Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Newbie's Post

  1. #31
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Zombie Antico View Post
    Io lo sto provando sto Wh..qualche ora la sera e non tutti i giorni,ma francamente mi frega poco di essere prohhhhhganker come non mi frega di essere il noob che magari sono.
    Il gioco è carino,per ora mi diverte tanto quanto basta per passare qualche ora con una gilda di gente simpatica che ho conosciuto.
    Sinceramente non sto li a farmi dei bei segoni mentali su quando upperanno la patch x migliorarlo.
    Fare 8v8 o 8v6 che sia l'ho sempre odiato e mai lo faro' ma per un semplice fatto,un videogioco è per me uno sfogo o un passatempo,e non ha senso mettermi d'accordo prima con X per fare l'inc nella determinata zona togliendo il bello dell'inc a sopresa,della vittoria o della sukata colossale (che in war game ci sta anche )
    Il tutto ovviamente IMHISSIMO,ma non trovo molto bello in un videogioco ridursi come alcuni server di daoc dove se eri un pug di 2 o 3 "NON POTEVI GIOCARE",se incavi 1 da solo eri noob e ti insultavano..se beccavi una gank aveva appena fatto inc e aveva Ra scariche,un altro era l'amico dell'amico e non si incava
    Semplicemente la penso come qualcuno di voi ha scritto,ovvero: vuoi il gioco fatto in un certo modo che attualmente non c'è?Semplice,aspetti che esca e nel frattempo o ti accontenti o amen
    Attento a cosa dici
    Qualcuno sta già affilando le mannaie .

  2. #32
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Zombie Antico View Post
    Io lo sto provando sto Wh..qualche ora la sera e non tutti i giorni,ma francamente mi frega poco di essere prohhhhhganker come non mi frega di essere il noob che magari sono.
    Il gioco è carino,per ora mi diverte tanto quanto basta per passare qualche ora con una gilda di gente simpatica che ho conosciuto.
    Sinceramente non sto li a farmi dei bei segoni mentali su quando upperanno la patch x migliorarlo.
    Fare 8v8 o 8v6 che sia l'ho sempre odiato e mai lo faro' ma per un semplice fatto,un videogioco è per me uno sfogo o un passatempo,e non ha senso mettermi d'accordo prima con X per fare l'inc nella determinata zona togliendo il bello dell'inc a sopresa,della vittoria o della sukata colossale (che in war game ci sta anche )
    Il tutto ovviamente IMHISSIMO,ma non trovo molto bello in un videogioco ridursi come alcuni server di daoc dove se eri un pug di 2 o 3 "NON POTEVI GIOCARE",se incavi 1 da solo eri noob e ti insultavano..se beccavi una gank aveva appena fatto inc e aveva Ra scariche,un altro era l'amico dell'amico e non si incava
    Semplicemente la penso come qualcuno di voi ha scritto,ovvero: vuoi il gioco fatto in un certo modo che attualmente non c'è?Semplice,aspetti che esca e nel frattempo o ti accontenti o amen
    Credo tu abbia travisato competamente il senso di questa discussione, che a differenza di molte altre non ha nulla di rosik o lamentele, come puoi ben notare rileggendo i post a volte ci uniamo alla coordinazione di alleanza, e se ci asfalta un tir quando giriamo con il party... bhe amen chi se ne frega, il gioco è questo e ci adattiamo.
    Qui si sta discutendo solo di spiriti liberi a cui piace il gioco "in una certa maniera" il rosik non centra niente, il proplayer non c'entra niente (che dio me ne scampi quanto manca al nostro gruppo per essere pro).
    Stai pur certo che quando non ci divertiremo più non vedrai ne un post di rosik ne di lamentela, semplicemente leveremo le tende.
    Btw ho la stessa speranza di Izar, spero che con la 2.1 si sia lavorato molto dietro le quinte per dar modo di interpretare l'rvr di sto gioco in tutte le modalità possibili.

