Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Colpi Critici e Iniziativa

  1. #31
    Enlisted Bracco's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    imola
    Posts
    38

    Default

    se hai un wp meglio wilpower ,se hai un rune o un arci è da valutare in modo situazionale
    Blackorgrim RP
    Vhaghar WH

  2. #32
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Io al momento sono 820 volontà 608 ferite e 313 (o 319, non ricordo) resistenza... ma ho solo 221 iniziativa.
    Pensavo di invertire la cosa e aumentare iniziativa a discapito di resistenza, ma se quel 6% che ottengo da due item mi abbassa la percentuale di subire critico, non vedo la necessità di alzare ancora iniziativa.
    Io ti parlo da Shammo dipende molto dalle tipologia di gioco che vuoi fare io prediligo ferite, mi sono trovato un buon compromesso ferite/volontà. Viaggio sui 7,5/7,6k di vita e volontà buffato da zelota sui 930.
    Se voglio pompare volontà a scapito del 5% al crit 4 pezzi sentinel e 2 dp, altrimenti full set sentinel o 5 pezzi dipende se ho voglia di cambiare un pezzo o no

  3. #33
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Lost vale non centra nulla, con annientatore + 4 pezzi sentinella + reward influence + rr 34 arrivi tranquillamente ad avere 700+ will 700+ pf 500+ tough.

    A seconda del tipo di healer grazie al bonus 4 pezzi sentinella avrai piu o meno tough/pf.

    Con i renown prendi tough a 5 ed il gioco è fatto.

    Ci sono i gioielli 20 wound 20 tough, il mantello 20 tough 30 wound e i gioielli renown da 42 wound o 42 tough.

    Con l'influence ce l'arma degli elfi che da 72 tough ed il gioiello degli umani da 22 tough 22 pf res varie e ap regen.
    Completamente d'accordo con te anche se tough per me gia a 400 va + che bene, mi fan morire gli healer con 1k+ di volonta che poi vengono bishottati, cazzo serve tirare cure da nmila se implodi in tempo zero? Poi dipende da cosa c'e' da fare, ovviamente in istanza abbasso gli hp in favore della volontà.

    Be ladra ti dico solo che mi han dato del nabbo quando mi hanno inspectato e han visto il set sentinel gemmato full ferite, ognuno la pensa come vuole ma gia con 700/750 di volntà se schiacci il atstino curi

  4. #34
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Rahoteph View Post
    Ho provato e con will bassa, i tick di cura sono ridicoli, non tieni su nessuno, non hai cure dirette (la cura+hot con 900+ di will fa poco più di 400hp iniziale -.-), e non esiste modo di curare bene, se non usando le meccaniche di cura, che, vogliamo dircelo, davvero in inc ti metti a tirare dd o dot con i tuoi compagni focusati? forse in zerg, ma già in pochi non è pensabile (e di 6v6 ne ho fatti davvero tanti)
    hot base + hot spec + shield e inizi a caricare la grossa e passa la pura, poi se sei focussato gg vedi di pararti il culo:

    tattiche pvp in uso:
    Whazat behind you?!
    Discipline
    Extra Special Mushrooms
    Git Outta Here!

    diciamo che se focussato e hai un compagno curatore decente tra detaunt e eeek ti pari il culo, poi se hai di fronte una wb suki e gg

  5. #35
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Tutto dipende dal gruppo e dal healer che sei.

    Uno dok o wp puo puntare piu su willpower rispetto al resto degli healer potendo contare su piu af, un detaunt aoe migliore e la possibilità di sprintare quando vogliono.

    Uno zealot/rune possono contare sulla cura in movimento e giocarsela con il kiting.

    Uno sciamano ha delle tattiche ed un numero maggiore di hot per giocarsela piu di tutti sul kiting.

    Un arci se la gioca con il doppio detaunt ed il doppio knockaway, ma fa un gioco piu stazionario rispetto a tutti gli altri, in compenso ha il potenziale su target singolo piu alto.

    Prendendo in considerazione tutto questo su certe classi tough serve di piu rispetto ad altre.

