Results 1 to 14 of 14

Thread: Ironbreaker pve vs rvr

  1. #1

    Default Ironbreaker pve vs rvr

    in questo momento il template delle maestrie è questo
    è lo sto usando con ottimi risultati in PVE in istance mentre in RVR non mi soddisfa a pieno.
    Mi piacerebbe passare 2h con questo template, in pve nelle istance riuscirò a tankare ascia/scudo come con il template su STONE precedente?



    battletag :T4ff3rugli0#2630

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Ovviamente dipende da che livello di PvE fai e come sta messo in generale il tuo party (quantità di ward ecc).. è ovvio e scontato che se cambi spec tra le due perdi qualcosa a lvello di perfomance come tank, ma se ad esempio vi farmavate easy mode una tale istance di sicuro il respec non inciderà più di troppo, se invece siete in fase di try o comunque di prime volte direi che è altamente sconsigliato un respec in ottica PvE.. che poi alla fine viene 5 gold puoi switchare tra le 2 spec agevolmente..
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  3. #3

    Default

    sto provando il template rvr in nelle crypte e in gallerie senza avere nessun problema
    per lost vale vedremo



    battletag :T4ff3rugli0#2630

  4. #4
    Crewman Naine's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Torino
    Posts
    119

    Default

    Quote Originally Posted by Blondie View Post
    in questo momento il template delle maestrie è questo
    è lo sto usando con ottimi risultati in PVE in istance mentre in RVR non mi soddisfa a pieno.
    Mi piacerebbe passare 2h con questo template, in pve nelle istance riuscirò a tankare ascia/scudo come con il template su STONE precedente?
    In rvr l' IB esiste solo 2H farlo spada e scudo serve solo in pve, poi ti diro' in 2H arrivi tranquillamente a fare 200 K di danno totale nei bg o comunque ad essere un tank DPS che supera spesso un leone bianco in danni, anzi spesso e volentieri fanno meno danno di un IB 2H, e sto parlando su singolo targhet.
    Per il momento sto usando arma 69,6 di DPS, la epica per intenderci, in quanto non ho ancora droppato quella di LV e non essendo uno zergher o farmatore di keep e obbiettivi non ho nemmeno quella di influenta da 76 di DPS, mi piacerebbe provare con quella di LV e vedere di autoattack con il self buff che procca 50% di velocita' in piu' su autoattack che combina un IB.
    Per finire le spec da PVE e quella da RVR sono completamente diverse percio non stare a sbatterti a trovare il giusto equilibrio tra le 2 e se devi fare PVE mettiti speccato da PVE ascia/martello e scudo e traina path of stone e brotherhood, quando farai rvr trainerai vengeance e brotherhood.
    Naine
    ­

    ­

  5. #5

    Default

    Anche io uso la spec a 2h, nella fattispecie proprio quella postata da blondie e devo dire che mi trovo benissimo in rvr, certo se si tratta di farmare qualcosina perde, ma in compenso i danni che fa ne valgono ampiamente la pena, e rimane sempre IL tank dell'ordine (come robustezza intendo).
    La cosa che chiederei invece è quale mix di set pezzi usate voi? Val la pena non fullare il sentinella per il bonus forza 2 pezzi del T1?

  6. #6
    Crewman Naine's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Torino
    Posts
    119

    Default

    Quote Originally Posted by Johavatar View Post
    Anche io uso la spec a 2h, nella fattispecie proprio quella postata da blondie e devo dire che mi trovo benissimo in rvr, certo se si tratta di farmare qualcosina perde, ma in compenso i danni che fa ne valgono ampiamente la pena, e rimane sempre IL tank dell'ordine (come robustezza intendo).
    La cosa che chiederei invece è quale mix di set pezzi usate voi? Val la pena non fullare il sentinella per il bonus forza 2 pezzi del T1?
    Se hai curatori ingamba su di te si, ti metti la tattica del 15 % di danno in piu' a discapito dell'af 33% e fai danni che un WL si sogna

    Naine
    ­

    ­

  7. #7

    Default

    al momento sto usando questa spec http://www.wardb.com/career.aspx?id=...3:10240:0:0:29

    sia in rvr 2h che in pve ascia/scudo e tank principale sui named lost vale, crypte gallerie (con due buoni healer anche i due mini boss assieme dell'istance per elmo)



    battletag :T4ff3rugli0#2630

  8. #8
    Enlisted Vajolance's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Padova
    Posts
    66