  3. #33
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    80

    Default

    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    Izar la 1.2 ammesso che non introduca un gap violentissimo fra ranked e no, elimini le skill niubbo friendly , e porti a 0 gli rp dei keep e obbiettivi (o almeno metta un time hai preso i tuoi fottuti 2k facendo un keep? bene ora aspetti 2 ore prima che tu lo possa rifare) non cambierà una minchia. Magari migliorerà le meccaniche di gioco ma finchè la massa di zerger/noobs/casual potrà rullare grazie alla superiorità numerica il gioco non cambierà di una virgola e i miei 13 euro non li rivedranno.
    Trovami un gioco dove la superiorità numerica non conta???? 100 contro 10 vincono sempre è ovvio... puoi essere pro o skillato quanto cazzo ti pare ma quando il rapporto è 1 a 10 suki e stop.
    Qua un sunto della teoria esposta: http://www.clichequest.com/index.php?pos=296
    Invece cambierà eccome se introducono quello che hai scritto... se non altro non si vedrà più la cosa pesona della gente che finite le bandierine e i keep va in un altra zona "vuota" a rifare keep e bandierine... almeno dovranno prendersi a testate!

    Sincenramente la sega mentale dei super pro che pretendono il giochino fatto apposta per i bravi è un oltremodo ridicola, ovviamente il gioco è immaturo e pieno di difetti ma come già detto, ti diverti se VUOI divertirti..

  4. #34
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    80

    Default

    Quote Originally Posted by Valdo View Post
    ...spero che con la 2.1 ...
    Seeeeee con quella mettono i bikini e il tanga alle Witch elf e gli Swordmaster finalmente avranno una abilità utile in pvp: il canocchiale! Poi nella 2.2 lo SM sarà riconosciuto come bug ed eliminato dal gioco

  5. #35
    Master Ditarculo Khè_éld's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    €main
    Posts
    866

    Default

    Quote Originally Posted by Izar View Post
    Trovami un gioco dove la superiorità numerica non conta???? 100 contro 10 vincono sempre è ovvio... puoi essere pro o skillato quanto cazzo ti pare ma quando il rapporto è 1 a 10 suki e stop.
    Qua un sunto della teoria esposta: http://www.clichequest.com/index.php?pos=296
    Invece cambierà eccome se introducono quello che hai scritto... se non altro non si vedrà più la cosa pesona della gente che finite le bandierine e i keep va in un altra zona "vuota" a rifare keep e bandierine... almeno dovranno prendersi a testate!
    Sincenramente la sega mentale dei super pro che pretendono il giochino fatto apposta per i bravi è un oltremodo ridicola, ovviamente il gioco è immaturo e pieno di difetti ma come già detto, ti diverti se VUOI divertirti..
    il problema è che le modifiche a cui ho fatto riferimento non verranno MAI introdotte visto che questo gioco è indirizzato ai casual e agli zerger.

    Ragionamento Mythic:
    server dove 20 party fanno roaming --> 160 utenti--> 2080 € al mese
    server dove 20 warband zergano felici obbiettivi 600 utenti--> 7800 € al mese


    E in base a questo renderanno il gioco skill oriented. BAUAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH

    KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

    KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

    Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

  6. #36
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Izar View Post
    Seeeeee con quella mettono i bikini e il tanga alle Witch elf e gli Swordmaster finalmente avranno una abilità utile in pvp: il canocchiale! Poi nella 2.2 lo SM sarà riconosciuto come bug ed eliminato dal gioco
    Lol 1.2... fail!

  7. #37
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    80

    Default

    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    il problema è che le modifiche a cui ho fatto riferimento non verranno MAI introdotte visto che questo gioco è indirizzato ai casual e agli zerger.
    Ragionamento Mythic:
    server dove 20 party fanno roaming --> 160 utenti--> 2080 € al mese
    server dove 20 warband zergano felici obbiettivi 600 utenti--> 7800 € al mese
    E in base a questo renderanno il gioco skill oriented. BAUAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
    Non mi sembra che la politica casual zergh oriented gli abbia dato buoni risultati..
    in base a questo dico che probailemnte cambieranno..
    poi come al solito chi vivrà vedrà :-)

  8. #38

    Default

    sono d'accordo con izar. il gioco lo fanno i player.
    e cmq si può essere soddisfatti anche incando lo zerg e in 6 portarsene via 10 12 prima di venire asfaltati ...

    l'unica cosa che non approvo di izar sono i danni che mi fa...

