Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 201

Thread: [Infrasettimanale] 21° giornata di serie A

  1. #1
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default [Infrasettimanale] 21° giornata di serie A

    Inter, ricorso d'urgenza su Adriano
    La documentazione sara' depositata domani dal legali nerazzurri
    (ANSA) - ROMA, 26 GEN - L'Inter fa ricorso d'urgenza contro la squalifica di 3 turni inflitta ad Adriano dal giudice sportivo con la prova tv per condotta violenta. I legali della societa' nerazzurra stanno preparando la documentazione, che sara' depositata domani.

    io non riesco a comprendere come si possa essere cosi facce da culo da fare un ricorso per un episodio del genere, quasi passando per vittime.
    sono veramente senza parole, solita lezione di stile degli onesti

    cambiando discorso e parlando di calcio, sarà un turno molto importante visti gli appuntamenti: Udinese-Juventus, Milan-Genoa, Catania-Inter, Roma-Palermo.
    Tutte sfide molto molto difficili, in particolare per l'inter a mio avviso:a catania far punti è veramente difficile e la squadra di Zenga è molto ben organizzata.

    speriamo in qualche passo falso per agguantare la vetta di nuovo

  2. #2
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    del piero non convocato
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Mah la partita più difficile del lotto l'abbiamo noi. Per commentare il genoa non serve molto, basta guardare la classifica.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #4
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    del piero non convocato
    bene cosi, bisogna dosarlo o mi arriva spompato per il cessi

    far riposare un po pavelito no eh?

  5. #5
    Warrant Officer Hasley's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.608

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    io non riesco a comprendere come si possa essere cosi facce da culo da fare un ricorso per un episodio del genere, quasi passando per vittime.
    sono veramente senza parole, solita lezione di stile degli onesti
    :
    Ovviamente solo tu ci vedi del vittimismo. Semplicemente il ricorso è fatto in quanto, la squalifica PUO' essere di 2 giornate e non 3. Cmq avverto i legali dell'inter, la prossima volta chiederanno prima il tuo permesso per fare ricorso.

  6. #6
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ovviamente solo tu ci vedi del vittimismo. Semplicemente il ricorso è fatto in quanto, la squalifica PUO' essere di 2 giornate e non 3. Cmq avverto i legali dell'inter, la prossima volta chiederanno prima il tuo permesso per fare ricorso.
    il discorso di fondo è che trovo assolutamente ridicolo presentare ricorso per un gesto come quello di adriano. Una società seria avrebbe semplicemente accettato, invece le dichiarazioni di baresi volevano far quasi passare il giocatore come vittima (ha solo tentato di divincolarsi).

    in secondo luogo, cosa mi dici del fatto che il ciccione brasiliano è stato convocato per la trasferta di domani?

    che ne dici di avvertire i legali dell'inter che anche se la squalifica venisse ridotta il ciccione domani non potrebbe giocare?

  7. #7
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Sono in emergenza attacco per il fantacalcio che faccio con gli amici.

    Parco attaccanti : Del Piero, Trezeguet, Gilardino, Zalayeta, Shevchenko, Marazzina.

    Ora, volevo schierare il tridente, ma preferisco evitare perchè Marazzina mi fa vomitare.
    Purtroppo Del Piero non è stato convocato, quindi dovrò ripiegare sul sicuro Gilardino, e uno tra Zalayeta e Trezeguet.

    Il secondo, quanta possibilità ha di giocare, contando che ho appena letto che Iaquinta quest'oggi ha lasciato l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare?

    Gobbi demmerda aiutatemi

  8. #8
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    precisando che son d'accordo sulla squalifica, mi viene naturale pensare che la società, qualunque essa sia, rilasci dichiarazioni e faccia ricorso per dare un segnale al giocatore, capisco che all'Inter son strani(son interista ndr) però penso che neanche loro credano che il ricorso venga accolto, come già detto è un gesto "dovuto" da parte della società che in qualsiasi caso deve schierarsi dalla parte del proprio tesserato, se poi teniam conto che Adriano è psicolabile è ancora più "dovuto".

  9. #9
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    se sai per certo o quasi che i 9 giocatori schierati prima giocheranno metti Trezeguet titolare e Zalayeta in panchina

    chiedo aiuto ai genoani: sulla gazza(+ )danno Milito non titolare, è credibile o è la solita baggianata della rosa ??
    per i tifosi viola: Mutu quando torna??
    Last edited by [T]iaz; 27th January 2009 at 23:04.

