Results 1 to 5 of 5

Thread: IB ma inspriring attack a voi funziona?

  1. #1

    Default IB ma inspriring attack a voi funziona?

    Ciao a tutti, ho notato che inspiring attack non funge come dovrebbe, http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1364 basta dare una occhiata qua per capire che è buggata e che cmq la traduzione italiana non è corretta, in quanto non aumenta volontà in base al rancore ma il valore è fisso. Inoltre a me aumenta forza di soli 4 punti (sono al 34 ed ho anche 4 punti in fratellanza...), ho addirittura pensato ci fosse un cap forza e così ho tolto qualche indumento che mi da forza, ma il risultato è che l'incremento dato da questa azione è sempre 4.... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?.
    Thanks.

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Sinceramente al 40 non ho notato nulla di strano su inspiring attack a meno di qualche bug dell'ultimissima ora.
    Per il quantitativo del buff forza, fai attenzione di non aver il buff forza di qualche altro pg attivo (tipo runepriest), perchè da qualche patch a questa parte quasi tutti i buff dello stesso tipo non si sommano più e "prevale", quando applicato, quello col quantitativo maggiore di bonus.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Sinceramente al 40 non ho notato nulla di strano su inspiring attack a meno di qualche bug dell'ultimissima ora.
    Per il quantitativo del buff forza, fai attenzione di non aver il buff forza di qualche altro pg attivo (tipo runepriest), perchè da qualche patch a questa parte quasi tutti i buff dello stesso tipo non si sommano più e "prevale", quando applicato, quello col quantitativo maggiore di bonus.
    Ho provato sia con che senza il buff del rune proprio perchè pensando ci fosse un cap, ho voluto togliere forza, ma quindi mi dici che a te aumenta correttamente forza? Perchè per volonta funziona correttamente nonostante la traduzione errata.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Al 40 funziona benone per il buff forza, per il buff willpower provo appena loggo e ti aggiorno!

    Porca miseria ecco perchè inspiring attack e ancestor's fury non si sommano
    Lammah is an animal


  5. #5

    Default

    Alla fine era come diceva Hariseldon, perchè con buff rune attivo, cmq inspiring è maggiore e quindi aumenta lui, ma solo di 4 perchè c'è il buff rune, con buff rune down il cap raggiunto è sempre lo stesso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.66 Kb. compressed to 54.33 Kb. by saving 8.33 Kb. (13.30%)]