Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Proposta indecente

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    MAI, traditore!
    Ti ricordo tra le file dell'order... ora sei solo uno sporco mutante o un puzzoso orco! Non meriti rispetto! ahahahah
    Non dirmi queste cose che poi soffro
    In realtà non ho tradito, ti stimo cosi' tanto che mi sono sentito in dovere di diventare carne da farming per donarti punti fama e gloria nei secoli
    Ma tu non hai capito le mie reali intenzioni unitamente alla bontà del mio gesto e hai abbandonato il gioco.
    Last edited by Solfami; 8th January 2009 at 17:43.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  2. #17
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    io rientro nel quasi che NON ha chance contro quasi nessuna classe
    L'altra sera davanti al wc ordine a reikland ci stava gente che faceva duelli e ho visto un rune segare due volte una we in duello.
    Entrami erano 40 ma non ti saprei dire con precisione se ci stava una netta differenza di equip tra i due.
    Chi si autocura enello stesso tempo fa danno è senza ombra di dubbio avvanttaggiato e poi sencondo me ok, duelli fra le classi speculari ma ti immagini che palle un duello fra un dok e un wp?
    Paragonabile ai duelli tra paladini su daoc, o tra preti o tra walkyrie, cioè interminabili
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  3. #18
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Erano quelli + spettacolari da vedere dai, 2 ore di sding sding
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  4. #19
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non dirmi queste cose che poi soffro
    In realtà non ho tradito, ti stimo cosi' tanto che mi sono sentito in dovere di diventare carne da farming per donarti punti fama e gloria nei secoli
    Ma tu non hai capito le mie reali intenzioni unitamente alla bontà del mio gesto e hai abbandonato il gioco.
    Falso

    ahahahahah

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #20
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io mi diverto contro qualsiasi classe a dire il vero, quasi ogni classe ha chances contro quasi ogni classe, il resto sono chiacchiere da whiners
    io con lo zealot battevo solo bw e ib ç_ç
    e i wh che incavo da destealthati
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #21

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    io con lo zealot battevo solo bw e ib ç_ç
    e i wh che incavo da destealthati
    pure io, a livello 20-25.
    Shael -> Zealot (Oscura Legione)
    Chronia -> Sorceress (Oscura Legione)

  7. #22
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    nah al 40, soprattutto quando c'era woi buggato
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #23

    Default

    ora come ora, al punto in cui è arrivato il gioco ed i progressi in pve, da zealot non resisti contro nessuno che non sia un iron breaker.
    Un wh decentemente equipaggiato ti shotta in pochi secondi.
    Man mano che si procede e si prendono armi più potenti (i dps) non c'è un altrettanto degno improvement per la difesa di noi healers, ma questo succede in tutti i giochi, man mano che si ha accesso ai dungeon più competitivi come lost vale nella fattispecie.
    Non me ne lamento, pero' vorrei un po' di differenziazione, almeno per farmi l'equip che dico io e poter essere diverso da tutti quelli che portano annientatore/sentinella/conquistatore.
    p.s.
    Quanto mi piacerebbe avere un mez
    Shael -> Zealot (Oscura Legione)
    Chronia -> Sorceress (Oscura Legione)

  9. #24

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ma non dispiacerti per me, non serve, il gioco, ora come ora, mi fa sboccare cmq
    Non sentirti toccato eh, è solo una mia "esternazione"
    invece di esternare torna a giocare...secondo me hai semplicemente sbagliato classe...non ti si addice..fai na prova...fatti un ranged ma anche un templare..il prete te lo usi per duel o lo usiamo per bot ai dng

  10. #25
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Cubasis View Post
    invece di esternare torna a giocare...secondo me hai semplicemente sbagliato classe...non ti si addice..fai na prova...fatti un ranged ma anche un templare..il prete te lo usi per duel o lo usiamo per bot ai dng
    Grazie dell'interessamento Cuba, ma proprio non ce la posso fare.
    Ci ho messo + di 2 mesi per fare un lvl 40 e ora dovrei pensare di rifarne un altro col poco tempo che posso mettere a disposizione di un giochetto? No grazie.
    Ma poi il punto non è tanto quello, è proprio che mi sto accorgendo che non sono + attratto da questa tipologia di videogiochi. Non riesco + a farmi affascinare dalla crescita di un personaggio e da tutto ciò che richiede per renderlo anche solo lontanamente competitivo

    Insomma, che sia daoc, wow, aoc o war...con gli mmorpg provo a dire "Hio chiuso" (ps: dico provo xke lo avevo detto anche dopo WoW )

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.07 Kb. compressed to 82.04 Kb. by saving 12.03 Kb. (12.79%)]