Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: Newbie's Post

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Izar View Post
    Come ho gia detto migliaia di volte, il problema attuale è dei player (non entriamo nel merito di End game sennò non ne usciamo più). Come fu per Daoc, l'inizio del gioco era solo Zergh Zergh Zergh... poi pian piano la gente iniziò a trovare divertente altro e così nacquero le gank e i gruppi organizzati.
    Adesso, mi rendo conto che dopo 5 e più anni ci si sarebbe potuti aspettare altro ma alla fine se ci pensiamo bene la maggior parte dei player che giocano, come l'autore del post, sono i figli della WOW generation.. gente che non ha manco il concetto di cosa sia "buon gioco" o "gioco di gilda".
    In definitiva stiamo solo assistendo di nuovo ad un daoc (permettimi il paragone con tutti i limiti connessi) iniziale.
    Come su daoc all'inizio i Relik erano impossibili, così qua le cittadelle lo sono.
    Come su daoc il gioco "organizzato" è venuto dopo, così, spero, verrà anche qua.

    Noi mettiamo su un paio di party massimo e ci divertiamo a incare le warband, cerchiamo di creare scontri dove non ci sono o di "provare" a far un po' di scontri dove c'è lo zergh magari prendendoli da dietro.
    E' divertente? A volte si a volte no, a volte ci si annoia a volte è stra divertente... purtroppo non c'è una linea continua per cui ci si diverte sempre...
    Adesso per esempio con le modifiche alle cittadelle volevamo provare a loccare una zona e vedere se erano fattibile.
    Risultato? Ci siamo resi conto che se la gente non c'è nella zona o gli avversari non codano i bg col cazzo che locchi... bella merda...
    Lo cambieranno? Speriamo di si, a forza di appeal magari si rendono conto che devono cambiare qualcosa.

    Per il 6vs6 come ho detto, purtroppo la gente ne chiacchera tanto ma appena provano e sukano spariscono e non li vedi più... e non c'è la gente, e non abbiamo il set up adatto, e ci manca quello e ci manca questo... alla fine penso sia solo volontà e voglia di divertirsi, e almeno la voglia di provarci.
    Si sono perfettamente daccordo con Izar, nonostante facciamo parte di una grossa gilda e a volte giriamo con plotone coordinati con l'alleanza appena ne abbiamo possibilità il gruppo di amici real (io, cuggione, eve, abaz, kargar, dekado, natina) che arriva da daoc mentalità gank cerchiamo di girare cercando inc più o meno piccoli, come dice izar a volte ci si diverte a volte no, se si inca un mezzo plotone a volte si vince anche, a meno che non siano GF o DoW, ma le volte che si gira senza essere arati da 5 plotoni sticcati bhe... che molti ne dicano il gioco ha molto da offrire.
    Imho chi giuda i vari gruppetti deve fare un po di esperienza su come si muovono i 2 reami quando ci sono i vari assalti e forse può venirne fuori qualche seratina decisamente interessante...

  2. #17
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Valdo View Post
    Si sono perfettamente daccordo con Izar, nonostante facciamo parte di una grossa gilda e a volte giriamo con plotone coordinati con l'alleanza appena ne abbiamo possibilità il gruppo di amici real (io, cuggione, eve, abaz, kargar, dekado, natina) che arriva da daoc mentalità gank cerchiamo di girare cercando inc più o meno piccoli, come dice izar a volte ci si diverte a volte no, se si inca un mezzo plotone a volte si vince anche, a meno che non siano GF o DoW, ma le volte che si gira senza essere arati da 5 plotoni sticcati bhe... che molti ne dicano il gioco ha molto da offrire.
    Imho chi giuda i vari gruppetti deve fare un po di esperienza su come si muovono i 2 reami quando ci sono i vari assalti e forse può venirne fuori qualche seratina decisamente interessante...
    guarda noi abbiamo girato a lungo in un gruppo..perchè purtroppo abbiamo un buon numero di persone in gilda ma la sera + di 7-8 non si è...il problema che abbiamo riscontrato è la difficoltà di trovare scontri un minimo bilanciati in quanto o becchiamo lo zerg(e sukiamo) o non becchiamo anima viva..concordo sul fatto che abbia molto da offrire come gioco e per ora ci credo ancora...al peggio lo lascerò riposare in attesa di tempi migliori

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  3. #18
    Master Ditarculo Khè_éld's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    €main
    Posts
    866

    Default

    forte magic....

    KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

    KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

    Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

  4. #19
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    forte magic....
    bella kheld...cmq al t1 mi sto divertendo..loool

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  5. #20
    Master Ditarculo Khè_éld's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    €main
    Posts
    866

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Izar ma scusami tu dici che con una gilda organizzata ti diverti, ora quando giocavo la mia gilda era organizzata e anche bene, e tutto quello che abbiamo ottenuto è stato:
    - fare 6vs6 solo contro un gruppo, la maggiorparte delle volte era quello di Kheld. Bello e divertente quanto vuoi ma che senso ha alla fine far a botte solo e sempre contro le stesse persone? Tra l'altro non hai nemmeno la paura dell'Inc di sopresa perche il roamin diventa totalmente secondario.
    - decidere il piu delle volte se: zergare nella mappa del momento per l'ultissimo lockin zone o prendere a botte portoni ... UAO.
    - vedere il rank che aumentava ma non cambiava un cavolo di nulla se non che per far il rank successivo dovevi picchiare piu portoni rispetto a quelli precedenti.
    Alla fine abbiamo preso atto che lo zerg regna sovrano, non potrai mai avere un gioco di qualita perche tanto vuoi per chat regione vuoi per altri aspetti il gioco non si muovera mai in piccoli numeri e piano piano ce ne siamo allontati tutti chi piu chi meno abbastanza delusi.
    La verità è che la mythic con questo gioco voleva rubare parte dell'utenza casual a WoW. Questo gioco non è per i giocatori (nell'accezione che ha la parola in questo forum) ma per i giocherelloni.

    No skill? 2 ore libere ? --> Compro CS/MOHAA --> Sono troppo scarso --> Cazzo figa scopro che esistono i MMORPG ---> Uaooo fico i soldatini GIdiErRe -->Compro Warhammer.

    Credo che sia l'ora di rendersi conto che il bacino d'utenza per i mmorpg è aumentato esponenzialmente e che le società sviluppatrici (avendo come fine l'ultimo il ritorno economico) siano interessate ad un utente medio che non rispecchia minimamente il player medio di questo forum.

    KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

    KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

    Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

  6. #21
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    La verità è che la mythic con questo gioco voleva rubare parte dell'utenza casual a WoW. Questo gioco non è per i giocatori (nell'accezione che ha la parola in questo forum) ma per i giocherelloni.

    No skill? 2 ore libere ? --> Compro CS/MOHAA --> Sono troppo scarso --> Cazzo figa scopro che esistono i MMORPG ---> Uaooo fico i soldatini GIdiErRe -->Compro Warhammer.

    Credo che sia l'ora di rendersi conto che il bacino d'utenza per i mmorpg è aumentato esponenzialmente e che le società sviluppatrici (avendo come fine l'ultimo il ritorno economico) siano interessate ad un utente medio che non rispecchia minimamente il player medio di questo forum.

    .... che saggio...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  7. #22
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    la comunity di questo gioco fa veramente pena, complice cmq sono le meccaniche ridicole di questo rve. Ci sono persone che organizzano 2\3 warband alle ore piu assurde dove dall altra parte ci sono massimo 2 party in croce che girano(magari anche divisi) La gente è talmente niubba che ancora sostiene che questo gioco è fatto apposta x grandi scontri, gente inutile secondo me che nn sa neanche usare il proprio pg e infatti con questa filosofia e mentalità che il gioco sta lentamente calando a picco.
    300k di account giocanti? Sono anche troppi , la mythic è fortunata dato che in commercio ancora nn è uscito 1 gioco decente e nn uscira niente almeno fino all uscita di star wars old republic.

  8. #23
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    la comunity di questo gioco fa veramente pena, complice cmq sono le meccaniche ridicole di questo rve. Ci sono persone che organizzano 2\3 warband alle ore piu assurde dove dall altra parte ci sono massimo 2 party in croce che girano(magari anche divisi) La gente è talmente niubba che ancora sostiene che questo gioco è fatto apposta x grandi scontri, gente inutile secondo me che nn sa neanche usare il proprio pg e infatti con questa filosofia e mentalità che il gioco sta lentamente calando a picco.
    300k di account giocanti? Sono anche troppi , la mythic è fortunata dato che in commercio ancora nn è uscito 1 gioco decente e nn uscira niente almeno fino all uscita di star wars old republic.
    Rivoglio SWG vecchio ç_____ç
    Non tiratemi in ballo SW che poi mi metto a piangere per la distruzione che hanno creato ç_____ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  9. #24
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Rivoglio SWG vecchio ç_____ç
    Non tiratemi in ballo SW che poi mi metto a piangere per la distruzione che hanno creato ç_____ç
    star wars old republic è sicuramente da tenere d occhio, anche xchè sarà la bioware a farlo e da fan sfregatato di kotor nn vedo l ora di metterci le mani sopra.

  10. #25
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    La verità è che la mythic con questo gioco voleva rubare parte dell'utenza casual a WoW. Questo gioco non è per i giocatori (nell'accezione che ha la parola in questo forum) ma per i giocherelloni.