    Default

    1- IB che fa piu danno di un WL? ma dove? in scenari forse.. sisi facile...arrivavo anche a 200K di danno ma non vogliono dire niente quei danni... provate a tirare giu un targhet curatore e vedi chi fa piu danno, piu che altro chi ci riesce e chi no....
    2- miglior set: sentinella 4 pz, annientatore 2 pz (stivali e guanti)
    3- RVR = 2H.... ma anche no....
    4- che ti serve kb aoe su spec d'attacco 2H?.. punto sprecato
    5- questo è il mio template:http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:2048:9:640:29 supporto mdps, quindi in attacco scudato (rr40)
    6- se dovessi farlo 2H lo farei di certo cosi: http://www.wardb.com/career.aspx?id=...2:0:0:9:640:29 a (rr50)
    tutto IMHO
    Vajo
    ..................
    ..................

  9. #9

    Default

    Ogni tot RR si acquistano punti mastery in più? Mi era sfuggita questa cosa, ecco perchè mi ero ritrovato 1 punto da allenare hehe.

  10. #10
    Enlisted Vajolance's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Padova
    Posts
    66

    Default

    Quote Originally Posted by Johavatar View Post
    Ogni tot RR si acquistano punti mastery in più? Mi era sfuggita questa cosa, ecco perchè mi ero ritrovato 1 punto da allenare hehe.
    dal 40 compreso ogni 10 livelli rr prendi un punto... quindi 40 50 60 70, e, se non sbaglio, dal 45 compreso ogni 10 prendi un'abilità, ad esempio i tank al 45 dovrebbero prendere quella per riparare le porte dei keep.
    per attivare i punti in piu su wardb clicca sulla freccetta gialla Point cap.
    ..................
    ..................

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Vajolance View Post
    1- IB che fa piu danno di un WL? ma dove? in scenari forse.. sisi facile...arrivavo anche a 200K di danno ma non vogliono dire niente quei danni... provate a tirare giu un targhet curatore e vedi chi fa piu danno, piu che altro chi ci riesce e chi no....
    2- miglior set: sentinella 4 pz, annientatore 2 pz (stivali e guanti)
    3- RVR = 2H.... ma anche no....
    4- che ti serve kb aoe su spec d'attacco 2H?.. punto sprecato
    5- questo è il mio template:http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:2048:9:640:29 supporto mdps, quindi in attacco scudato (rr40)
    6- se dovessi farlo 2H lo farei di certo cosi: http://www.wardb.com/career.aspx?id=...2:0:0:9:640:29 a (rr50)
    tutto IMHO
    Vajo
    1 - Vero, abbiamo tanto dps ma molto in forma di DOT. Il pannello di riepilogo dei danni degli scenari quindi a volte risulta ingannevole (anche se ovviamente da soddisfazioni a volte fare il doppio del secondo in classifica), anche perchè rispetto ai mdps e ai caster di norma rimaniamo in vita più a lungo e quindi è normale che alla fine totalizziamo più danni.
    2 - Dipende ovviamente. Imho la migliore combo per alzare i danni (il tutto su Gorthor dove fare cittadelle e capitali per ora è una chimera, quindi niente conq e invader) imho è 3 sentinella 2 annhi (guanti e spalle) e stivali conqueror/darkpromise. Altrimenti si può sacrificare un po' di forza in nome della survivability e del critico con 5 sentinella + stivali conq/dp.
    3 - Dipende di che RvR si parla. In scontri in numeri piccoli (in modalità simile a quelli degli scenari) 2h è superiore in tutto e per tutto, via via che si alzano i numeri stare dietro a uno scudo ha un suo perchè.
    4 - Sbagliato imho. Anche se non sempre equippata come tattica, in parecchie circostanze il knockback aoe è determinante e fondamentale. Ioltre, ricordiamo che essere 2h non vuol dire obbligatoriamente stare davanti a pushare (anche se è dannatamente divertente).
    5 - Invece dei 3 punti su Veng che forse sono un po' buttati la per pochi punti di danno su una linea inutilizzata, io ti consiglierei di provare a prendere Runic Shield, Oathbound e Avenging the Debt. Sono situazionali, ma quando si ha grudge in eccesso possono risultare buoni acquisti.
    6 - Io per il momento eviterei Grudge Born Fury, durante l'uso dell'abilità non partono i danni bianchi (grosso handicap, specie a seconda della velocità dell'arma) e ciuccia ap che è un piacere. Prenderei quindi, come gia detto, Powered Etched e Runic Shield (questo secondo a piacere) e il resto alzerei comunque la linea veng per il relativo piccolo boost ai danni delle sue ablità.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    avenging debt è un bello stile, probabilmente se ci fai una spec attorno è persino meglio di earthshatter su singolo target, in quanto non costa ap, e ti garantisce un output molto elevato finchè hai grudge, secondo me una build vengeange/stone girando 2h potrebbe valere la candela visto chè potresti sfruttar al massimo gli stili che usano ap e poi passare su avenging debt e nel frattempo ti si rigenera ap.

