Results 1 to 11 of 11

Thread: contributo al centrocampo per ali tm e 3/4isti

  1. #1
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default contributo al centrocampo per ali tm e 3/4isti

    Qualcuno mi saprebbe dire quale è la percentuale di contributo al centrocampo della skill regia per trequartisti e ali verso il centro?

    Se non sbaglio per i 3/4isti dovrebbe essere il 44%, sbaglio?

    Stavo meditando se passare dal 352 con un ala off e una verso il centro ad un 343 con una ala off, 3 cc e un trequartista, ma volevo far 2 conti su quanto perdo a centrocampo...secondo voi per una settima serie (si spera, anche se mi sa che tanto retrocederei subito...) che valori di regia e passaggi dovrei cercare sul 3/4ista?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Defenders %
    Normal CD 25
    Offensive CD 45
    Towards W. CD 15
    Defensive WB 10
    Normal (TM) WB 15
    Offensive WB 20

    Midfielders %
    Normal IM 100
    Off/def. IM 97
    Extra IM 80
    Towards Wing 85

    Wingers
    Normal Wing 50
    Off/def. Wing 35
    Towards M. Wing 60

    Strikers
    Def. striker 45


    Riguardo le skill...ovviamente [Tecnico] e con valori quanto + alti la tua cassa si possa permettere ^^

    edit: in soldoni, il 3/4ista rende meno dell'alaTM per il centrocampo ma con opportune skill riduce a zero la perdita d'attacco rispetto ad un 3-4-3 standard.

    edit2: preoccupati piuttosto di avere un allenatore dal carisma almeno insuff e di piccare tanto. Io col 3-4-3 standard ho di base un debole alto come centrocampo..ma giocando sempre col ts al max viaggio su accettabile alto / buono basso...
    Last edited by Sylent; 10th December 2008 at 13:45.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    In casa con forma buona arrivo anche io a quelle valutazioni giocando normal...purtroppo il mio allenatore ormai è vecchiotto ed ha il carisma di un criceto, dovrei cambiarlo ma prima di lui ho in lista altre spese e devo vedere se fra cessioni ed acquisti avanza qualcosa

    Ah fra l'altro, visto che ci sono chiedo un altra cosa: è possibile che i medici influenzino la forma?

    La settimana scorsa ho venduto i miei 10 medici visto che gli infortunati erano guariti tutti e all'aggiornamentomi son beccato uno splendido -10 scatti in forma.
    Sfiga o c'è una correlazione?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  4. #4
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    solo sfiga...cmq senza il TS non vai lontano e diventi prevedibile...io mediamente gioco tra insuff alto e accett alto (pic)...se motso sparo formidabile basso di CC ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    se cerchi 3/4ista [tecnico] serio deve avere Regia e passaggi altissimi, puoi fregartene dell'attacco xò preparati sborsare una valanga di soldi, cmq a quanto pare sento in giro che da belle soddisfazioni anche senza la spec

    per il resto ti ha detto tutto sylent, ma poi perchè vuoi passare da 3-5-2 a 3-4-3?? cambio allenamento?? cmq prima di fare questo cambiamento vedi in che VII finisci, nel senso che i tuoi valori sono alti da poter salvarti oppure no??

    ps -10 forma in una botta sola??

  6. #6
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    se cerchi 3/4ista [tecnico] serio deve avere Regia e passaggi altissimi, puoi fregartene dell'attacco xò preparati sborsare una valanga di soldi, cmq a quanto pare sento in giro che da belle soddisfazioni anche senza la spec
    per il resto ti ha detto tutto sylent, ma poi perchè vuoi passare da 3-5-2 a 3-4-3?? cambio allenamento?? cmq prima di fare questo cambiamento vedi in che VII finisci, nel senso che i tuoi valori sono alti da poter salvarti oppure no??
    Volevo migliorare un po l'attacco, al momento sono praticamente monolato: arrivo a buono sul lato con l'ala offensiva ma una merda sugli altri 2...volevo vedere se era possibile portare anche l'attacco centrale ad un livello quantomeno decente.

