Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: Patch notes 1.2

  1. #16
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si peccato che un marauder savagery faccia il danno di un IB di 20 livelli più basso

  2. #17
    Enlisted Bracco's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    imola
    Posts
    38

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    bho su una cosa sono perplesso, se ora vengono mitigate dovrebbero avere almeno un bonus sulle stat in termini di danno altrimenti che senso ha?
    Da notare che hanno reso mitigabili anche i proc delle armi
    vedo che non hai ancora winato sul nerf del kobs
    Blackorgrim RP
    Vhaghar WH

  3. #18
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    italia
    Posts
    40

    Default

    Ma questa roba l'hanno messa oggi o devono ancora metterla? in tal caso si sa quando?

  4. #19
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Bracco View Post
    vedo che non hai ancora winato sul nerf del kobs
    quale nerf scusa?

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    quale nerf scusa?
    Nn aveva bisogno di nerf infatti
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  6. #21
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Naine View Post
    Questa patch va a nerfare le possibili classi concorrenti dell' Orco Zpakka, lato distru e del nano sventratore lato ordine.
    Ovvero siccome le classi che dovevano mazzuolare alla grande agli albori della release di sto game erano loro due , e poi tolte all'ultimo per inserirle in futuro,e' ovvio che ora nerfino quelle classi che avevano preso il "posto" delle 2 New entry.
    Se no perche' farsi un Orco Zpakka, quando hai una WE che fa sfraceli...
    Un altra cosa che mi chiedo e' di quanto sara' il nerf sull' abilita' dello spaccaferro Stone Breaker prima andava in percentuale il debuff armor ora andra' con un valore fisso che immagino sara' decisamente meno del debuff attuale, vedremo se anche lo spaccaferro sara' da pensionare o meno...
    Mentre Cutting Claw del marauder continuera' a debuffare armor del 75%, senza calcolare che lo spaccaferro per debuffare armor del 75% deve essere a 100 di Grudge.
    GG
    Naine
    Quoto in pieno, questa è la solita merdata commerciale per mettere pezze ad errori precedenti, sinceramente sono incazzato nero, con un set discreto di oggetti (900str 800pf) faccio i salti mortali a rimanere vivo sia in party che in solo (a meno di 1vs1 con maghietti o WH) se mi va bene killo qualcuno prima di esplodere, cosa che faccio comunque regolarmente, se ora... per far rollare 2 nuove classi in ritardo devono screditare la mia classe... bhe gg e non rinnovo..
    Sono curioso di vedere quando la patch diventa ufficiale come cambia la qualità del mio playing.

  7. #22
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Valdo View Post
    Quoto in pieno, questa è la solita merdata commerciale per mettere pezze ad errori precedenti, sinceramente sono incazzato nero, con un set discreto di oggetti (900str 800pf) faccio i salti mortali a rimanere vivo sia in party che in solo

    sbagli qualcosa di brutto allora eh.

    I cambiamenti alla WE sono giustissimi, IMO. Ora come ora pre patch carnage è semplicemente TROPPO buona, burst damage, utility, cc, troppa roba.

    Le modifiche ai kiss influenzeranno solo le WE fresche di 40, mano a mano che si va avanti se si continua a fare affidamento su quello... bhe. E' male.

    Btw la nuova sharpened edge se fa un discreto danno tipo risposte è una specie di cheat in 1v1 eh.

  8. #23
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    sbagli qualcosa di brutto allora eh.
    I cambiamenti alla WE sono giustissimi, IMO. Ora come ora pre patch carnage è semplicemente TROPPO buona, burst damage, utility, cc, troppa roba.
    Le modifiche ai kiss influenzeranno solo le WE fresche di 40, mano a mano che si va avanti se si continua a fare affidamento su quello... bhe. E' male.
    Btw la nuova sharpened edge se fa un discreto danno tipo risposte è una specie di cheat in 1v1 eh.
    Non so pazzo, ripeto sono daccordo con te se avessero dato alla classe un filo di resistenza, probabilmente sarò io che la gioco male, quando vinco lo faccio per un soffio... se mi togli quel soffio..
    Cmq credo che solo provando postpatch ci si renderà conto, se sti cazzoni avessero messo almeno il valore di diminuzione dei danni...

