Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Torna Rosso e...

  1. #31
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    up ray e darkmind....
    per il resto rispondo soprattutto a nexo..non ho mai detto che l'ordine non zerghi o che noi siamo prohhhhhhhh e voi nn capite un cazzo,ma ho solamente sottolineato come lo zerg sia aumentato con il ritorno del "grande leader condottiero".
    era un po' di sere che non vedevo così tante wb sticcate..e per quello che ho girato in questi giorni era così da entrambe le parti..
    ieri pomeriggio,saran state tipo le 6, a kadrin c'erano 3-4 wb distru...di cui 2 sticcate al fenomeno e 1 che era al keep da 2 ore e con la quale era anche divertente menarsi un po'.
    inutile dirti cosa sia successo all'arrivo dello zerg..preso un keep non difeso e un applauso per i 2 k di renown.
    P.S.
    io resto dell'idea che mappe più grandi e meno punti a obj e keep sarebbero decisamente un buon aiuto per il gioco
    Parto dal presupposto che lo zerg rappresenti un agglomerato di persone che, non tanto si muovano perchè la mentalità sia il 30 vs 6 o non si vince, ma quanto perchè l'rvr così impostato porta meramente a guardare la cartina.. vedere rosso e blu e in conseguenza scegliere dove andare a prendere sti puntarelli da stick/afk.
    Rimarcavo solo il fatto che, se viene a mancare una wb controparte in questo rvr si nota di più la presenza della fazione opposta, cosa accaduta nel periodo in cui non c'era un personaggio che desse una minima organizzazione alla wb e la gente era particolarmente sparsa. Lo zerg non è aumentato, i numeri son quelli di prima, soltanto la gente gira più compatta e meno in piccoli gruppi.



    Condivido la questione delle mappe

  2. #32
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Periodicamente su qualiasi gioco su questa board ci son 3D su questo tema.

    Posto che io preferisco 10.000 volte un bello scontro tra party (di cui non ho esperienza su WAR ma ne ho un certa su DAOC visto che ci ho giocato 7 anni circa) piuttosto che il girare in zerg e finire con socntri 64 vs 8, torvo sbagliato il presupposto di chi parla di "incentivare lo scontro tra gruppi o addirittura tra singoli" penalizzando gli scontri tra grandi amsse di gente, perché fondametlamente giochi come WAR o DAOC sono progettati fin dall'inizio, come dinamiche di gioco, prorpio sull'idea di scontri di grosse dimensioni, e difatti non si parla di PvP ma di RvR.
    Poi si può discutre di come sia implemntata la cosa o se tecnicamente i sever reggano questi scontri, ma questo è un tema diverso.

    Il concept di WAR oggi e di DAOC prima era quello di spingere gli utenti agli scontri di massa. Se questo non piace o ci sia adatta beccandosi x zerg in campio di 1/10x occasioni in cui capito lo scontro a piccoli gruppi, opure si cambia gioco.

    Non si può chiedere alla Mythic di fare delel modifiche del gameplay che vanno contro la filosofia stesa del gioco.

    Ribadisco per chiarezza non sono uno zerg addicted e prefervo l'8vs8 in DAOC
    togli "incentivare", metti "bilanciare", voilà soddisfatti migliaia di players.
    se il rapporto tra sbattimento(numero di players)/ricompensa sarà uguale sia per chi vuole fare scontri limitati, sia per chi vuole fare pve seguendo il gregge spostandosi da un keep/obj all'altro allora sì che la gente potrà dividersi secondo cioè che VUOLE fare in game. e lì si vedrà se davvero ci sono persone che vogliono giocare in modo diverso e sono frenate solo dalla carotina o cosa. finchè però uno stile di gioco è sbattimento alto remunerazione bassa, e l'altro è afk e rank gratis avoja star qua a dire "sìsì gli scontri sono meglio! però sai: si ranka più in fretta così; mamma mythic poi mi sculaccia se non faccio come voleva lei; lo fanno tutti lo faccio anche io; mi piace vincere facile;..."
    Last edited by Miave; 30th January 2009 at 18:09.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #33
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    ghortor era 1 posto migliore senza rosso, è tornato e il gioco ritorna a essere ancora + ingiocabile...