    No skill? 2 ore libere ? --> Compro CS/MOHAA --> Sono troppo scarso --> Cazzo figa scopro che esistono i MMORPG ---> Uaooo fico i soldatini GIdiErRe -->Compro Warhammer.

    Credo che sia l'ora di rendersi conto che il bacino d'utenza per i mmorpg è aumentato esponenzialmente e che le società sviluppatrici (avendo come fine l'ultimo il ritorno economico) siano interessate ad un utente medio che non rispecchia minimamente il player medio di questo forum.
    Guarda uppo in pieno, è proprio una domanda che mi facevo in sti giorni: ma com'è possibile che tutta la gente che conosco quando gira con noi in aprty singolo alla fine della serata ci dice: cazzo raga spettacolo non pensavo ci si potesse divertire così... Bhe la risposta è semplice, come dice Kheld tutta la gente che conosco è troppo la minoranza..
    Però ragazzi mi scoccia agli albori del 2009 dover pensare di trasferire tutta la combricola su un freeshard di daoc, possibile che non ci siano alternative?

  11. #26
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    80

    Default

    Quote Originally Posted by Valdo View Post
    Guarda uppo in pieno, è proprio una domanda che mi facevo in sti giorni: ma com'è possibile che tutta la gente che conosco quando gira con noi in aprty singolo alla fine della serata ci dice: cazzo raga spettacolo non pensavo ci si potesse divertire così... Bhe la risposta è semplice, come dice Kheld tutta la gente che conosco è troppo la minoranza..
    Però ragazzi mi scoccia agli albori del 2009 dover pensare di trasferire tutta la combricola su un freeshard di daoc, possibile che non ci siano alternative?
    L'alternativa, abbastanza scontata, è quella di aspettare... Come TUTTI ci siamo resi conto ormai War è uscito TROPPO presto.. era una beta, forse beta 2 ma nulla più. Probabile che se fosse uscito con le tempistiche normali (cioè Natale 2008/Gennaio 2009) molte cose sarebbero state diverse.
    Comunque le migliorie previste per la 1.2 gia ci sono e sembrano buone

  12. #27
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    tanto finchè il rapporto zergers:smallgroups rimane di 99:1, sarà sempre 1 merda indipendentemente dalle modifiche -.-

    vedremo a inizio marzo va >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #28
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    boh dite che alla gente piace davvero zergare nonsense? a me non sembra...

    http://www.youtube.com/watch?v=biYQ7UKZD5Q

    (sì shar, lo so che me l'hai passato tu, lo scrivo: grazie a shar per il contributo )
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #29
    Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Area cronica
    Posts
    257

    Default

    Io lo sto provando sto Wh..qualche ora la sera e non tutti i giorni,ma francamente mi frega poco di essere prohhhhhganker come non mi frega di essere il noob che magari sono.
    Il gioco è carino,per ora mi diverte tanto quanto basta per passare qualche ora con una gilda di gente simpatica che ho conosciuto.
    Sinceramente non sto li a farmi dei bei segoni mentali su quando upperanno la patch x migliorarlo.
    Fare 8v8 o 8v6 che sia l'ho sempre odiato e mai lo faro' ma per un semplice fatto,un videogioco è per me uno sfogo o un passatempo,e non ha senso mettermi d'accordo prima con X per fare l'inc nella determinata zona togliendo il bello dell'inc a sopresa,della vittoria o della sukata colossale (che in war game ci sta anche )
    Il tutto ovviamente IMHISSIMO,ma non trovo molto bello in un videogioco ridursi come alcuni server di daoc dove se eri un pug di 2 o 3 "NON POTEVI GIOCARE",se incavi 1 da solo eri noob e ti insultavano..se beccavi una gank aveva appena fatto inc e aveva Ra scariche,un altro era l'amico dell'amico e non si incava
    Semplicemente la penso come qualcuno di voi ha scritto,ovvero: vuoi il gioco fatto in un certo modo che attualmente non c'è?Semplice,aspetti che esca e nel frattempo o ti accontenti o amen
    Last edited by Zombie Antico; 7th February 2009 at 11:41.

  15. #30
    Master Ditarculo Khè_éld's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    €main
    Posts
    866

    Default

    Izar la 1.2 ammesso che non introduca un gap violentissimo fra ranked e no, elimini le skill niubbo friendly , e porti a 0 gli rp dei keep e obbiettivi (o almeno metta un time hai preso i tuoi fottuti 2k facendo un keep? bene ora aspetti 2 ore prima che tu lo possa rifare) non cambierà una minchia. Magari migliorerà le meccaniche di gioco ma finchè la massa di zerger/noobs/casual potrà rullare grazie alla superiorità numerica il gioco non cambierà di una virgola e i miei 13 euro non li rivedranno.

    KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

    KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

    Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.01 Kb. compressed to 120.56 Kb. by saving 15.45 Kb. (11.36%)]