Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 82

Thread: Giusto per parlarne...

  1. #1

    Default Giusto per parlarne...

    Senza voler entrare in discorsi strambi, e' risultato evidente, post-espansione, che abbiamo uno "zoccolo duro" di un tot di persone, in gilda, piu' un altra quantita' di persone che hanno una presenza piu' o meno sporadica

    Ora che stiamo arrivando all'80 tutti quanti, e soprattutto che comincia il PvP (quattro giorni ), dedicheremo qualche serata al PvE e qualche serata al PvP, come abbiam sempre fatto.

    Parlando pero' a nome di chi ha sempre giocato un determinato ruolo (Sturm che fa l'healer, per esempio) e cercando di darci un po' di "varietà"... qualcuno, in una "seconda ondata" di PG WOTLK, per dare un po' di respiro a chi ha sempre fatto l'healer, o sempre il tank, o non puo' magari exparsi un altro PG perche' altrimenti vengono a mancare 'ste due classi...

    (non stiamo parlando di ORA, ci mancherebbe: in un futuro anche remoto)

    ...farebbe il tank? O l'healer? O... qualcosa di diverso da quello che e' ora?

    Tanto pour parler

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Waynuzzo, io sono uno di quelli dalla presenza "sporadica"

    anche se alla fine sono 76, quindi + o - riesco a livellare.

    Io sono molto disponibile a fare il secondo healer/secondo tank... molto + che disponibile, direi che le mie 2 spec quando ci sarà la dual saranno quelle

    il problema è che non posso fare il main healer/tank, dato che la presenza è appunto sporadica :P

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    guarda io fo healer molto volentieri, solo che non riesco ad expare niente, faccio 1 quest al giorno tipo QQ

    se qualche anima pia volesse aiutarmi a tirarlo su gli do' l'account in pm e magari riesco ad ottantare prima

    e cmq l'healer è cio che volevo far

  4. #4

    Default

    L'healer come "altro" pg mi intriga, ma non ho testa di expare un pg da zero, anche se ho il pally che potrebbe salire e il dudu... però son ambedue MOLTO lontani dalla fine dell'exp...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #5

    Default

    Ah, io ho appena scoperto che non giochero' MAI PIU' il mage

    E pd, allora nerfatemi l'unica cosa che mi piace, andiamo

    Attached Images Attached Images  

  6. #6
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Quindi e' deciso, fai tu l'healer E il tank?


  7. #7
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Io, come detto ieri sera, lo vorrei fare... quando giocavo all'inizio feci il dudu, però all'inizio il druido era proprio palloso. Qualche tempo fa avevo iniziato un prete ally, tanto per far qualcosa, ma l'ho mollato li perchè giocare mmorpg da soli è tristissimo...
    Io l'healer lo farei... però davvero, non ce la faccio a expà... ho l'espansione da 2 settimane e ho fatto solo il dk al 63 e il warr al 71... Sorry ma tra sveglia presto e secondo lavoro, l'exp non mi passa proprio più...

    Se qualcuno vuole prendersi l'onere di exparlo, anche io metto a disposizione account e soldi, e ovviamente mi prenderò l'impegno di giocarlo... ma expare davvero non ce la faccio
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #8

    Default

    Voglio fare quello che dice quel che tutti stan pensando...

    A chi ha detto "si, mi piacerebbe far l'healer, ma non c'ho voglia/tempo/nonmipassa di exparlo, fatemelo voi"...

    ...ma vi e' mai capitato di vedere qualcuno che dicesse di si?

    Specialmente in un gioco mangiatempo come WoW, in cui non ti bastano mai le ore in cui stai loggato per fare davvero tutto quello che ti passerebbe per la testa di fare, sinceramente non credo che "expatelo voi" sia la soluzione.