  10. #10
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Sono in emergenza attacco per il fantacalcio che faccio con gli amici.

    Parco attaccanti : Del Piero, Trezeguet, Gilardino, Zalayeta, Shevchenko, Marazzina.

    Ora, volevo schierare il tridente, ma preferisco evitare perchè Marazzina mi fa vomitare.
    Purtroppo Del Piero non è stato convocato, quindi dovrò ripiegare sul sicuro Gilardino, e uno tra Zalayeta e Trezeguet.

    Il secondo, quanta possibilità ha di giocare, contando che ho appena letto che Iaquinta quest'oggi ha lasciato l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare?

    Gobbi demmerda aiutatemi
    credo che trezegol al limite farà uno spezzone di partita, se iaquinta non dovesse farcela giocherà di sicuro giovinco con amauri.

  11. #11
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Inter, ricorso d'urgenza su Adriano
    La documentazione sara' depositata domani dal legali nerazzurri
    (ANSA) - ROMA, 26 GEN - L'Inter fa ricorso d'urgenza contro la squalifica di 3 turni inflitta ad Adriano dal giudice sportivo con la prova tv per condotta violenta. I legali della societa' nerazzurra stanno preparando la documentazione, che sara' depositata domani.
    io non riesco a comprendere come si possa essere cosi facce da culo da fare un ricorso per un episodio del genere, quasi passando per vittime.
    sono veramente senza parole, solita lezione di stile degli onesti
    cambiando discorso e parlando di calcio, sarà un turno molto importante visti gli appuntamenti: Udinese-Juventus, Milan-Genoa, Catania-Inter, Roma-Palermo.
    Tutte sfide molto molto difficili, in particolare per l'inter a mio avviso:a catania far punti è veramente difficile e la squadra di Zenga è molto ben organizzata.
    speriamo in qualche passo falso per agguantare la vetta di nuovo
    Più che altro l'Inter a detta di un dirigente del Catania ha tutta la città contro.

    Auguri e buona fortuna Intertristi .

  12. #12
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Capello sul milan:"è una squadra che ha qualche figurina ma tutti ottimi giocatori"

    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    respinto il ricorso per adriano
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  14. #14
    Warrant Officer Hasley's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.608

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    il discorso di fondo è che trovo assolutamente ridicolo presentare ricorso per un gesto come quello di adriano. Una società seria avrebbe semplicemente accettato, invece le dichiarazioni di baresi volevano far quasi passare il giocatore come vittima (ha solo tentato di divincolarsi).
    in secondo luogo, cosa mi dici del fatto che il ciccione brasiliano è stato convocato per la trasferta di domani?
    che ne dici di avvertire i legali dell'inter che anche se la squalifica venisse ridotta il ciccione domani non potrebbe giocare?
    Evidentemente non esiste una società seria, visto che lo fanno tutti il ricorso in questi casi. Ed è stato convocato visto che la squalifica poteva essere ridotta o annullata (vatti a vedere la storia della prova televisiva e vedrai che è capitato proprio con Adriano un caso di squalifica, poi annullata e poi ridata)
    La squalificata è sacrosanta, mentre il ricorso è semplicemente legittimo.
    Cmq, al solito, è strano come tu sia così attento a sottolineare l'onestah dell'inter sul caso, ma non ti sei mai espresso sul fatto che su 10-15 episodi settimanali, la prova televisiva è stata usata una sola volta. Vabbè, forse non è questione di onestah questa.
    Last edited by Hasley; 28th January 2009 at 09:41.

  15. #15
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Sono in emergenza attacco per il fantacalcio che faccio con gli amici.

    Parco attaccanti : Del Piero, Trezeguet, Gilardino, Zalayeta, Shevchenko, Marazzina.

    Ora, volevo schierare il tridente, ma preferisco evitare perchè Marazzina mi fa vomitare.
    Purtroppo Del Piero non è stato convocato, quindi dovrò ripiegare sul sicuro Gilardino, e uno tra Zalayeta e Trezeguet.

    Il secondo, quanta possibilità ha di giocare, contando che ho appena letto che Iaquinta quest'oggi ha lasciato l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare?

    Gobbi demmerda aiutatemi
    Ma... cambiare attacco?
    (Sheva e Marazzina )
    cmq se David gioca anche solo 15minuti, un gol lo butta dentro

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.90 Kb. compressed to 109.46 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.36%)]