  9. #39
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Venice
    Posts
    44

    Default

    Se il gioco lo fanno i player al momento siamo messi molto male ^^

    Parlo per quel che vedo, sono distruzione e vedo ovviamente gli order.
    Se qualcun altro vede l'opposto basta scrivere, nessuno di sicuro si metterà a urlare alla scandalo.

    Nella mia gilda grazie ad un 'alleanza riusciamo a girare quasi ogni sera con wb full, fortunati? forse.
    Cerchi di divertirti cercando soprattuto gli scontri, keep e obbiettivi solo per passare il tempo, il bello (almeno per quanto mi riguarda sono gli scontri wb contro wb)

    Vai nel t4 bello gasato e ti ritrovi Obscure, godfellas e H D assieme che girano, praticamente una macchia rossa e che ara tutto quello che trova.

    Ci provi una volta, ci provi due, cerchi di tenere duro, ma quando ti fanno sandwitch su un'obbiettivo supero il tuo numero in maniera veramente esagerata... beh allora lasci perdere e dici. Giocate da soli, andate a prendervi il castellino, e pure la città, spero vi divertiaste a picchiare gli npc.

    E la mythic che fa? gli da il bonus perchè sono ... sottopopolati.

    Sono le cose belle che ti fan capire che la mythic sta cambiando il modo di ragionare XD
    Credo che questo gioco sia zerg ora e lo sarà in futuro.
    Nonostante tutto ho trovato un buon gruppo, continuerò a fare le mie cose in piccolo con loro nella speranza che qualcosa cambi ^^
    Ognuno ha il suo modo di divertirsi, senza ombra di dubbio, il mio è diverso da quelli a cui piace girare in 40-50 persone e asfaltare tutto quello che vedono.

  10. #40
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Phaythos View Post
    Nella mia gilda grazie ad un 'alleanza riusciamo a girare quasi ogni sera con wb full, fortunati? forse.
    Fail.

  11. #41
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    quoto pazzo, fail . E' proprio vero che il gioco lo fanno i player e si vede '' io con la mia alleanza vado in giro sempre in wb full'' e te ne vanti pure? fail fail fail fail.
    Good fellas che girano insieme agli oscure? Ma lo sai che noi siamo gli unici del server che ci ostiniamo a girare al max in 2 p? Sara x caso xchè magari volevamo loccare la zona? E magari sara anche xchè le zone sono 2x2 e quando inchi la gente vede le spadine e viene tutto lo zerg? Poi bho sei anche contradittorio, vai in giro in wb e nn ti piace segare tutto quello che trovi? cioè cazzo 1wb sono 24 pg! A noi ci fa schifo lo zerg e molte volte dove c e l ammasso schifoso ordine cambiamo zona e che troviamo? 2 o anche piu wb distru a farmarsi keep xchè nn riesce a avere la wb piu lunga dell ordine. Dio come caxo giocate male. Siete solo chiacchiere e distintivo. Parliamoci chiaro , order o distru a me nn me ne frega nulla, nn sono 1 gdrnutellosopartigianodelcaxo ,cagate tipo '' x il reamehhh, viva l imperooooohhhh'' mi fanno letteralmente vomitare, ogni volta che vedo in chat regione la gente che spamma di formare\cerca wb mi viene voglia di metterla in ignore. Sinceramente godo a vedere implodere il nostro zerg come il vostro. Siete tutti miei nemici, order che distru.
    Amo il gioco pulito dove si vince grazie all abilità dei giocatori, voi siete solo delle pecore.
    Finisco, spero che questo gioco diventi come su daoc usa ai bei tempi, dove se provavi a girare con piu di 2 party c era tutto il reame che ti sputtanava e ti prendeva x il culo.
    Scusate lo sfogo
    Last edited by Uriziel; 14th February 2009 at 03:09.