    "Andiamo ogni tanto a fare un'istanzina anche se sono il piu' basso di livello"... proponibile.
    "Perdiamo due ore una sera e facciamo tutte le group quest che ho lasciato indietro"... anche quello sensato.
    "Expatemelo voi...", sinceramente mi fa un po' ridere

    Con questo, niente di personale verso chi l'ha chiesto... il mio era un discorso generale


  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Voglio fare quello che dice quel che tutti stan pensando...
    A chi ha detto "si, mi piacerebbe far l'healer, ma non c'ho voglia/tempo/nonmipassa di exparlo, fatemelo voi"...
    ...ma vi e' mai capitato di vedere qualcuno che dicesse di si?
    Specialmente in un gioco mangiatempo come WoW, in cui non ti bastano mai le ore in cui stai loggato per fare davvero tutto quello che ti passerebbe per la testa di fare, sinceramente non credo che "expatelo voi" sia la soluzione.
    "Andiamo ogni tanto a fare un'istanzina anche se sono il piu' basso di livello"... proponibile.
    "Perdiamo due ore una sera e facciamo tutte le group quest che ho lasciato indietro"... anche quello sensato.
    "Expatemelo voi...", sinceramente mi fa un po' ridere
    Con questo, niente di personale verso chi l'ha chiesto... il mio era un discorso generale
    Anche perché, con tutto il rispetto, se devo expare un pg fino all'80, ne expo uno che sia sul mio account
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  10. #10
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ooook

  11. #11
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    cmq, solo perchè ne stiamo parlando, tutte le volte che qualche liv basso (o liv decente ma "indietro") ha avuto bisogno di far qualcosa che non portasse vantaggio agli altri, nessuno l'ha mai aiutato

    senza offesa per nessuno eh, è un discorso che riguarda tutti tutti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #12
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Mah dipende,che io ricordi spesse volte (con la disponibilità di tempo e voglia) ci si è anche messi a fare diverse volte ring of blood o diverse altre cosette per aiutare i piu bassi. Sia per rep che per item e altre cose. Ovviamente qua dentro siamo tutta gente che lavora,se possibile la mano la diamo,ma non è per egoismo se poi non rispondiamo o non aiutiamo,ma solo per prenderci la nostra ricca fetta di giocata. Se ti riferisci a quando hai chiesto aiuto per fare un istance di livello 62 o simile,beh eravamo tutti ad espare e fare istance di livello più alto,certo non avremmo interrotto per fare un istance di 62 visto l'ora visto che come dicevo prima si lavora e ci si sveglia presto. Ognuno di noi fa quel che può sia per se stesso sia per gli altri. Se a me va ti do piu che volentieri una mano,ma se ho altre cose da fare o poco tempo per giocare,beh preferisco spenderlo per fare qualcosa di utile al mio pg. Poi voglio dire stiamo parlando di wow,è un gioco che cazzo quante quest necessitano di essere fatte in gruppo? Poche rispetto al totale (mi riferisco per espare). Con joana o altre guide simili non ne devi fare manco una,tanto per fare un esempio a caso. Se poi ti riferisci alla fase pre espansione,beh lì è un altro paio di maniche,se mi chiedevi di fare 2vs2 per prendere punti,se non le ho fatte anche volentieri,ma se le ho fatte o ho in programma di farle, beh preferisco attendere di farle con il team creato e mantenere l eventuale rating alto,o se ho tempo ovviamente. Discorso egoistico dirai,si probabilmente,ma per quanto mi riguarda sono fatto così.

    Per il discorso mansioni: a me fare tank healer o dps non cambia molto,penso che prenderò tutte e 3 i tipi di set pvp (magari iniziando da quelli tank / healing) per fare almeno le istance e scambiarmi con vio nelle mansioni,mi diverto a fare il tank (ovvio che ho tante cose da imparare non avendolo mai fatto,come mettere i mark che mi scordo sempre o capire subito a chi metterli) e spero di poter essere il piu d aiuto possibile
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #13
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io purtroppo, non ho le palle di giocare sto periodo, anche se un po di tempo lo avrei, ma proprio il fatto di giocare in sto periodo non mi va per un cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    se torna ache io fo l'80 in 3 giorni.

  15. #15
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io purtroppo, non ho le palle di giocare sto periodo, anche se un po di tempo lo avrei, ma proprio il fatto di giocare in sto periodo non mi va per un cazzo
    Oh! Non vieni a controllare se sono ancora vivo?!?!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.34 Kb. compressed to 104.91 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.82%)]