Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: Giovedi 22

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default Giovedi 22

    l'idea è di provare un raid da 10 per cominciare a far fare un po di pratica a chi ancora nn li ha fatti.venite speccati giusti,riparati e con i reagenti che vi servono.
    se avete flask da usare è meglio perchè aiutano molto, vi ricordo che io con alchemy le posso fare tutte percui basta che vi prendete i mat.la flask è meglio dell'elixer anche se costa di piu perchè l'effeto nn sparisce se si muore, poi vedete voi io nn obbligo nessuno ad utilizzarle.

    sarebbe meglio cominciare per le 20:30 cosi abbiamo un po piu tempo.
    se dovete respeccare o fare altro cercate di loggare prima.
    se nn siamo in 10 i dps che mancano li si pugga.

    main-tank: Draenya (war-drako)
    off-tank: Itaechi (paladino-sturm)
    dps1: Lolemental (mage-wayne)
    dps2: Luciferina (warlock - saltaproc)
    dps3: Kerevas (druido - mrfusion)
    dps4: Radost (warrior-SanVegeta)
    dps5:
    healer1: Wildbull(druido-vio)
    healer2: Aegon(shamano-shagaz)
    healer3:

    il main-tank e l'off-tank come ruolo lo decidiamo sul momento in base a chi è messo meglio come hp/avoidance.
    manca il terzo healer sarebbe meglio lo facesse uno di noi ma se nessuno vuole lo si pugga senza problemi tanto 2 healer sgravi gia ci sono

    postate per presenza/orari/dubbi vari

    se si riesce sto giovedi è meglio visto che la maggior parte della gente tra venerdi e domenica poi nn c'è, se salta penso si sposti automaticamente a lunedi stessi orari etc...
    Last edited by Violatore; 22nd January 2009 at 19:23.

  2. #2
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    ce so
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  3. #3
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    <----

  4. #4
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ci sono. Ma arrivo per le 21,devo andare a Bologna e ho il treno di ritorno per le 18:30 non penso di riuscire a loggare prima della nove.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #5
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    1. che raid?
    2. io potrei esserci, ma sono equippato male (druido feral dps --> kerevas), tradotto, ruotiamo un po' di piu' nelle eroiche

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Italy
    Posts
    49

    Default

    Credo si pensi ad un OS per cominciare, e magari un primo Wing in Naxx (ovviamente entrambi normal)

    mi hanno riferito che le Heroic sono state riprese ieri con il ritorno di drako, quindi la tua è la situazione di tutti (+o-)


  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    e chi dice che io ci so...?

    In effetti non lo so, perchè domani pomeriggio 90% sono fuori con un amico e di solito finisce sempre con un altro amico che si unisce e serata a far qualcosa. Vedrò di dirglielo che vi serve l'uber tank.

    Salvo imprevisti e/o esperimenti andati male, ci sono.

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    per kerevas:

    1- il raid è uno tra quelli isi da 10 cioè: obsidian sanctum - vault of archavon (se il keep è nostro) - un inizio di naxxramas.....si decide sul momento in base all'orario in cui si riesce a partire, i primi due sono abbastanza veloci avento un solo boss grosso, naxxramas invece è molto lungo percui partire tardi vuol dire nn finire nemmeno un ala cmq poi si vede.

    2- le heroic effetivamente sono ricominciate ieri come gilda ma in questi giorni passati noi abbiamo puggato chi mancava.io personalmente mi sono pure puggato tutti i raid 10/25.
    ho due consigli da darti : secondo me se vuoi fare dps piuttosto che feral dovresti scegliere moonkin perchè l'output dmg è nettamente superiore cmq sono gusti percui nn discuto; poi se fossi in te cercherei anche di puggare un po di heroic perchè al momento di gilda si riesce a fare un gruppo solo per problemi di presenza.cmq quando vuoi fare delle heroic basta che lo dici che si fa rotazione senza problemi.

    per sturm:

    come vuoi venire tank-dps-healer? scegli tu tanto ci sono spot liberi in tutti e tre i ruoli al momento
    Last edited by Violatore; 21st January 2009 at 13:48.

  9. #9
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    In ordine di difficolta'.

    - VOA
    - OS no drakes
    - Naxx (Spider, Plagues, Construct, Military)

    Se Wintergerasp e' vostra partite da VOA, si fa premendo i tasti a caso col culo.

  10. #10
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    tank
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #11
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Quote Originally Posted by Violatore View Post
    per kerevas:

    1- il raid è uno tra quelli isi da 10 cioè: obsidian sanctum - vault of archavon (se il keep è nostro) - un inizio di naxxramas.....si decide sul momento in base all'orario in cui si riesce a partire, i primi due sono abbastanza veloci avento un solo boss grosso, naxxramas invece è molto lungo percui partire tardi vuol dire nn finire nemmeno un ala cmq poi si vede.

    2- le heroic effetivamente sono ricominciate ieri come gilda ma in questi giorni passati noi abbiamo puggato chi mancava.io personalmente mi sono pure puggato tutti i raid 10/25.
    ho due consigli da darti : secondo me se vuoi fare dps piuttosto che feral dovresti scegliere moonkin perchè l'output dmg è nettamente superiore cmq sono gusti percui nn discuto; poi se fossi in te cercherei anche di puggare un po di heroic perchè al momento di gilda si riesce a fare un gruppo solo per problemi di presenza.cmq quando vuoi fare delle heroic basta che lo dici che si fa rotazione senza problemi.
    1. da quanto ho letto con la nuova patch (quella di oggi) hanno "sospeso" la battaglia di Wintergrasp causa bug, non so se il raid si puo' fare, pero'.

    2. effettivamente mi piacerebbe fare la spec pollo, anche in una successiva ottica pvp, pero' non ho manco un pezzo spell power (quello craftato e' decente?) e devo studiarmi bene le dinamiche di gioco.
    Provero' a pugare..

  12. #12
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Italy
    Posts
    49

    Default

    guarda le heroic sono state "pausate" per quasi 2 settimane, ed io ricordo che prima di questo break tu venivi spesso a far heroic.
    ora, forse mi sbaglio
    pero credo di no :P

  13. #13
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Si che venivo, solo che ora che son rientrato c'e' poco ricambio perche' (giustamente) lo stesso gruppo si spara 2 o 3 eroiche di fila :P

  14. #14
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Italy
    Posts
    49

    Default

    se tu fossi online quando il gruppo si forma si prenderebbe te al posto di radost, quasi sicuramente

  15. #15
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    io io io dps
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.57 Kb. compressed to 94.74 Kb. by saving 14.83 Kb. (13.53%)]