    lo avevo provato in modalità SS ed era uno stile che crittava per 700 800 con 1h.. lo proverò in 2h con una spec apposita.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #13
    Enlisted Vajolance's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Padova
    Posts
    66

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    1 - Vero, abbiamo tanto dps ma molto in forma di DOT. Il pannello di riepilogo dei danni degli scenari quindi a volte risulta ingannevole (anche se ovviamente da soddisfazioni a volte fare il doppio del secondo in classifica), anche perchè rispetto ai mdps e ai caster di norma rimaniamo in vita più a lungo e quindi è normale che alla fine totalizziamo più danni.
    2 - Dipende ovviamente. Imho la migliore combo per alzare i danni (il tutto su Gorthor dove fare cittadelle e capitali per ora è una chimera, quindi niente conq e invader) imho è 3 sentinella 2 annhi (guanti e spalle) e stivali conqueror/darkpromise. Altrimenti si può sacrificare un po' di forza in nome della survivability e del critico con 5 sentinella + stivali conq/dp.
    3 - Dipende di che RvR si parla. In scontri in numeri piccoli (in modalità simile a quelli degli scenari) 2h è superiore in tutto e per tutto, via via che si alzano i numeri stare dietro a uno scudo ha un suo perchè.
    4 - Sbagliato imho. Anche se non sempre equippata come tattica, in parecchie circostanze il knockback aoe è determinante e fondamentale. Ioltre, ricordiamo che essere 2h non vuol dire obbligatoriamente stare davanti a pushare (anche se è dannatamente divertente).
    5 - Invece dei 3 punti su Veng che forse sono un po' buttati la per pochi punti di danno su una linea inutilizzata, io ti consiglierei di provare a prendere Runic Shield, Oathbound e Avenging the Debt. Sono situazionali, ma quando si ha grudge in eccesso possono risultare buoni acquisti.
    6 - Io per il momento eviterei Grudge Born Fury, durante l'uso dell'abilità non partono i danni bianchi (grosso handicap, specie a seconda della velocità dell'arma) e ciuccia ap che è un piacere. Prenderei quindi, come gia detto, Powered Etched e Runic Shield (questo secondo a piacere) e il resto alzerei comunque la linea veng per il relativo piccolo boost ai danni delle sue ablità.
    2- ovviamente ogni uno sceglie i bonus delle combinazioni che gli iteressano di piu, per i pezzi piu semplici, quindi annientatore e sentinella, avendo entrambi i set completi (cosa che io ancora non ho) è la combinazione migliore imho!
    3 e 4- purtroppo su questo server o zerghi o fai schermaglia, almeno durante i miei orari di gioco, quindi sottolineando che io sto sempre in attacco (o almeno ci provo) il kb aoe non mi serve proprio, e preferisco essere scudato visto che la schermaglia migliore la faccio con i WL di gilda!comunque sono sempre scelte che vanno in base a cio che a uno piace fare!
    5- Oathbound non mi piace proprio, ammetto invece che Avenging the Debt non l'ho mai provato e lo proverò sicuramente se dite che è cosi ultile!
    6- per ora 2H non mi interessa, però, se non sbaglio, non dovevano sistemarlo quel problema su Grudge Born Fury con la 1.2?
    ..................
    ..................

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    mi sà non hai chiarissimo il ruolo dell'IB.

    1. il knockback aoe è la spell più sgrava dell'ib, poter gettar via ogni 10 sec mucchi di pg e contemporaneamente snararli non ha prezzo, ed è utilissimo in ogni situazione sia offensiva che difensiva.

    2. aveng dept non è una figata, è uno stile che produce abbastanza dps.. ovviamente se giri scudato è da prendere, se giri 2h puoi anche farne a meno.

    3. se ti specchi full stone, non puoi non prendere oathbound, 25% parry e 80 iniziativa gratis non fan certo schifo su un tank che essendo scudato non ha pretese di far danno ma di reggere tanto e rompere le palle (e le palle le rompi col knockback aoe).

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.07 Kb. compressed to 97.62 Kb. by saving 14.45 Kb. (12.89%)]