Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Proposta indecente

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default Proposta indecente

    In questo periodo di stasi, vorrei lanciare una piccola proposta.
    Negli ultimi periodi su daoc usa, c'era l'abitudine che diventò poi consuetudine, di eleggere un punto di ritrovo per chi volesse dilettarsi in duelli 1vs1.
    Questa variante passatempo è sempre stata apprezzata da un po' di persone, tra cui mi inserisco.
    Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che la pensasse come me, ed eventualmente organizzare qualche cosa insieme.

    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  2. #2
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    senza le keywords cazzo figa tette culo non è una proposta indecente

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    per me si può anche fare, cazzo figa tette culo.

  4. #4
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    In questo periodo di stasi, vorrei lanciare una piccola proposta.
    Negli ultimi periodi su daoc usa, c'era l'abitudine che diventò poi consuetudine, di eleggere un punto di ritrovo per chi volesse dilettarsi in duelli 1vs1.
    Questa variante passatempo è sempre stata apprezzata da un po' di persone, tra cui mi inserisco.
    Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che la pensasse come me, ed eventualmente organizzare qualche cosa insieme.
    è già arrivato a quel punto li WAR?
    Mamma mia, so proprio contento de aver piantato li

    Good Luck Solfa, spammo uppandoti il thread

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #5
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Basterebbe andare nelle zone lokkate e vedrai che nessuno ti zerga.
    Unico problema? per la distruzione ci troverai 30000 dok, 200 we e 100 bo, mentre per l'ordine presumo wh, templari, wp e ib.
    Ovviamente i dok vinceranno 9 scontri su 10
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  6. #6
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Beh l'ideale è come su daoc che si scontrino le classi simili tra loro. E' ovviamente senza senso che un prete faccia un vs con un marauder, sapendo già come andrà a finire al 100%.
    Tank vs Tank, dps contro dps, preti contro discepoli. E' un diversivo a mio avviso divertente. Poi certamente si possono provare altri mix di scontri, anche se uno muore non succede nulla. Io cmq do la mia disponibilità con il mio BO e il Marauder.
    Ci sono quasi tutte le sere. Ci possiamo organizzare qui o mi trovate su msn, tanto per esulare dal solito zerg qualche volta
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  7. #7
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    io mi diverto contro qualsiasi classe a dire il vero, quasi ogni classe ha chances contro quasi ogni classe, il resto sono chiacchiere da whiners

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Io parlavo ovviamente di persone con una skill di gioco medio-alta. Certe classi non possono davvero farcela contro altre, a meno di avere spec particolari fatte ad-hoc per duellare con classi specifiche.
    Un esempio che posso farti è marauder vs prete. L'unica spec che può giocarsela anche se con molta difficoltà è savagery. Non puoi vincere contro una classe che continua a curarsi e i suoi danni decenti te li fa visto che sei vestito la metà di lui come armor.
    Detto questo non mi tiro indietro da nessuna sfida, anche se ormai uso principalmente il bo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  9. #9
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Io parlavo ovviamente di persone con una skill di gioco medio-alta. Certe classi non possono davvero farcela contro altre, a meno di avere spec particolari fatte ad-hoc per duellare con classi specifiche.
    Un esempio che posso farti è marauder vs prete. L'unica spec che può giocarsela anche se con molta difficoltà è savagery. Non puoi vincere contro una classe che continua a curarsi e i suoi danni decenti te li fa visto che sei vestito la metà di lui come armor.
    Detto questo non mi tiro indietro da nessuna sfida, anche se ormai uso principalmente il bo.

    bhe chiaro, ma se vai a duellare ti specchi per performare bene in duel, anche una WE non ha speranze contro un WP grace a meno che non sia speccata in un certo modo^^

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io mi diverto contro qualsiasi classe a dire il vero, quasi ogni classe ha chances contro quasi ogni classe, il resto sono chiacchiere da whiners
    io rientro nel quasi che NON ha chance contro quasi nessuna classe


  11. #11
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    è già arrivato a quel punto li WAR?
    Mamma mia, so proprio contento de aver piantato li
    Good Luck Solfa, spammo uppandoti il thread
    No, non e' ancora al fondo toccato da DAoC, fotunatamente.

    Ancora non ci sono i duellini in ogni dove e spero che tardino ad arrivare, mentre di contro trovo le frontiere sempre popolate.

    Mi spiace per te.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  12. #12
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    io rientro nel quasi che NON ha chance contro quasi nessuna classe

    healer?

  13. #13
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    No, non e' ancora al fondo toccato da DAoC, fotunatamente.
    Ancora non ci sono i duellini in ogni dove e spero che tardino ad arrivare, mentre di contro trovo le frontiere sempre popolate.
    Mi spiace per te.
    ma non dispiacerti per me, non serve, il gioco, ora come ora, mi fa sboccare cmq
    Non sentirti toccato eh, è solo una mia "esternazione"

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  14. #14
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Millo sticazzi, riapri per fare un duellino con me, poi richiudi e gg
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  15. #15
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Millo sticazzi, riapri per fare un duellino con me, poi richiudi e gg
    MAI, traditore!
    Ti ricordo tra le file dell'order... ora sei solo uno sporco mutante o un puzzoso orco! Non meriti rispetto! ahahahah

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.12 Kb. compressed to 100.06 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.08%)]