  4. #34
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    un oscure che predica il buon gioco, fra un po' arriverà michael jackson a parlare contro la pedofilia su sto forum lol

  5. #35
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    un oscure che predica il buon gioco, fra un po' arriverà michael jackson a parlare contro la pedofilia su sto forum lol
    Buahahahaha in effetti hai ragione
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  6. #36
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    si ma su daoc la differenza di RA tra un rr5 e un rr10 non era un abisso...cioè a rr5 avevi gia tutte le attive importanti, poi ti alzavi le passive o rankavi di più le attive.
    Credo anzi che fosse uno dei suoi punti di forza. Ad esempio su WoW la differenza tra un personaggio con equip medio e uno con equip uber (uso l'equip come paragone dato che le ra li se le sognano) era molto + vasta.
    Ovvio che il party fresco di rr1 vs rr10 gank era quasi impossibile...ma molto dipendeva anche dal fatto che un party full rr10 era generalmente molto affiatato e bravo a giocare
    Scusa ma che daoc hai giocato?
    No perche ok il 5L0 hai tutte le ra base ma di certo non ci sta poca differenza con un gruppo rankato e sono cose che ho visto sulla mia pelle quando giocavamo su Lancelot noi Good FeLLaS e come avversari diretti avevamo solo i Legio. Se ammazzi uno rankmerda lo ressi ed è un pg debilitato, se ressi un rank 10, soprattutto se healer, hai un pg che puo essere comunque competitivo.
    Detto questo, se su War il rank contasse qualcosa, anche solo uno stupido emote come su gw, magari si troverebbe anche un senso al pvp.


    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Periodicamente su qualiasi gioco su questa board ci son 3D su questo tema.
    Posto che io preferisco 10.000 volte un bello scontro tra party (di cui non ho esperienza su WAR ma ne ho un certa su DAOC visto che ci ho giocato 7 anni circa) piuttosto che il girare in zerg e finire con socntri 64 vs 8, torvo sbagliato il presupposto di chi parla di "incentivare lo scontro tra gruppi o addirittura tra singoli" penalizzando gli scontri tra grandi amsse di gente, perché fondametlamente giochi come WAR o DAOC sono progettati fin dall'inizio, come dinamiche di gioco, prorpio sull'idea di scontri di grosse dimensioni, e difatti non si parla di PvP ma di RvR.
    Poi si può discutre di come sia implemntata la cosa o se tecnicamente i sever reggano questi scontri, ma questo è un tema diverso.
    Il concept di WAR oggi e di DAOC prima era quello di spingere gli utenti agli scontri di massa. Se questo non piace o ci sia adatta beccandosi x zerg in campio di 1/10x occasioni in cui capito lo scontro a piccoli gruppi, opure si cambia gioco.
    Non si può chiedere alla Mythic di fare delel modifiche del gameplay che vanno contro la filosofia stesa del gioco.
    Ribadisco per chiarezza non sono uno zerg addicted e prefervo l'8vs8 in DAOC
    Jami mi spiace ma dissento da quanto dici, questo perche se tu vuoi un gioco massivo devi far si che i vari giocatori possano muoversi nella mappa in modo tale che almeno debbano far la fatica di trovarsi, altrimenti è come giocare a calcio in un campo da calcetto.
    Inoltre con mappe piu grande puoi garantire anche ai gruppi piu piccoli un divertimento in quanto si possono trovare in posti marginali dove poter incare e qualora si necessiti di un rinforzo per un momento chiave della serata ( tipo -1% al lock della zona ) possono dare una mano, insomma come avveniva in emain quando la gente che voleva far rvr in piccoli numeri gironzalava e chi invece voleva zergare andava al consueto appuntamento al g1.

  7. #37
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    Rimarcavo solo il fatto che, se viene a mancare una wb controparte in questo rvr si nota di più la presenza della fazione opposta, cosa accaduta nel periodo in cui non c'era un personaggio che desse una minima organizzazione alla wb e la gente era particolarmente sparsa. Lo zerg non è aumentato, i numeri son quelli di prima, soltanto la gente gira più compatta e meno in piccoli gruppi.
    è su questo che non sono d'accordo...lo zerg è aumentato in quanto la suddetta persona si è presa la briga di organizzare un paio di wb per andare ad aggiungersi all'altra wb..
    cosa che prima,vuoi per disorganizzazione(si sono convinto anche io sia per quello),vuoi per altri motivi era più suddivisa fra le altre zone.

    in ogni caso va bene così
    posso stare afk più a lungo senza che i gildani se ne accorgano!!

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  8. #38
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    è tornato il bonus rp...

  9. #39

    Default

    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    è tornato il bonus rp...
    sbagliato! In questo gioco i ress non pagan RP.
    WAR: [ON]
    Lorella - Arcimaga - Eldars
    Nadine - Ingegnere - Goodfellas
    Dora - Leonessa Bianca - Eldars
    DAoC: [OFF]
    Lotty - Druida - The Eldars
    Juditta - Eldritch - The Eldars
    Leprotta - Blademaster - The Eldars
    Nadine - Barda - The Eldars
    Heterea - Bainshee - The Eldars
    Atsimina - Animista - The Eldars
    Atalarico - Eroe - The Eldars
    Ondina - Campionessa - The Eldars
    Histerica - Mentalista - The Eldars
    Magdalen - Ranger - The Eldars

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.98 Kb. compressed to 78.80 Kb. by saving 11.18 Kb. (12.43%)]