    - Sull'arci è fondamentale
    - Sullo sciamano,zealot e rune è un grosso aiuto
    - Sul dok e wp è già meno indispensabile

  6. #36
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Il crit delle cure conta solo se hai qualcosa da abbinarci vicino.
    Per esempio un arcimago puo arrivare al 50% crit cure e ci abbina vicino wild healing che dimezza il costo delle cure.
    In piu ci abbina anche desperation, per cui puo pensare a giocarsela con crit sotto il 25% di vita da 3-4k, giocandosela con i moltiplicatori vari.
    Se invece non hai nulla di tutto cio conviene puntare ad avere un livello di cura costante tramite willpower.
    Beh io ho la tattica che mi fa curare del 25% in più su un bersaglio se una cura mi critta su quel bersaglio per 10 sec. E ho anche la tattica che ad ogni cura critica fa poppare col 25% di possibilità uno scudo di 430 danni sul bersaglio. Alla fine il crit chance è utile per un rp.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  7. #37
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Beh io ho la tattica che mi fa curare del 25% in più su un bersaglio se una cura mi critta su quel bersaglio per 10 sec. E ho anche la tattica che ad ogni cura critica fa poppare col 25% di possibilità uno scudo di 430 danni sul bersaglio. Alla fine il crit chance è utile per un rp.
    la prima e' un must, quando c'e' il buff del 25% curi che e' uno spettacolo

  8. #38
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by kraus View Post
    la prima e' un must, quando c'e' il buff del 25% curi che e' uno spettacolo
    si infatti... io ora giro con un set di tattiche fatte come segue:
    1) +tot volontà
    2) la tattica che fa poppare lo scudo che riduce l'armor penetration e aumenta l'armor di 1k
    3) quella del 25% cure aumentate se critto
    4) la possibilità di crittare aumentata del 15% sulla cura istant (che sparo spesso kitando)


    Al momento non uso ancestor echo (quella che sui critici ha il 25% di possibilità di far partire uno scudo di 430 danni circa) e mi sto trovando bene. Se continua così respecco e mi prendo lo stun da 3 secondi sul primo ramo di cure.
    Una cosa del genere:
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...232:0:0:9:0:25
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  9. #39
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Gli scudi di absorb finchè non li sistemano non valgono niente, assorbono il danno prima che venga mitigato.

    Prendi 1000 danni --> lo scudo ne assorbe 400 --> i rimanenti 600 vengono mitigati in 300 danni presi

    Una volta era 1000 danni --> mitigati in 500 danni --> assorbiti 400 --> presi 100

  10. #40
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma allora quando meno e mi vedo mitigati tipo 3000 danni di fila da un pierce armor che critta un oyk e procs vari???

  11. #41
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma allora quando meno e mi vedo mitigati tipo 3000 danni di fila da un pierce armor che critta un oyk e procs vari???
    Traduci.

  12. #42
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Traduci.

    your pierce armor critically hits random dude for 0 (0 mitigated) (1570 absorbed)
    your attack hits samerandom dude for 0 (0 mitigaed) (180 absorbed)
    your attack critically hits verysamerandom dude for 0 (0 mitigated) (180 absorbed)
    your kiss of agony hits thatmotherfucker for 0 (0 mitigated) (248 absorbed)
    your on your knees critically hits thatsonofabitch for 0 (0 mitigated) (890 absorbed)
    your on your knees hits thatimmortal asshole for 0 (0 mitigated) (400bla absorbed)
    Your kiss of agony finally managed to scratch that miserablefucker for 248

  13. #43
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    your pierce armor critically hits random dude for 0 (0 mitigated) (1570 absorbed)
    your attack hits samerandom dude for 0 (0 mitigaed) (180 absorbed)
    your attack critically hits verysamerandom dude for 0 (0 mitigated) (180 absorbed)
    your kiss of agony hits thatmotherfucker for 0 (0 mitigated) (248 absorbed)
    your on your knees critically hits thatsonofabitch for 0 (0 mitigated) (890 absorbed)
    your on your knees hits thatimmortal asshole for 0 (0 mitigated) (400bla absorbed)
    Your kiss of agony finally managed to scratch that miserablefucker for 248
    è che sei troppo offensivo nei confronti del tuo target e il server ti punisce con gli absorb


  14. #44
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    dovresti sentire quanto offensivo sono nei confronti di dio quando succede -.-

  15. #45
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Gli scudi di absorb finchè non li sistemano non valgono niente, assorbono il danno prima che venga mitigato.
    Prendi 1000 danni --> lo scudo ne assorbe 400 --> i rimanenti 600 vengono mitigati in 300 danni presi
    Una volta era 1000 danni --> mitigati in 500 danni --> assorbiti 400 --> presi 100
    Ma è un work as intended o un bug noto che fixeranno????
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.02 Kb. compressed to 111.68 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.08%)]