Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Spec templare

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Genova
    Posts
    130

    Default Spec templare

    La sezione dovrebbe essere questa per via della razza......

    Offensivo o difensivo??

    Che spec state seguendo?

    Commenti e consigli da chi è già avanti con questo nuovo pg, grazie.

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io nemmeno sono al 10, ma penso di andare sempre 2h in pvp e solo in pve, eventualmente, 1h e scudo. Per la spec ancora non ne ho idea

  3. #3
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Io ho iniziato con il primo ramo e non andava malissimo anche se non mi ha molto esaltato, sopratutto per il consumo di ap, rimanevo sempre a secco dopo un mob.
    Poi appena ho avuto la possibilità di prendere la terza tattica nel terzo ramo ho respeccato glory e devo dire che ho notato dei miglioramenti sopratutto per il consumo di ap.

    C'è da dire che li magari ho sbagliato in quanto respeccando ho pure cambiato l'arma con una con dps piu alta e di conseguenza non ti saprei dire la reale differenza di danno.

    Cmq sia, credo che avere la seconda spel del ramo glory sia quasi obbligatorio come per il bw avere lo snare, visto che avere uno stile aoe con raggio 65 che stunna tutti per 3 secondi sia di fondamentale importanza per fare rvr.

    Ora il mio dubbio è se fullare il ramo di glory oppure arrivare solo al 9+1 e i restanti 13+2 speccarli sul primo ramo o ancora 11+2 glory e restanti conquest.

    Fare una cosa del genre:

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:0:15:43552:25

    oppure ibrdo cosi:

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:0:0:9:512:25

    o ancora:

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:0:11:2560:25
    Quest'ultima mi premetterebbe di fae danni magici con gli stili glory magary su tank o almeno su chi ha alta resistenza melee, e usare gli stili conquest per il resto delle classi, sopratutto sui caster.

    Cmq tutto da decidere ancora.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    Al momento in ottica PvP ho questa spec:
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:8069:8070:613

    Unico dubbio é se prendere tattica che aumenta la possibilità di subire un critico del 10% o la tattica che aumenta le cure del 15%



    Per il PvE la spec invece é questa:
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:611:8070:613

    i dubbi sono sulle abilità delle tattiche non so se é meglio tenere 15% di disrupt o 160 thougness, probabilmente varia da mob a mob; e se usare laurels victory al posto dello switch gratuito dei chant.

  5. #5
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8045:8061:8054


    premetto che devo ancora provarla..però è quella che testerò in questi giorni..

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    mi copio-incollo dal forum di gilda, tanto la mia idea atm è questa ( vorrei sapere che ne pensa li buon vecchio McLove)

    Dopo un bel pò di esperienza in RvR di Warband, ho cambiato nuovamente la mia visione .



    Ho imparato a far funzionare a dovere il Twister, e credo che avere sempre 3 aure attive ( magari con doppio effetto, debuff/buff) sia QUASI un must per migliorare la classe come efficenza.



    In sostanza + aure - stili.



    Al momento la spec che uso al rank 44, in 1h e scudo, con talenti e morali è questa.


    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:8069:8070:613


    in buona sostanza twisto 3 aure fisse, e grazie alla tattica Bellow Commands ho sempre AP sufficenti per fare un buon numero di stili. ( considerando il twisting delle 3 aure, ho più ap ora rispetto a quanti non ne avessi utilizzando la tattica Efficent Swings di maestria Conquest).



    Le aure che twisto sono:



    Gather your Resolve!

    Press the Attack! ( con tattica +10% crit sui nemici influenzati )

    Stand strong! ( nonostante non abbia punti in Vigilance un +75 tough al party e un -75 tough ai nemici entro 30 feet non sono niente male).



    in sostanza tenendo perennemente ( o quasi )attive tutte e 3 le aure, garantisco un notevole aumento di danni alla Warband e di sopravvivenza al mio gruppo.



    Quando sfondo le linee nemiche, e capito in mezzo agli healer nemici mi capita di twistare anche Now's Our chance, ma non sono ancora riuscito a capire bene quanto efficente possa essere.



    Infatti al rank 50 credo farò un giro senza Now's our chance e con la morale 4 di Conquest ( che se usata con la tempistica giusta può fare un disastro, discorso valido un pò per tutte le morali).



    Per concludere ho tolto Myrmidia's Fury, dato che non risente del bonus a Str da quel che ho letto, ma viene influenzata negativamente dalla Tough dell'avversario.



    Come dps solitamente spammo Precision Strike, che con 320 di weapon skill riesce a penetrare molto bene le difese nemiche, mentre per fare dps su un target mantengo 3 stack di Blazing Blade intervallando Precision Strike.


  7. #7
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Guarda volevo postare anche io una nuova spec sul forum di gilda ma visto che hai fatto tu qua io propongo la mia qua.
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8069:8070:8076
    Allora con questa spec ovviamente andrei principalmente di stili glory, twisto ll'aura delle res magiche e tought e anche quella per la forza.
    Ho la morale 4 che fa buon danno e toglie morale ai nemici, magari da sparare sul risucchio dei magus e in difesa keep principalmente.
    Per il problema degli ap con la tattica well trained lo risolvo completamente in quanto non mi fa consumare ap per blazing blade che è il mio stile principale.
    I restanti punti li ho messi in vigilanze per aumentare il danno di shield rush, e i bonus dell'aura di tough e l'armor di perseverance.
    Ovviamente fatto per girare in 1h e scudo, nell'eventualità volessi girare solo di 2h allora i punti li metterei su conquest.
    Con questa spec dovrei fare meno danno, anche se non di troppo, potenziando l'aura di debuff resistenze magiche aiuto tantissimo i maghi e potenzio gli alleati e sopratutto spammando principalmente lo stile blazing blade non avrò mai problemi di ap che è un bel problema sul templare causa auree.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  8. #8
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    domanda, con set annientatore 9000hp sono buoni o pochi?

