Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Spec BW dopo nerf

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class ~hollywood~'s Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    rome
    Posts
    403

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho anche a me, e in 4 scenari di prova che ho fatto ha proccato 3 volte, o sono uber sfigato o sta tattica è una merda completa come sostengo da un po' asd
    uppo
    pazzo tu quali tattiche utilizzi?
    io apparte il buff acume e il rec PV che sono fisse nn so mai quali usare.
    per ora ho questa SPEC

    p.s. ma per aumentare i punti maestria da spendere quali modi ci sono?
    del tipo mi pare che con il set annientatore full aumenti di 2 punti.
    _Ywain___________
    Roads ~ Menestrello
    Atropina ~ Bonedancer
    Pennsylvenia ~ Vampiro

  2. #17
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    di solito uso buff acume rec ap flashfire e crown of fire, ora stavo provando ignition al posto di crown of fire visto che è stata fixata ma bho, a me pare un punto spec e uno slot tattica buttato nel cesso.

    la spec è la stessa mia, io ho un punto in piu che ho messo su ignition atm per provarla, probabile che respecco e riprendo PWF cmq


    punti aggiuntivi li prendi rankando reame, al rr 40 hai il primo punto in più^^
    Last edited by Pazzo; 10th December 2008 at 15:20.

  3. #18
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Io sono speccato full primo ramo e ho queste tattiche (non ho voglia di controllare i nomi)

    -Aumento acume
    -Quella che mi da il 25% che si formi uno scudo di protezione se colpito per un tot danni
    -Quella che se mi contrastano le spell mi da tipo 10 secondi di tempo per poterne lanciare una istant (in questo caso a uso per i bolt)
    - quella che mi da mi pare un 25% di possibilità di fare un danno aggiuntivo con il soffio e nel mio caso con pyroclastic

    Queste sono quelle che uso principalmente.

    Qualche volta se so che ci sta mega zerg e quindi si ha bisogno di fare tanti cast uso quella che mi fa recuperare ap castando le magie e se vengo curato, mettendole al posto delle ultime due.

    In difesa dei keep metto quelle che mi fanno fare piu danno se il nemico è entro un certo raggio e meno se distanti, proprio perchè tanto sono sulle scale e quella che aumenta il raggio di pioggia (anche se non ho mai capito se aumenta il raggio in distanza o il raggio di dove colpisce la pioggia )
    Sempre sostituendo le ultime due.

    Diciamo che le prime due sono fisse e poi cambio le altre.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  4. #19

    Default

    ignition funge..e alla grande pure...io rr 45 ho speccato dd 15 (nova e barraige) e dot 11 pero' ho rinunciato a pwf proprio per ignition...risultato al momento danni totali in bg diminuiti ovviamente ,kill raddoppiati...il che non per forza è la cosa migliore,in quanto in open è forse meglio mettere piu' in difficolta' gli healer tenendo alto i rami piu' dannosi,ma tecinicamente parlando per il bw sarebbe meglio killare...

    @ pazzo...non so come sei speccato ma igni funge alla grande e critico praticamente quanto crittavo pre 1.06 (poco meno,ma poco poco)..a me la tattica rec ap fa cagare sinceramente...al rr 50 pensavo di prendere quella della cura del 67% del danno inflitto da sear che se sei speccato ibrido dd + dot fa tanto male anche se ha cast da un sec....inoltre sempre con spec dd se sommi i dot a pyroplastic surge (raramente usabile purtroppo) li scassi

    @ ray ...si so io,ma qua spammo poco per il fatto di cui ti spiegavo su altro forum..troppi pro qua

  5. #20
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    Anchio rimango perplesso sull'efficacia di ignition anche se tempo fa la ritenevo buona oggi ancor di più ma mi lascia sempre perplesso...

    la mia spec per ora non la cambio non tanto per i danni o kill ma per l'utilità di gruppo che ha il ramo immo

    SDaR è troppo importante
    PWF anche se fixata può essere molto utile
    WH snara cazzo
    il bolt? lo uso sulle porte dei keep

    e il bolt aoe sull'olio...

    le tattiche continuo a tenere i -7 sec per Gabbia anche se so che è na stronzata, vedrò di sostituirla a breve

    Tattica Int è un Must
    Tattica cd -10s per RoF - se usi aoe è un must sia in open che in keep ma anche in bg imho
    Tattica aumenta RADIUS del 50% a RoF e Detonate

    @Lagnn Fan The Flames aumenta il radius non i feet range del 50% ergo l'area dell'effeto non la distanza
    per RoF/Detonate -> da 20 feet a 30 feet aoe - prendendo riferimento il tooltip delle spell

    ciaps

    PS: Crown of Fire ora funziona bene su Gorthor o devo sclerare ancora per avere un chain stun :P ?
    Selenax Ywain1

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.58 Kb. compressed to 58.20 Kb. by saving 8.38 Kb. (12.59%)]