Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 76

Thread: Solito Post 6v6 / 12v12

  1. #31
    Enlisted Daggerz's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Milano
    Posts
    26

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Ma i tuoi pg sono quelli in firma?Tu eri in giro con un 33?
    Amo la gente che si ricorda di tutto e di più
    si, Exxe scappa dalle guardie perchè vede uno spaccaferro 33...
    curse non lo uso più e la firma non è aggiornata. Ama chi vuoi.

    Quote Originally Posted by Exxe View Post
    certo che mi ricordo, peccato che ci fossero anche altri 3/4 dna. Eravamo meno per cui mi pare il minimo sfruttare tutti i possibili vantaggi (ci avete incato all'obiettivo in pratica )
    8 di noi poi è fantastica magari fossimo così tanti
    cmq in scontri non organizzati (come quello citato da te) c'è poco da fare qq, capita quel che capita. Fidati che se volete fare 6vs6 noi si viene, solo non iniziare poi a dire noi 1 healer, voi 2 bla bli blu, altrimenti ci si vede in giro x caso e gg
    strano, di DNA io e gli altri 5 non ne abbiamo visti e nemmeno nello spam ci sono state solo due kill da parte vostra sotto le guaride di due dei nostri.
    Eravate sulla strada perchè noi siamo arrivati dalla galleria e siete indietreggiati all'ob, appena il dock ha preso danno. Dalla strada agli npc ci sono parecchi metri...
    il fatto degli healer l'ho sottolineato perchè se avessi due healer in party (cosa rara purtroppo) proverei anche a buttarmi nello zerg e non esiterei se fossi in superiorità numerica.
    Poco importa, sarebbe bello vedere che, anche fuori dal 6vs6 organizzato, degli scontri casuali di piccoli gruppi come è capitato a noi, senza scappare al wc o dalle guardie. Exxe, può anche capitare, ma vedo sempre più gente farlo abitualmente e se è stato casuale, tanto meglio la prossima volta ci divertiremo tutti, anche se si crepa.

    Quote Originally Posted by Kirt View Post
    ma chi sei che non mi sembra di averti mai visto in rvr o bg
    attiva i nome sui pg o leggi la chat per lo spam (di kill o sukate) dalle 21.30 alle 24.00, server Gorthor.
    Last edited by Daggerz; 27th January 2009 at 17:51.


  2. #32
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    Quote Originally Posted by Daggerz View Post
    si, Exxe scappa dalle guardie perchè vede uno spaccaferro 33...
    curse non lo uso più e la firma non è aggiornata. Ama chi vuoi.
    non ti sopravvalutare dai
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  3. #33
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by Daggerz View Post
    si, Exxe scappa dalle guardie perchè vede uno spaccaferro 33...
    curse non lo uso più e la firma non è aggiornata. Ama chi vuoi.
    Ma io nn ho ancora capito chi sei
    Comunque devo elencarti quanti player lato ordine con buoni propositi ho visto in mezzo allo zergume?
    Ma poi nn capisco, ti ha datto tanto fastidio questa cosa?Se è così mi spiace
    Last edited by Evilcreation; 27th January 2009 at 17:57.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  4. #34
    Enlisted Daggerz's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Milano
    Posts
    26

    Default

    Quote Originally Posted by Exxe View Post
    non ti sopravvalutare dai
    sono un nano, ho dei limiti.

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Ma io nn ho ancora capito chi sei
    Comunque devo elencarti quanti player lato ordine con buoni propositi ho visto in mezzo allo zergume?
    in firma, il nome del pg sul server ita è quello.
    Ecco, lato order c'è di peggio forse, ma essendo Exxe distruzione e recente come inc, me lo ricordo visto che cmq gioca nei miei stessi orari.
    Meno gente c'è che gioca in quel modo meglio è, e se a Exxe è capitato pazienza, ha però voglia di staccarsi dallo zerg.


  5. #35
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    cioè ora siamo al solito discorso vecchio di daoc... io devo farmi killare invece di sfruttare tutto ciò che ho a disposizione in mappa così voi non rosicate ? (si parla non di scontri puliti eh dove capisco che nn sia corretto ... ma di open, dove devo pure prepararmi ad un possibile add; eravamo tra l'altro a pochi passi dal vostro wc )