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    domanda, con set annientatore 9000hp sono buoni o pochi?
    il set centra poco, dipende tutto dalle gemme, cmq 9k sono buoni, diciamo che ogni tank dovrebbe avere almeno 9k di punti vita

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Guarda volevo postare anche io una nuova spec sul forum di gilda ma visto che hai fatto tu qua io propongo la mia qua.
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8069:8070:8076
    Allora con questa spec ovviamente andrei principalmente di stili glory, twisto ll'aura delle res magiche e tought e anche quella per la forza.
    Ho la morale 4 che fa buon danno e toglie morale ai nemici, magari da sparare sul risucchio dei magus e in difesa keep principalmente.
    Per il problema degli ap con la tattica well trained lo risolvo completamente in quanto non mi fa consumare ap per blazing blade che è il mio stile principale.
    I restanti punti li ho messi in vigilanze per aumentare il danno di shield rush, e i bonus dell'aura di tough e l'armor di perseverance.
    Ovviamente fatto per girare in 1h e scudo, nell'eventualità volessi girare solo di 2h allora i punti li metterei su conquest.
    Con questa spec dovrei fare meno danno, anche se non di troppo, potenziando l'aura di debuff resistenze magiche aiuto tantissimo i maghi e potenzio gli alleati e sopratutto spammando principalmente lo stile blazing blade non avrò mai problemi di ap che è un bel problema sul templare causa auree.
    nn mi piace, 1 portare gloria cosi alta x prendere la morale 4 mi sembra 1 po troppo, 2 la tattica che trasforma i danni fisici in elementali è utile solo contro armature pesanti, 3 hai 2 tattiche che potrebbero essere tranquillamente sostituite da altre decisamente + utili(la dicitura in inglese è buggata, magari fosse blazing blade!).
    Cmq lo sapevate che quasi tutti gli stile del templare sono buggati e nn fanno danno? Sul ramo conquista Furia di myrmidia e acing swing e infine il ramo gloria è tutto buggato e gli stili fanno molto meno danni di quello che dovrebbero fare . Ah x nn parlare delle tattiche buggatissime.
    Last edited by Uriziel; 22nd January 2009 at 23:32.

  11. #11
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    la morale 4 di glory imho è utile solo in cittadella quando si carica, quella di base a me pare già figherrima di suo.


    myrmidia mi ero accorto che qualcosa nn andasse, fa un cazzo di danno e mi aspettavo che quantomeno facesse più danno di 2 stili normali, e invece ne fa meno della metà (non c'è manco autoattacco blah)

    cmq per i bug del kobts c'è un tread su warhammer alliance con tutti i bug, manco uno positivo c'è e ci QQeggiano mbà.

  12. #12
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Ok ho verificato con mano che cosi speccato è unamerda assoluta e che metà abilità del templare sono buggate, quindi alla fine io ho due classi che:

    Il templare non fa una sega di danno, è tutto buggato, si possono usare 3 tattiche e è una caffettiera, ma tutti si lamentano che è sgravo.

    Il mago che dovrebbe essere il top dei dps dell'ordine in realtà fa totalmente merda e l'unico verdo dps che fa è quello che si infligge con l'autocombustione, tirando il super dot da ben 80 di danno a tic e infliggendosi 750 di danno da solo, con l risultato che su 10 morti, 7 sono dovute a un nemico invisibile di nome lagnn.

    Che culo

    Quasi quasi mi rollo un dok su distruzione cosi sego tutti senza tanti problemi e i bug sono a mio favore
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  13. #13
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    bà ormai è tardi, imho aspetta lo slayer per l'ennesimo secondo pg mawawaw
    (imho me lo faccio sicuro, sto diventando una puttana da pve con 3 pg vestiti almeno t1 -.-)

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    i geniacci del male degli sviluppatori sul ramo Glory hanno avuto la buona idea di settare la tattica dei " danni magici " a danni ELEMENTALI, resist che la destru stacka come principale e quindi anche con Gather Your Resolve! la % di assorbimento nemica sarà quasi sempre superiore (eccezzione fatta per gli heavy armored, ma non sempre) rispetto alla mitigazione dell'armor. Non ho mai capito il motivo di questo ma vabbè... ( stesso problema l'ha il chosen sia chiaro, ma per lo meno nel suo caso i danni magici sono base line).
    In conclusione i danni magici rendono bene in fase di exp ( target con basse resistenze, annullate da Gather your Resolve!) ma al 40 le cose cambiano molto... in peggio.

    Precision Strike con un valore decente di WS rende cmq molto bene su qualsiasi target almeno uno stile decente l'abbiamo anche ora

    Atm io sono 5/6 sentinella, e sono appena a 8200 hp circa, c'è da dire che ho curato molto più le resist magiche delle ferite ( come gemmaggio ). mi trovo bene.


  15. #15
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    leggendo il tread su warhammer alliance vedo che praticamente è l'unico stile non buggato che abbiamo, fico.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.38 Kb. compressed to 99.54 Kb. by saving 14.84 Kb. (12.97%)]