla letta prima di riportarla qui sul forum.
    La domanda importante è: cosa ci fà una DONNA su calciomercato.com??????????????
    E infine si, sono preoccupato , questa estate ero sicuro al 100% di una sua permanenza a Roma, oggi le cose sono un pò cambiate e non ne sono più cosi certo.
    Speriamo che firmi presto, la posizione in classifica della Roma e il suo ennesimo infortunio non aiutano molto il dialogo tra le parti.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #73
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Oh sei il secondo che mi dà dell'acido stamattina, comincia venirmi qualche dubbio, e se lo fossi davvero?
    Avvocato, sono sicuro che lei comprende perfettamente la differenza che intercorre tra la frase "La Roma avrebbe individuato" e la frase "tu potresti essere uno stronzo", però se vuole fare della polemica si accomodi
    E poi, tu citeresti mai una notizia che già al primo sguardo sà di stronzata inventata ? ha postato il link, deve averla letta prima di riportarla qui sul forum.
    La domanda importante è: cosa ci fà una DONNA su calciomercato.com??????????????
    E infine si, sono preoccupato , questa estate ero sicuro al 100% di una sua permanenza a Roma, oggi le cose sono un pò cambiate e non ne sono più cosi certo.
    Speriamo che firmi presto, la posizione in classifica della Roma e il suo ennesimo infortunio non aiutano molto il dialogo tra le parti.
    ieri sera sentivo da qualche parte (me pare biscardi figlio) che diceva che nell'ambiente si mormora che "il pezzo pregiato" che la Roma cedeerà quest'estate sarà mexes in dirizione Milan...
    Non so magari questa notizia ti tiene su il morale sul "Principe de Montesacro"
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #74
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    ieri sera sentivo da qualche parte (me pare biscardi figlio) che diceva che nell'ambiente si mormora che "il pezzo pregiato" che la Roma cedeerà quest'estate sarà mexes in dirizione Milan...
    Non so magari questa notizia ti tiene su il morale sul "Principe de Montesacro"


    ma siccome l'hai scritto tu mi metto l'anima in pace e proluga un altro anno maldini

  15. #75
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    ieri sera sentivo da qualche parte (me pare biscardi figlio) che diceva che nell'ambiente si mormora che "il pezzo pregiato" che la Roma cedeerà quest'estate sarà mexes in dirizione Milan...
    Non so magari questa notizia ti tiene su il morale sul "Principe de Montesacro"


    Mexes è più romano di me e di te ormai.
    Che il Mialn lo voglia non se n'è mai fatto mistero, che lui vuole rimanere a Roma l'ha già ampiamente dimostrato accettando di rinnovare il contratto con un ingaggio nei parametri Roma, rinunciando a parecchi soldini offerti ( sempre dalo stesso Milan e dal Barcelona ) in puro stile De Rossi.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 5 of 105 FirstFirst 1234567891555 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.95 Kb. compressed to 118.09 Kb. by saving 15.86 Kb. (11.84%)]