    Io ti dovrei rispondere, cazzari voi ad incarci vicino ad un obiettivo conquistabile allora, ma che senso avrebbe? Nessuno, come i tuoi reply
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  6. #36
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by Daggerz View Post
    Ecco, lato order c'è di peggio forse, ma essendo Exxe distruzione e recente come inc, me lo ricordo visto che cmq gioca nei miei stessi orari.
    Meno gente c'è che gioca in quel modo meglio è, e se a Exxe è capitato pazienza, ha però voglia di staccarsi dallo zerg.
    La differenza è che anche se a Exxe è capitato, oppure a tanti altri è capitato, nn andiamo a piangere sul forum per una cazzata del genere...poi vedi un pò te, nn li ho mai capiti sti reply scusa se te lo dico.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  7. #37
    Enlisted Daggerz's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Milano
    Posts
    26

    Default

    Quote Originally Posted by Exxe View Post
    cioè ora siamo al solito discorso vecchio di daoc... io devo farmi killare invece di sfruttare tutto ciò che ho a disposizione in mappa così voi non rosicate ? (si parla non di scontri puliti eh dove capisco che nn sia corretto ... ma di open, dove devo pure prepararmi ad un possibile add; eravamo tra l'altro a pochi passi dal vostro wc )
    Io ti dovrei rispondere, cazzari voi ad incarci vicino ad un obiettivo conquistabile allora, ma che senso avrebbe? Nessuno, come i tuoi reply
    Punti di vista diversi, io so che avete indietreggiato perchè, dalla galleria all'obietivo ci sono parecchi metri. Se poi vi piace fare scontri carini con poche persone solo in determinate zone e orario, io personalmente cerco comunque di fare degli inc, anche non organizzati e di piccoli gruppi ne girano ultimamente. Mi spiace che te la sia presa, e magari nei prossimi inc ci divertiremo di più.


  8. #38
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post

    kappa ho goduto tantissimo ieri sera quando ti ho ammazzato in mezzo al party mentre salivi a cavallo

  9. #39
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Allora vedo che c'è un buon numeretto di gente che vorrebbe aderire, quindi passo ad illustrare la mia idea: famo RvR, con l'unica limitazione del gruppo ridotto (6 o 12 pg) nelle zone di una regione intera, senza add tra di noi (se ci addano gli altri amen, è un gioco e può capitare).
    Diciamo per la prima settimana si potrebbe partire da domani (perchè io stasera mi sa che ho le istanze programmate ) e fare zona elfi dal 28/01 al 04/02.
    Ovviamente chi può joini anche la chat IRC di castro, chi non può amen, la zona è quella e ci si becca là. Noi Arcanum Vox, se riesco a tirare su il party, siamo un 6 lvl 40 e FORSE si aggiungono altri 2 (lvl 35/36).
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  10. #40
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    kappa ho goduto tantissimo ieri sera quando ti ho ammazzato in mezzo al party mentre salivi a cavallo
    Asd vabbhe ti nerfano
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #41
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Asd vabbhe ti nerfano

    stica, ora che nerfano avrò forza oltre i 1000, i danni sarano uguali

  12. #42
    Enlisted Daggerz's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Milano
    Posts
    26

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    La differenza è che anche se a Exxe è capitato, oppure a tanti altri è capitato, nn andiamo a piangere sul forum per una cazzata del genere...poi vedi un pò te, nn li ho mai capiti sti reply scusa se te lo dico.
    la prossima volta cercherò di essere più chiaro.
    Last edited by Daggerz; 27th January 2009 at 18:25.


  13. #43
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    Io non me la prendo affatto, gioco come voglio e se reputo di dover loopare sulle guardie perchè rischio la zergata lo faccio, come dici tu... sono modi di giocare... io da healer devo stare vivo e curare e cerco di farlo fino in fondo... sarò io scorretto boh, ma non credo.

    /enjoy
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  14. #44
    Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Torino
    Posts
    385

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Allora vedo che c'è un buon numeretto di gente che vorrebbe aderire, quindi passo ad illustrare la mia idea: famo RvR, con l'unica limitazione del gruppo ridotto (6 o 12 pg) nelle zone di una regione intera, senza add tra di noi (se ci addano gli altri amen, è un gioco e può capitare).
    Diciamo per la prima settimana si potrebbe partire da domani (perchè io stasera mi sa che ho le istanze programmate ) e fare zona elfi dal 28/01 al 04/02.
    Ovviamente chi può joini anche la chat IRC di castro, chi non può amen, la zona è quella e ci si becca là. Noi Arcanum Vox, se riesco a tirare su il party, siamo un 6 lvl 40 e FORSE si aggiungono altri 2 (lvl 35/36).
    scusa eh, ma non è meglio scegliere una zona lockata?

    per capire... 6 + i livellini o 6 in tutto?
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

  15. #45
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by Daggerz View Post
    la prossima volta cercherò di essere più chiaro.
    Ok np
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 146.46 Kb. compressed to 130.23 Kb. by saving 16.23 Kb. (11.08%)]