Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Colpi Critici e Iniziativa

  1. #16

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Cercando un po' ho trovato un certo Precursor Warcoat che corrisponde, ma pare sia un world random drop

    si, abbastanza comune
    WAR: [ON]
    Lorella - Arcimaga - Eldars
    Nadine - Ingegnere - Goodfellas
    Dora - Leonessa Bianca - Eldars
    DAoC: [OFF]
    Lotty - Druida - The Eldars
    Juditta - Eldritch - The Eldars
    Leprotta - Blademaster - The Eldars
    Nadine - Barda - The Eldars
    Heterea - Bainshee - The Eldars
    Atsimina - Animista - The Eldars
    Atalarico - Eroe - The Eldars
    Ondina - Campionessa - The Eldars
    Histerica - Mentalista - The Eldars
    Magdalen - Ranger - The Eldars

  2. #17
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    A me non l'ha mai droppato... Mi sa che mi tocca mettermi a farmare, o cercare in AH, se ci sono prezzi "normali"
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  3. #18
    Enlisted Rahoteph's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    MI
    Posts
    32

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Resistenza va alzata a discapito di willpower.
    Willpower puo stare sui 600-700, non serve alzarla troppo.
    Resistenza anche con 1 persona sola che ti mena è fondamentale, naturalmente si deve avere anche quei 7k circa di pf vicino.
    Dici bene per un arci o un rune, ma lato distru, e parlo soprattutto per lo shaman, non ci sono tattiche che aiutano il ramo cure (al di la del 10% sul critico) per sopperire a una mancanza di willpower, i moltiplicatori di cura sono inferiori, tanto per fare qualche esempio
    Ho provato e con will bassa, i tick di cura sono ridicoli, non tieni su nessuno, non hai cure dirette (la cura+hot con 900+ di will fa poco più di 400hp iniziale -.-), e non esiste modo di curare bene, se non usando le meccaniche di cura, che, vogliamo dircelo, davvero in inc ti metti a tirare dd o dot con i tuoi compagni focusati? forse in zerg, ma già in pochi non è pensabile (e di 6v6 ne ho fatti davvero tanti)
    DAoC
    Rahoteph TutanPanem - Cleric - Blacks, ex-Vortigern
    Warhammer
    Raho Tzetung - Shaman - Black Thunders, Gorthor
    Rahoteph - Black Guard - Black Thunders, Gorthor

  4. #19
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    A me non l'ha mai droppato... Mi sa che mi tocca mettermi a farmare, o cercare in AH, se ci sono prezzi "normali"
    ho comprato il corrispettivo con strenght oggi a 80s... quello che cerchi tu era a 2,5g.. (parlo di buyout).

    lato distru pero'

    era per darti un'idea.

  5. #20
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Si, sto cercando da un paio di giorni in AH Order, ma trovo solo quelli con acume o con forza e cmq costano poco (sui 2-3g di buyout max).
    Ma c'è anche quello con volontà? perchè non mi farebbe schifo un 30vol 20 ferite, così magari la resistenza la alzo cambiando la gioielleria...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  6. #21
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    sì c'è

    anche se io preferisco resistenza per il pvp... poi per il pve tengo nello zaino un po' di oggetti che alzano volontà. Un po' come cambiare tattiche.

  7. #22
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Insomma voi tenete volontà sui 600/700 per il pvp e alzate molto resistenza, mentre per il pve tenete bassa resistenza e alzate tanto volontà.
    Devo provare a farmi due set anche io allora.

    EDIT: ne approfitto per chiedere: non c'è un tool per fare prove di equip sul proprio pg? Un po' come c'era Loki per la spellata su daoc.
    Last edited by rustyangel; 22nd January 2009 at 13:28.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  8. #23
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Io personalmente non ho fatto grandi esperimenti, ho 40ato da poco e non lo sto neppure usando assiduamente.. quindi non mi sento di dirti "vai tranquillo fai così".

    Semplicemente per la mia esperienza i curatori in pvp è meglio farli robusti, visto che se i nemici sono competenti, sei solitamente il primo bersaglio.
    In pve bisogna cercare di essere efficienti, si suppone che ci siano classi con la capacità di gestire l'aggro, quindi ben venga curare di più a parità di AP spesi.