  12. #42
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Venice
    Posts
    44

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Fail.
    Ho scrivi due parole in più o non ti capisco proprio... che vorrebbe dire fail?O.o

  13. #43
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Venice
    Posts
    44

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    quoto pazzo, fail . E' proprio vero che il gioco lo fanno i player e si vede '' io con la mia alleanza vado in giro sempre in wb full'' e te ne vanti pure? fail fail fail fail.
    Good fellas che girano insieme agli oscure? Ma lo sai che noi siamo gli unici del server che ci ostiniamo a girare al max in 2 p? Sara x caso xchè magari volevamo loccare la zona? E magari sara anche xchè le zone sono 2x2 e quando inchi la gente vede le spadine e viene tutto lo zerg? Poi bho sei anche contradittorio, vai in giro in wb e nn ti piace segare tutto quello che trovi? cioè cazzo 1wb sono 24 pg! A noi ci fa schifo lo zerg e molte volte dove c e l ammasso schifoso ordine cambiamo zona e che troviamo? 2 o anche piu wb distru a farmarsi keep xchè nn riesce a avere la wb piu lunga dell ordine. Dio come caxo giocate male. Siete solo chiacchiere e distintivo. Parliamoci chiaro , order o distru a me nn me ne frega nulla, nn sono 1 gdrnutellosopartigianodelcaxo ,cagate tipo '' x il reamehhh, viva l imperooooohhhh'' mi fanno letteralmente vomitare, ogni volta che vedo in chat regione la gente che spamma di formare\cerca wb mi viene voglia di metterla in ignore. Sinceramente godo a vedere implodere il nostro zerg come il vostro. Siete tutti miei nemici, order che distru.
    Amo il gioco pulito dove si vince grazie all abilità dei giocatori, voi siete solo delle pecore.
    Finisco, spero che questo gioco diventi come su daoc usa ai bei tempi, dove se provavi a girare con piu di 2 party c era tutto il reame che ti sputtanava e ti prendeva x il culo.
    Scusate lo sfogo
    Mi sa che hai le idee confuse, ma grazie a questo post capisco tre cose:

    1) Non si può parlare con l'ordine di gdr
    2)Se son tutti come te bisogna evitare i godfellas
    3)Ora che odyen non è più account terminted non ha più senso che io resti su questo forum. Era il mio unico divertimento. Qui è inutile parlare di mmorpg

  14. #44
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    quoto pazzo, fail . E' proprio vero che il gioco lo fanno i player
    Scusa permettimi di ribaltare la prospettiva se il gioco lo fanno i player è anche vero il gioco ha i player che si merita, un gioco dove 3/4 delle skill sono aoe può solo finire nello zergotron. Ma d'altronde che lo si voglia o meno la Mythic ha sempre seguito l'idea di scontri con grandi numeri, a me non piace particolarmente da quanto capisco neanche a te, però che il gioco sia concepito, anche nelle classi, per questo fine è innegabile e insomma il fatto che le frontiere siano larghe quanto il corridoio di casa mia non fa che accentuare la cosa.

  15. #45
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Scusa permettimi di ribaltare la prospettiva se il gioco lo fanno i player è anche vero il gioco ha i player che si merita, un gioco dove 3/4 delle skill sono aoe può solo finire nello zergotron. Ma d'altronde che lo si voglia o meno la Mythic ha sempre seguito l'idea di scontri con grandi numeri, a me non piace particolarmente da quanto capisco neanche a te, però che il gioco sia concepito, anche nelle classi, per questo fine è innegabile e insomma il fatto che le frontiere siano larghe quanto il corridoio di casa mia non fa che accentuare la cosa.
    Sto cominciando a credere che questi che hanno fatto warhammer online nn centrino 1 cazzo con quelli che hanno creato daoc.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.65 Kb. compressed to 106.65 Kb. by saving 15.00 Kb. (12.33%)]