Results 1 to 8 of 8

Thread: Dok dps... tanto sbagliato?

  1. #1
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Devil Dok dps... tanto sbagliato?

    Per ora mi son divertito davvero un molto a tirar su il dok come dpser... fino al t3 ben equippato e giocato discretamente quel pg rende davvero un sacco (ok è anche sgravato dal tipo di classe in se...) ora però molti iniziano a rompere le balle in t4 del tipo "cazzo siete dei curatori! curate che non ci son healer e bla bla bla"
    Dopo i primi educati consigli sul rerollare loro uno shammy o un fanatico e farsi gli affari loro su come io gioco il mio pg... inizio a pormi qualche dubbio.
    Partiamo dal presupposto che di solito son sempre primo o tra i primi in dps e mantengo cmq un livello di cure circa la metà del dps... per me essenzialmente e occasionalmente anche per il gruppo... qual è quindi la spec migliore consigliata da voi per fare una via di mezzo competitiva?
    Ribadisco che se avessi voluto fare un curatore pure non avrei fatto il discepolo...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  2. #2
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    bah....finche ho giocato il mio era full dps e spaccava il culo

  3. #3
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default

    Ciao, ci siamo fatti parecchi scenari insieme quindi ti ho visto giocare e lo giochi bene devo dire... Io il dok lo gioco da healer per il momento perchè in scenario spesso è necessario ma la mia spec finale sarà questa

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:9606:696:697


    Quindi dps oriented con una buona base di cure...l unica cosa che mi lascia estremamente perplesso è la necessità del calice viola per castare cure no stop senza finire mai la sete di sangue...Per cui mi chiedevo se una spec del genere fosse castrata da spada+ calice invece che la doppia spada...sicuramente perdi in dps ma hai una versatilità davvero notevole...

  4. #4
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    Grazie per le risposte
    Farò dei test respeccando un pò e magari switchando tra doppia spada e spada e calice (o almeno avere una spec che mi permetta occasionalmente di coprire il ruolo di curatore secondario, visto che in mischia ci devo cmq essere quasi sempre per ricaricare il sangue, le cure aoe sostengono il gruppo in assist dietro le linee)
    Ho iniziato meno di un mese fa a giocare a war quindi non mi son informato molto, il dubbio che mi è sorto è questo: ma l'equip "finale" esiste di un solo tipo per il pvp? cioè come il devastatore per il t3 ne esiste uno per il t4? perchè trovo assurdo il modo in cui sono messi i bonus sui pezzi... non ti lascia la possibilità di scegliere nulla
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Il dok dps al momento è la cosa più sgravata di questo gioco, ho visto dok fare gli stessi danni di una we, parlo di 1000 a colpo, il che oggettivamente non ha senso ma in questo gioco poche cose hanno senso.

    Dal mio punto di vista un dok dps è utilissimo anche perché sui curatori è un dito in quel posto che manco le we.

  6. #6
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    la direzione prega di calarsi meno acidi

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    la direzione prega di calarsi meno acidi
    Ahahahah
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  8. #8
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    la direzione prega di calarsi meno acidi
    Beh non ho lo screen ma di discepoli che fanno 1000 a colpo, chiaramente critico, ce ne sono, e a volte, quanto meno per me, è più facile tenere a bada una we, chiaramente parlo di gente con un minimo di capacità. Poi ovviamente parlo di un critico in particolare e non ci vedo niente di strano proprio oggi per dire ho preso un bolt critico che tra danno e absorb ha toccato 3k, insomma a sto gioco non ci vuole un cazzo ad alzare i danni.
    Oddio vabbé forse dire che il dok fa gli stessi danni della we è stata un'esagerazione, diciamo che mi sono lasciato andare un po' troppo però considerando la natura di ibrido i danni di un discepolo dps non mi sembrano molto equilibrati.
    Last edited by Edeor; 16th January 2009 at 19:26.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.41 Kb. compressed to 68.03 Kb. by saving 10.38 Kb. (13.23%)]