  9. #24

    Default

    Quote Originally Posted by Valdo View Post
    quando vinco lo faccio per un soffio... se mi togli quel soffio..
    WAR: [ON]
    Lorella - Arcimaga - Eldars
    Nadine - Ingegnere - Goodfellas
    Dora - Leonessa Bianca - Eldars
    DAoC: [OFF]
    Lotty - Druida - The Eldars
    Juditta - Eldritch - The Eldars
    Leprotta - Blademaster - The Eldars
    Nadine - Barda - The Eldars
    Heterea - Bainshee - The Eldars
    Atsimina - Animista - The Eldars
    Atalarico - Eroe - The Eldars
    Ondina - Campionessa - The Eldars
    Histerica - Mentalista - The Eldars
    Magdalen - Ranger - The Eldars

  10. #25
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Lotty View Post
    significa che quando vinco rimango con 2pf, se faccio anche il 10% di danno in meno non vinco più

  11. #26
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Valdo View Post
    significa che quando vinco rimango con 2pf, se faccio anche il 10% di danno in meno non vinco più

    uhm parli di uno contro uno? contro che classe?

    che spec hai? equip e bonus? come te la giochi?

  12. #27
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    The effects of Commands can no longer be dodged, blocked, parried or disrupted, and Commands that deal damage now deal Elemental damage. Shield of the Sun: This ability will now deal Elemental Damage.


    Questo cambiamento riguarda questi 2 comandi:

    http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8015

    http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8022

    E questa abilità:

    http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8025

    ora, qualcuno sa dirmi se queste abilità,dato che con la 1.2 vengono mitigate sia da Toughness che da Elemental resist, saranno in grado di crittare e avranno un bonus al danno da una statistica ( probabilmente forza )?

    thx


  13. #28
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    uhm parli di uno contro uno? contro che classe?
    che spec hai? equip e bonus? come te la giochi?
    Sono speccato così http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:9:512:0:0:25 in attesa del rr40 dove iserirò l'elixir of insane power.
    Chiaramente parlo di 1vs1.
    Cerco di partire sempre hiddato, a seconda della classe che inco (evito totalmente i tank) decido come aprire, valutando se il nemico starà a combattere a castare o cecherà di scappare, dopo l'apertura kiss of agony -> pierce armor, con la tattica sono gia carico a 5 blood, poi se sono in situazione di vantaggio ruthless assault o diversamente on your knees pozza detaunt 50% danni e mi knockbacco via restiltadomi e ripartendo all'attacco.
    Se innvece il bersaglio è un caster chiaramente lo silenzio e se è un healer vado di loto.
    Diciamo che questa è una spegazione sommaria, spesso e volentieri mi adatto alla situazioe improvvisando perchè ci sono degli add, ma nel bene o nel male cosi mi diverto parecchio sopravvivento quasi sempre per un pelo.

  14. #29

    Default

    dico la mia sulle we, dato che gioco quella:
    -agile escape --> rimuove gli intrappolamenti ma non è utilizzabile se sei rootato ... possono diventare un problema anche maghi e ingegneri
    da notare che i 10sec di immunità non ci sono e nn mi pare abbiano detto che l'hanno sistemato.
    -baci non attivabili dai pugnali da lancio --> ok ci può stare, ma almeno sistema quella abilità che dovrebbe permettermi di passare attraverso la porta sul retro di un keep e che invece non fa assolutamente niente. utilità della strega nella presa di un keep = 0 . nn puo stare sotto l'olio perchè crepa istant, nn può fare danni a distanza coi pugnali e il bacio e non puo passare da dietro, quindi si siede in disparte e aspetta pazientemente.
    -lo stealth si interrompe sempre --> ok ma perchè più sono distante e meglio mi vedono ? tanto vale non averlo anche perchè:
    -le (addirittura) 3 aperture si vedono il danno ridotto (nn si sa di quanto ma cmq ridotto)
    -sharpened edge --> diventa inutile. 3 sec non sono un cazzo, l'unica sua utilità era che la finale faceva più danno e nel caso di "in ginocchio" faceva più danno aoe. ovviamente non mi interessa applicare aoe un buff che fa danni quando uno mi para perchè tanto è solo 1 che para.
    -pierce armor --> aveva un senso anche in gruppo, ora quel senso l'ha perso.
    -sacrifici ricompensati --> assorbe piu danno. forse voglio che si usi quella ?
    in buona sostanza il messaggio è: melee dps = choppa.
    cazzo era meglio se levavano le we dal gioco e le trasformavano tutte in choppa, ovviamente lasciando lo stesso abbigliamento da zoccola.

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Daendur View Post
    ma almeno sistema quella abilità che dovrebbe permettermi di passare attraverso la porta sul retro di un keep e che invece non fa assolutamente niente
    * Pick Lock: Fixed a bug that prevented this ability from functioning.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.36 Kb. compressed to 101.16 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.07%)]