Results 1 to 3 of 3

Thread: riguardo ai critici

  1. #1

    Default riguardo ai critici

    ciao, qualcuno sa quale sia la % base di crittare e se sia influenzata da qualche stat?

    deve esserci, altrimenti senza alcun bonus ai critici i critici non si farebbero mai e invece si critica anche a liv 1 nudi.

    ciao.

  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    dal lato attivo (chi mena) ci sono bonus da item che alzano la percentuale ai critici, o meccaniche di classe (combustione/dark magic) o tattiche/stili che alzano la possibilità di crittare in certi modi/circostanze, le stats di base non c'entrano in alcun modo.

    dal lato passivo (chi viene menato) c'è la stat iniziativa, c'è una percentuale di base di ricevere un colpo critco, più si alza iniziativa, più si abbassa sta possibilità. Poi ci sono item che riducono la percentuale di prendersi critici, o skills attive che debuffano le possibilità di crittare del pg nemico target.

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    dal lato attivo (chi mena) ci sono bonus da item che alzano la percentuale ai critici, o meccaniche di classe (combustione/dark magic) o tattiche/stili che alzano la possibilità di crittare in certi modi/circostanze, le stats di base non c'entrano in alcun modo.
    dal lato passivo (chi viene menato) c'è la stat iniziativa, c'è una percentuale di base di ricevere un colpo critco, più si alza iniziativa, più si abbassa sta possibilità. Poi ci sono item che riducono la percentuale di prendersi critici, o skills attive che debuffano le possibilità di crittare del pg nemico target.
    quindi se ho capito bene di base io ho 0% di fare critico ma il mio avversario ha diciamo il 10% di subire un critico, quindi in pratica c'è un 10% che esca un colpo critico.

    poi posso avere stili, tattiche, bonus che aumentano questa % mentre l'iniziativa del nemico la abbassa.

    tnx ciao

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.09 Kb. compressed to 44.30 Kb. by saving 6.79 Kb. (13.29%)]