    E poi era anche per provare qualcosa di diverso...continuerei comunque ad allenare regia alternando 343 con 352 nelle amichevoli e amen per lo slot perso...cmq vedremo, dipende se passo di categoria e dove finisco.

    Dubito cmq di salvarmi...l'ultima volta in settima é stata condanna senza appello...

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    ps -10 forma in una botta sola??
    Si...sono molto fortunato!
    Era un periodo che ero in costante ascesa con la forma..me la hanno fatta pagare tutta in una volta :P

    aggiungici che era giusto la settimana dello scontro con la prima in classifica...fortuna che é andata bene lo stesso e che ho centrato il sorpasso!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  7. #7
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    quindi immagino che ti mancano 2 attaccanti decenti, bho un 3/4ista con le palle che senti la diff sia al centrocampo e sia in attacco deve avere almeno fuoriclasse in regia e fuoriclasse/sovvranaturale in passaggi e nn so se ti conviene spendere un botto di soldi x un solo giocatore anziche comprarti 2 attaccanti decenti

  8. #8
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    quindi immagino che ti mancano 2 attaccanti decenti, bho un 3/4ista con le palle che senti la diff sia al centrocampo e sia in attacco deve avere almeno fuoriclasse in regia e fuoriclasse/sovvranaturale in passaggi e nn so se ti conviene spendere un botto di soldi x un solo giocatore anziche comprarti 2 attaccanti decenti
    Avevo già in previsione di sostituire un attaccante.

    l'idea che mi era venuta era di verificare se era fattibile vendere anche l'ala schierata verso il centro e sostituirla con il trequartista senza perdere eccessivamente a centrocampo...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  9. #9
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Avevo già in previsione di sostituire un attaccante.
    l'idea che mi era venuta era di verificare se era fattibile vendere anche l'ala schierata verso il centro e sostituirla con il trequartista senza perdere eccessivamente a centrocampo...
    di solito un 3-5-2 si gioca con 3 cc 1 ala VC e 1 ala off in modo che hai molto possesso di palla e 2 lati d'attacco forti.

    ora se si passa a un 3-4-3, tu mi stai dicendo che l'ala verso al centro lo recuperi con un 3/4ista, quindi ricapitolando al cc perdi qualcosa, basta vedere la % che ha postato sylent e forse lo puoi recuperare avendo il TS alto, ma nn hai un allenatore che può aiutarti, e se metti l'altra ala VC recuperi il CC ma perdi un lato d'attacco e qui diventi molto prevedibile perchè farai affidamento solo l'attacco centrale, basta che arriva un'avversario che imposta 3-5-2 e 3 difensori centrali x fermarti il tuo attacco più forte...

    secondo me l'idea è fattibile solo se si ha un allenatore carisma alto x TS senza dover impostare l'ala VC

  10. #10
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Puntando sul TS in effetti dovrei recuperare...solo che dovrei cambiare anche allenatore.

    magari vedo a fine stagione quanti soldi ho in cassa e dove capito...se vedo che ci sono pochissime speranze potrei dedicare la prox stagione a fare qualche esperimento e a fare cassa anche per un cambio di allenatore.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #11
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Puntando sul TS in effetti dovrei recuperare...solo che dovrei cambiare anche allenatore.
    magari vedo a fine stagione quanti soldi ho in cassa e dove capito...se vedo che ci sono pochissime speranze potrei dedicare la prox stagione a fare qualche esperimento e a fare cassa anche per un cambio di allenatore.
    si la cosa migliore è vedere in che girone capiti e fare 2 conti se passi una stagione tranquilla x salvarti, quello che chiedi ora costa un patrimonio ed è parecchio rischiosa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.83 Kb. compressed to 77.61 Kb. by saving 12.22 Kb. (13.60%)]