Results 1 to 3 of 3

Thread: Absence of Faith

  1. #1

    Default Absence of Faith

    Un Saluto a tutti.
    Domanda sulla skill in oggetto, ramo Wrath del Warrior Priest.
    La descrizione indica che la vittima del colpo è Crippled, e che le successive cure su di essa sono meno incisive del 20%. Dato che la traduzione letteraria di crippled è qualcosa di simile ad azzoppato, mi chiedevo se sussiste anche un effetto del tipo snare.
    Qualcuno può darmi lumi?
    Attendo vostre
    Ciao

  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    No, non snara. Crippled conta solo in quanto certe skill le puoi fare solo su un target crippled, o magari alcuni colpi hanno un effetto ulteriore/diverso se il target è crippled.

  3. #3
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Altaicus View Post
    Un Saluto a tutti.
    Domanda sulla skill in oggetto, ramo Wrath del Warrior Priest.
    La descrizione indica che la vittima del colpo è Crippled, e che le successive cure su di essa sono meno incisive del 20%. Dato che la traduzione letteraria di crippled è qualcosa di simile ad azzoppato, mi chiedevo se sussiste anche un effetto del tipo snare.
    Qualcuno può darmi lumi?
    Attendo vostre
    Ciao
    wardb non funzia quandi non mi ricordo che e A. of faith , cmq il WP snara su combo da 2 e il primo stile crippla , il secondo snara " solo " se appunto crippli il target , cmq...

    Combo :
    castigation( crippla)--> weight of guilt (snara)

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.55 Kb. compressed to 44.71 Kb. by saving 6.84 Kb. (13.27%)]