Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Bile Putrida lato distruzione

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Carpi (MO)
    Posts
    436

    Default Bile Putrida lato distruzione

    Volevo chiedervi come affrontate bile putrida, il party che di solito usate per fare questo dg insomma e consigli utili

    grazie

  2. #2
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    dopo la prima volta diventa easy come dg.
    cmq consigli :
    1) due tank (utili contro le beast. uno con il guard sul main -stando a distanza di 30 feet per evitare il dot aoe)
    2) ranged dps (aiuta molto sempre contro le beast, che alla fin fine sono la rottura del dungeon.
    3) ovviamente 2 healer.

    - primo boss : easy tank e spank...
    - bart : tankatelo nella prima sala contro l'artiglio. healer e ranged sulla salita, uno dei quali senza sublety (tattica x aggrare meno). l'off tank sta all'entrata e killa i nurglings che vanno sull'healer senza tattica. altra nota meglio avere + di 6000 hp sopratutto se con pochi ward visto che fa 1 attacco random con conseguente pop di nurgling che si aggira intorno ai 5000 se pochi ward.
    - bile lord : facile fight, occhio alle pozze che fa poppare, al 20% inghiottisce tutti, poco prima fullate il party.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #3
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    se non hai 2 tank basta pullare i maialoni nel buco dove stava il sub-boss, il tank lo kita (deve essere perma-slowato) e i dps al centro del buco lo segano ranged.
    easy as pie.

    per bart puoi anche tenere healer/ranged sparsi uno per entrata se non hai voglia di andare su e giù dalla rampa per evitare di hittare gli altri con l'esplosione.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Carpi (MO)
    Posts
    436

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    se non hai 2 tank basta pullare i maialoni nel buco dove stava il sub-boss, il tank lo kita (deve essere perma-slowato) e i dps al centro del buco lo segano ranged.
    easy as pie.

    per bart puoi anche tenere healer/ranged sparsi uno per entrata se non hai voglia di andare su e giù dalla rampa per evitare di hittare gli altri con l'esplosione.
    ma se si kita il tank non gli fa danno, mentre i ranged si, non perde aggro?

  5. #5
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    il taunt è spammabile
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #6
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    una black guard o black orc è in grado di tankare i mammoth senza problemi (non ho idea del chosen, noi non c'eravamo ancora riusciti a non farlo scoppiare ), basta usare il cervello mentre si fa dps ed avere resist corporea alterrima per ridurre il danno del tumore, zealot che dispella il debuff, ed evitare come la peste i dot sul mob (usare solo spell che fanno danno tutti d'un botto, tipo il bolt della sorceress)

    2 tank non servono ad 1 cazzo nei dungeon, si perde solo dps (a patto di avere 1 tank solo che abbia 5 ward e 9k+ hp)

    noi cmq lo facevamo con chosen (corruption + dread per il debuff al danno sui crit) - witch elf (carnage per kd aoe, pierce armor e il debuff 75% armor sulle finisher) - marauder - zealot - shaman - sorceress, i mob trash andavano giu a velocità razzo col debuff armor aoe (on your knees) + demolition del marauder (con tattica che ignora tot armor su attacchi da braccio mutato), i boss pure implodevano
    Last edited by SharTeel; 7th February 2009 at 13:33.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #7
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    dal titolo pensavo fosse un flame

  8. #8
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Per le bestie basta permacurare il tank naturalmente serve un po di ward altrimenti boom.
    Per lo spammatore di nurglins devono stare tutti a debita distanza per non infettare gli altri .Solo il tank addetto ai nurglins va in giro e li toglie dagli altri .Se non si fa così ci si trova con nmila cosi in giro e poi alla fine si crepa.L'altro tank si prende il boss.
    L'ultimo è abbastanza facile ma se vuole rompere i coglioni è una noia.Noi lo facciamo girare intorno alla colonna cosi il party rimane all'interno del cerchio e quando ti tira dentro si è tutti vicini.Se non si fa cosi si corre il rischio di venir shottati perchè impiega troppo tempo a raccogliere tutti.L'ultima volta ci abbiamo messo 4/5 tentativi per tirarlo giu.Naturalmente occhio alle pozze che shottano .
    Per il discorso del fanatico...abbiamo fatto tutto con 2 sciamani , anche le bestie .E' anche vero che ho il buff resistenze da 226 però non credo sia questo che incide.
    Come tank ci siamo andati con tutti i setup BG/Chosen Chosen/Chosen BO/Chosen e da domani si prova con BG/BO .

  9. #9
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    io consiglio di provarlo con tank singolo, si va molto + veloci
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    1 chosen con 4 + wards 8+ k pf regge bile tranquillamente, occhio a speccarlo bene e usare hold the line e morale 2 per restare in piedi^^

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Hathi View Post
    Volevo chiedervi come affrontate bile putrida, il party che di solito usate per fare questo dg insomma e consigli utili
    grazie
    tempo richiesto 1 oretta

    Party con cui di solito andiamo:
    Chosen Tank spec 5/6 sentinel
    BO DPS 4/6 sentinel
    Sorca 5/6 sentinel
    Shammy 6/6 sentinel
    Marauder 6/6 sentinel
    Zaelot 4/6 sentinel

    al posto del marauder portiamo un mandriano al momento ma non cambia nulla

    Difficoltà con i boss abbastanza ridicola, l'unica difficoltà potreste averla con i mammuth, overhealing sul tank e nessuno in melee e gg, se il tank ha resist mi sembra corporea maxata il tank subisce la metà del danno
    Last edited by kraus; 9th February 2009 at 15:25.

  12. #12
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Devi solo sukare duro hatino!!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  13. #13
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    L’ho fatto solo una volta, quindi non vorrei dire boiate, ma mi sembra di aver fatto praticamente quanto detto qui.

    Setup:
    2 BO (1 tank 5/6 sentinel, credo fosse il meglio equippato, 1 offensivo che offtankava occasionalmente)
    Sorcia e magus per aoe
    Witch elf
    Shammy full annientatore, na putenza totale, i mob tremavano al mio cospetto, ah!

    Per fortuna gli altri sapevano quel che facevano. Ma più di una volta mi han tirato su con lo stendardo

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Carpi (MO)
    Posts
    436

    Default

    volevo ringraziare tutti per i consigli, sono stati molto utili

    p.s.

    asd, ciao don

  15. #15
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Facce sapè se vi hanno stirati poi o no


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.67 Kb. compressed to 97.54 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.42%)]