    Le mie tattiche seguono questo principio:
    ho un set per il pvp che privilegia la sopravvivenza
    uno per istanze tutto cura e riduzione aggro
    e un ibrido per i keep

    per quanto riguarda l'equip al momento ho l'annientatore completo + cintura della sentinella, ma vado semplicemente con il meglio che ho trovato.
    Quello che switcho per ora sono anelli e mantello, tutto qua. Potessi cambierei l'arma ma ne ho una sola e non è neppure eccelsa :P

    Per i renown proverò resistenza maxata (ora al momento è a 4, resto in ferite e un po' di iniziativa), in quanto la mia priorità è comunque il pvp.

    Dipende ovviamente da come giochi, se fai molti scenari dove il livello di gioco è mediamente più confusionario di un 6vs6, e gradisci sparare numeri altissimi di cura, ti carichi di critici e volontà, stai nelle retrovie e provi a giocartela così.

  9. #24
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Fatto dei test con un marauder, 200 toughness fa variare i danni di autoattack del 30% e i danni da stile sul 20%.

  10. #25
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Fatto dei test con un marauder, 200 toughness fa variare i danni di autoattack del 30% e i danni da stile sul 20%.
    Mh direi che sono percentuali notevolissime. Per ora sono arrivato sui 411 res, ma conto presto di salire sopra i 500, con la staffa inlfuenza g4 elfi e un paio di talismani.
    A questo punto forse conviene ripensare anche le tattiche come diceva manfalus.

    PS: visto che nessuno mi ha mai risposto nella sezione adatta, qualcuno qui mi sa dire se sta tattica funziona http://www.wardb.com/spell.aspx?id=713?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  11. #26
    Enlisted Lazzarus's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Venexia
    Posts
    75

    Default

    Volevo porre una domanda, dato che siamo in tema di cure e set

    Fino a poco tempo fa pensavo di fare il canonico 4 sentinella e 2 annientatore per i doppi bonus, ma ultimamente visto il rank pensavo di usare 5 pezzi sentinella e i guanti del warlord (+3% critico healing) , faccio una cazzata?
    My Games
    Spoiler

    My PC
    Spoiler
    - 01/03/18

  12. #27
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Un 3% crit non credo valga i 6X punti di willpower persi.

    Contando poi che vai a perdere anche difese per via delle spalline dell'annientatore che hanno 3% crit in meno.

    Alla fine se curi di base 1500 circa un 3% è equiparabile ad un 35 willpower circa.

    Per poter cambiare il crit con il willpower che perdi dovresti girare curando a valori infinitamente piu alti.

  13. #28
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Un 3% crit non credo valga i 6X punti di willpower persi.
    Contando poi che vai a perdere anche difese per via delle spalline dell'annientatore che hanno 3% crit in meno.
    Alla fine se curi di base 1500 circa un 3% è equiparabile ad un 35 willpower circa.
    Per poter cambiare il crit con il willpower che perdi dovresti girare curando a valori infinitamente piu alti.
    A tal proposito volevo chiedere quanto convenga alzare crit chance sulle cure, piuttosto che potenza di cura. Cioè un 3% crit chance a quanta potenza di cura potrebbe essere equiparabile? Un +10?
    Alla fine da come ho capito la potenza di cura incide sulla media delle cure molto di più di un chance di critico in più o no?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  14. #29
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    potenza di cura è circa 1:1 con willpower se non ricordo male (18:15 o una cosa simile quando avevano fatto i test appena usciti gli item pvp, non so se poi sia cambiato qualcosa)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #30
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Il crit delle cure conta solo se hai qualcosa da abbinarci vicino.

    Per esempio un arcimago puo arrivare al 50% crit cure e ci abbina vicino wild healing che dimezza il costo delle cure.

    In piu ci abbina anche desperation, per cui puo pensare a giocarsela con crit sotto il 25% di vita da 3-4k, giocandosela con i moltiplicatori vari.

    Se invece non hai nulla di tutto cio conviene puntare ad avere un livello di cura costante tramite willpower.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.15 Kb. compressed to 121.58 Kb. by saving 15.57 Kb. (11.36%)]