Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: sistemazione per VI

  1. #16
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    l'ala off della regia se ne fa poco...nel senso tra un accettabile ed un fuoriclasse regia la differenza è qualche decimale ... il costo cambia UN POCHINO di + ...

    ovviamente quest'anno giochi a salvarti...ma come pensi di passare + su gli anni dopo? urge strategia...e non credo che comprare i mitici sia una buona idea ^^
    Vuoi dire che se uno deve comprare un'ala offensiva è meglio che la prenda quanto più alto possibile in cross invece di un conpromesso tra regia e cross con la seconda un pò più alta ?

  2. #17
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non me so spiegato.
    Se continui con la formazione IDENTICA all'anno scorso hai guadagnato qualcosina...dovresti essere circa 5° o 6° come livello di centrocampo rispetto agli altri.

    E a occhio a meno di sfiga la salvezza dovrebbe essere fattibile.

    Quello che mi chiedevo è : che strategia programmi per passare in V il prox anno o fra 2? so curioso perché sono abbastanza inesperto di questi livelli...ed anche io prima o poi dovrò o salire a dismisura col CC o alzare la difesa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #18
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    si è vero, il cc l'hai pagato poco, unico handicap è l'exp bassa ma va bene così

    io prenderei un bel terzino off da supportare la nuova ala

    poi secondo me un'altro cc con sovvranaturale altissimo/quasi titanico ci vuole, sopratutto se giochi 3-4-3 e lascerei perdere il 3/4ista se alleni attacco

  4. #19
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Vuoi dire che se uno deve comprare un'ala offensiva è meglio che la prenda quanto più alto possibile in cross invece di un conpromesso tra regia e cross con la seconda un pò più alta ?
    ala off = 35% regia
    ala normal 50% regia
    ala TM = 60% regia

    Ala off fuoriclasse regia (liv13) = 4,55 (debole alto come apporto a CC)
    ala off accettabile regia (liv6) = 2,10 (tremendo basso come apporto al CC)

    Ora fai le simulazioni e vedrai che il cambio tra l'una e l'altra da solo qualche decimale a centrocampo...ma il costo della prima è 2 volte quello della seconda a parità di cross/passaggi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #20
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    si è vero, il cc l'hai pagato poco, unico handicap è l'exp bassa ma va bene così
    io prenderei un bel terzino off da supportare la nuova ala
    poi secondo me un'altro cc con sovvranaturale altissimo/quasi titanico ci vuole, sopratutto se giochi 3-4-3 e lascierei perdere il 3/4ista se alleni attacco
    infatti pensavo che se continua attacco per il nazionalino gli conviene il 3-5-2 con l'alaTM (che vale "circa" - qualcosa in + - del trequartista e costa 1/3 ) ... se proprio deve rinunciare ad uno slot in attacco.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #21
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    si è vero, il cc l'hai pagato poco, unico handicap è l'exp bassa ma va bene così

    io prenderei un bel terzino off da supportare la nuova ala

    poi secondo me un'altro cc con sovvranaturale altissimo/quasi titanico ci vuole, sopratutto se giochi 3-4-3 e lascerei perdere il 3/4ista se alleni attacco
    per l'opzione alto cc dovrei sbarazzzarmi del mangiapane a tradimento 30 enne pd

    lo avevo messo a 400k ma non se lo sono cagato
    pd è pur sempre un fuoriclasse

    e non posso esagerare troppo con gli stipendi ok che dovrei prendere + soldi da sponsor e riempiere lo stadio ma sono già al limite con 120k a settimana ora come ora

    ma la questione è
    VOI VI GIOCHERESTE UNO SLOT DI ALLENAMENTO PER AVERE + SPERANZE DI SALVARVI??
    Last edited by saltaproc; 15th January 2009 at 13:16.

  7. #22
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    sai che quel 30enne a quella cifra può interessarmi?
    Mi frega poco se scende a magnifico...tanto sostituisce un formidabile 30enne rotto che ho...

