Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Chi vendereste fra questi 3?

  1. #16
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    è scattato da poco?? cercalo di portare al limite, nel senso titanico molto alto/ vicino allo scatto
    cosa cambierebbe?
    tanto si piglia l'aggiornamento di stipendio anche in base ai decimali ..a quel punto o lo fai scattare o lo si blocca subito

  2. #17
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cosa cambierebbe?
    tanto si piglia l'aggiornamento di stipendio anche in base ai decimali ..a quel punto o lo fai scattare o lo si blocca subito
    c'è una bella differenza avere un titanico pieno e uno appena scattato, sul rendimento sembrano 2 giocatori diversi, mentre lo stipendio si nota poco, poi se in caso decide di venderlo, alla gente fà sempre piacere vedere un titanico pieno vicino allo scatto che alcune persone ci pensa 2 volte, tipo un trader malato che scrive "ioioio compro giocatori vicino allo scatto e lo rivendo appena scattahhh!!"

    poi a 27anni mi pare che cominciano abbassare le skill, in questo caso se decide di tenerlo a sto punto meglio tenerlo + alto possibile o no?

  3. #18
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    è il discorso dello stipendio che cambia poco che non mi torna

    se il problema è riuscire a mantenerlo un titanico bello pieno rischia di chiederti anche 15 k euro di differenza rispetto ad uno appena scattato

  4. #19
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    tra uno appena scattato e uno pieno, mi sembra esagerato 15k dipende come sono le altre skill secondarie, ma uno praticamente monoskill si sente veramente poco

  5. #20
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    NDR: le skill calano dai 29 in avanti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #21
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    NDR: le skill calano dai 29 in avanti.
    mi ricordavo i vari post QQ che si lamentavano i cali a 27anni, cmq con grande scoperta ho trovato questo

    Calo delle abilità

    Quando un giocatore si avvicina alla soglia dei 30 anni, comincerà a perdere un poco di abilità ogni settimana. Quanto grande sarà questo calo dipende da quanto è vecchio quel giocatore e dal livello di abilità che possiede. Più sono alte le abilità del giocatore, e più grande sarà il calo. I giocatori molto anziani inoltre soffriranno di cali assai maggiori rispetto a quelli più giovani.
    I giocatori che hanno delle skill altissime, attorno al divino, potrebbero sperimentare dei cali persino in età più giovane, rendendo il loro allenamento in quella skill particolarmente svantaggioso.
    difficile capire in questo caso un titanico quando comincerà subire il calo della skill

  7. #22
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    si volevo tradurre: per livelli "umani" si nota dai 29 in su...con UMANI <= titanico .
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #23
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    HO me lo da a 15.70 quindi lo scatto è vicino +/-

    @syl ho perso il giocatore che volevo prendere... è andato via a 2M -.-
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.98 Kb. compressed to 70.49 Kb. by saving 10.49 Kb. (12.96%)]