vendo 2 account di world of warcraft SU SERVER AMERICANI (serve il client americano)

causa passaggio su server europei.

primo account:

Warlock 80 con monte volanti epiche, una cifra di monte non volanti epiche, 3k gold, buon equipaggiamento da pve (3/5 T7, reputation/mark gear) con cui ci faccio 3k dps.
Discreto equipaggiamento pvp (wintergrasp gear, deadly gladiator chest, savage gladiator leggings/gloves/shoulders, hateful boots/belt/neck/bracers).
Enchanting 450 e Mining 450
Banca piena zeppa di oggetti con cui ci si possono alzare un migliaio di gold all'AH.
Tutte le reputazioni di northrend exalted.
Un sacco di achivements gia' completati.
Su questo account ci sono anche degli altri personaggi di basso livello e di scarso valore ma con borse da 16

secondo account:

Hunter 80 con monta volante epica, 3 o 4 monte non volanti epiche, 1k gold, buon equipaggiamento da pve (2/7 T7, reputation/mark gear) con cui faccio 3/4k dps. (possiede The voyager, il secondo crossbow piu' forte in circolazione).
Discreto Equipaggiamento pvp (wintegrasp/hateful/savage).
Herbalism e Alchemy 450/450
Banca stracolma di erbe e robette varie con cui ci si possono alzare un bel po' di soldi aggiuntivi.
Tutte le reputazioni di northrend exalted.
Un sacco di achivements gia' completati.
Su questo account ci sono anche degli altri personaggi di basso livello e di scarso valore ma con borse da 16.

E' molto che non uso questi 2 personaggi quindi potrei aver omesso qualcosa.

Se volete maggiori informazioni, contattatemi in privato cosi' che possa pure darvi un link dell'armory.

Ricordo che i personaggi sono su Gurubashi (PvP) sul server Americano, quindi non e' possibile giocarci sui server europei, ne' fare un trasferimento sugli stessi. Inoltre e' necessario il client americano per giocare (reperibile comunque su internet anche gratis - posso anche fornirvelo io in imballo originale).

il mio indirizzo email e':
sanviler@hotmail.com