Results 1 to 13 of 13

Thread: @goodfellas & gruppetto delle 4am

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default @goodfellas & gruppetto delle 4am

    come facevate a essere dentro al keep senza aver tirato giu le porte e senza aver aggrato guardie?

    spero mi risponda qualcuno
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    veramente le porte erano aperte, se so chiuse dopo perchè c'han messo 2 ore per tirarle giù.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default

    vabbè porte aperte e tutti le guardie in ordine?
    ve le siete tirate dietro immagino e killate sulle scale però mi sembra strano, la cosa mi lascia perplesso
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    le guardie repoppano dopo 3 minuti circa, è normale che le ritrovi fuori dopo un pò.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default

    eh si però boh, avevate in aggro solo il lord
    pensavamo fosse un bug solito visto che era tutto lindo come se nessuno ci fosse
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



  6. #6
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Non so se è stata fixata sta cosa perchè non gioco più...può essere benissimo che hanno aspettato nascosti nel perimetro interno del keep mentre gli avversari lo prendevano.

    Appena i nemici hanno finito e se ne sono andati ti ritrovi magicamente all'iinterno e puoi puntare direttamente al lord senza tanti sforzi.

    Ai tempi era l'unico modo per farsi i vari set in 2-3

    Se per caso è stato sistemato fate come se non avessi scritto nienteehh.

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brissia
    Posts
    1.713

    Default

    ti prego edita sto reply prima che la gente ci provi


    P.S. ciao waky!!!!
    allora non sei morto
    e mo scopro che giochi su gorthor e per di + lato destruction... ahaha

    tvb :P

    2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

    <Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

  8. #8
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Non è nemmeno la prima volta sinceramente che sento una cosa del genere... un giorno stavamo girando in 2 per il T2 (nemmeno tanto direte voi) e, entrando dentro il keep per allenarmi dall'allenatore della fama ci siamo trovati un gruppo da 6 dentro il keep che si stava facendo i campioni e il lord.... stranamente però sulla mappa non veniva segnato nulla e non dava il lord sotto attacco e le porte erano chiuse.

    Basta farsi furbi e non sloggare in zona rvr aspettando che le porte si chiudono e che nella mappa torni tutto normale per fare un attacco a sorpresa e prendersi un keep in 6 in meno di 10 min.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  9. #9
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Io ho sloggato dentro ad un keep e mi so trovato al wc il giorno dopo.Sinceramente non ricordo se è stato perchè shottato dagli npc oppure ora funziona così , che chi rilogga si trova al wc .

  10. #10
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Generic

    Boh, ieri andavo al keep di talabecland, dato che ogni tanto fiammava e aprivo scenari dal keep, cosi' mentre aspettavo scenari facevo al guardia.
    Quando rientravo ero immancabilmente al WC ... mentre se entravo in Scenario, appena fuori dal WC distru, ritornavo li ...
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  11. #11

    Default

    si è così.....se stai in open per strada e ti parte coda,appena esci ti ritrovi dove hai lasciato,ma se sei dentro un keep (sia se lo stai incando sia se è già tuo) e ti parte la coda,appena esci ti ritrovi al wc.

  12. #12
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Cubasis View Post
    si è così.....se stai in open per strada e ti parte coda,appena esci ti ritrovi dove hai lasciato,ma se sei dentro un keep (sia se lo stai incando sia se è già tuo) e ti parte la coda,appena esci ti ritrovi al wc.
    Anche nei pressi degli obiettivi.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Anche nei pressi degli obiettivi.
    si..anche

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.12 Kb. compressed to 81.61 Kb. by saving 13.51 Kb. (14.21%)]