    Ti dispiace rimetterlo in vendita un pelo + basso? ad ogni modo fino a 400 ci arrivo...magari partendo da + basso lo notano di +.
    Anche perché a fine anno posso dare 2 botte al 30% di res...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #23
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    sai che quel 30enne a quella cifra può interessarmi?
    Mi frega poco se scende a magnifico...tanto sostituisce un formidabile 30enne rotto che ho...
    Ti dispiace rimetterlo in vendita un pelo + basso? ad ogni modo fino a 400 ci arrivo...magari partendo da + basso lo notano di +.
    Anche perché a fine anno posso dare 2 botte al 30% di res...
    prima decido che fare poi al limite lo rimetto in vendita un po + basso

    anche perchè è cmq buono in exp dovrei prendere almeno un sovra giovane con resistenza alta per sostituirlo

    rispondi al quesito però

  9. #24
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    se lo vendi ricordati che mi serve entro martedì per farlo giocare.

    Dipende dalla strategia che intendi adottare: salvarti e barcamenarti al 5° posto per diversi anni senza un progetto non serve...
    Conosco di persona allenatori d'attacco che alternano 3-5-2 e 3-4-3 anche in III o IV...ma fanno abbastanza trading (con mister buono) e seguono a manetta le giovanili spremendole fino all'ultimo per campare (con stipendi ben + alti..ti parlo di gente coi magici in squadra..)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #25
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    mi sono alzato alle 5..traduci

  11. #26
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    traduco che se giochi con 5 slot hai meno cassa dal trading allenandi.
    Vuol dire che devi seguire bene le giovanili...promuovere tutti o quasi anche guadagnando 40k a giocatore...e devi passare + tempo sul mercato per gli allenandi attacco...e magari rivenderli ogni scatto (magari non gli accettabili).

    Ciò presuppone una buona cassa con cui muoversi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #27
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    in VI nn sacrificherei mai uno slot allenamento, nn ne vale la pena, in fondo il campionato deve ancora iniziare e nn mi sembra il caso di fare una tragedia, vediamo come parte la nuova stagione in modo che hai la possibilità di vedere come giocano i tuoi nuovi avversari e al limite durante il campionato fai sempre in tempo fare dei aggiustamenti.

    cmq in VII hai fatto sempre pienone allo stadio?? forse è il caso di aumentare qualcosina di più...

  13. #28
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    in VI nn sacrificherei mai uno slot allenamento, nn ne vale la pena, in fondo il campionato deve ancora iniziare e nn mi sembra il caso di fare una tragedia, vediamo come parte la nuova stagione in modo che hai la possibilità di vedere come giocano i tuoi nuovi avversari e al limite durante il campionato fai sempre in tempo fare dei aggiustamenti.
    cmq in VII hai fatto sempre pienone allo stadio?? forse è il caso di aumentare qualcosina di più...
    magari lo aiutiamo noi con qualche "pensata" alle sue avversarie
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #29
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    mumble mumble


    cmq no con 30900 fatto il pienone solo nella seconda metà di campionato ma ero primo con n punti di vantaggio

    ora dovrei arrivare a circa 1950 tifosi e forse si dovrei riempire fisso

    eventualmente un terzino per alzare pure un po il cc cosa dovrei prendere?

  15. #30
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mumble mumble
    cmq no con 30900 fatto il pienone solo nella seconda metà di campionato ma ero primo con n punti di vantaggio
    ora dovrei arrivare a circa 1950 tifosi e forse si dovrei riempire fisso
    eventualmente un terzino per alzare pure un po il cc cosa dovrei prendere?
    lascia perde la regia al terzino....rende al 10% (sull'off...) e lo paghi quanto 1 ala...
    Il pienone direi di no...vabbè che salgono i tifosi ma quest'anno qualche partita (+ di qualche..) la perdi...ergo non avrai i tifosi molto contenti ^^

    p.s: cosa si aspettano da te per il prox anno? (credo si possa vedere solo dopo il reset xo..)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.82 Kb. compressed to 95.78 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.57%)]