Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Patch notes 1.2

  1. #31
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Valdo View Post
    Sono speccato così http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:9:512:0:0:25 in attesa del rr40 dove iserirò l'elixir of insane power.
    Chiaramente parlo di 1vs1.
    la spec se ti vuoi dedicare all'1v1 è bruttina, black lotus blade è inutile in 1v1. Gli unici "healers" che possono darti problemi sono i WP grace, e BlB non funziona sui colpi che fan danno e curano il WP, le hot gliele levi con severe blessing. Ora (pre patch) potresti prendere ad esempio sharpened edge così te la gusti finhcè non la levano, o già EoIP. Dipende se ti piace accumulare punti per le finisher o meno, se si, nada SE. Stesso discorso se hai frenzied mayhem. Puoi anche considerare swift blades (10% parry) da associare a risposte.

    Cerco di partire sempre hiddato, a seconda della classe che inco (evito totalmente i tank) decido come aprire, valutando se il nemico starà a combattere a castare o cecherà di scappare, dopo l'apertura kiss of agony -> pierce armor, con la tattica sono gia carico a 5 blood, poi se sono in situazione di vantaggio ruthless assault o diversamente on your knees pozza detaunt 50% danni e mi knockbacco via restiltadomi e ripartendo all'attacco.
    un paio di cose. Perchè non tanks? Sono fattibilissimi con la spec carnage attuale, SE e EoIP aiutano.
    Usa pierce armor prima del kiss, in modo che lo stile del kiss (che fa un discreto danno) sia già avvantaggiato dal debuff armor. Whirling blades (la tattica che ti può far accumulare 2 punti sangue invece che uno) fa cagare imo. Ruthless assault evita di usarla. Blocca l'autoattack per la durata del channeling, il danno che fai nello stesso tempo con due stili o oyk+stile e autoattack che va è SEMPRE maggiore di ruthless assault. Poi perchè scappare e restealthare? l'unica situazione in cui ti conviene fare agile escape è se vieni disarmato.

    Le tattiche da slottare:
    brute force e IP sempre ovviamente. Puoi provare come ho detto swift blades+risposte, puoi mettere frenzied mayhem che con IP ci sta da dio e tutto sommato in 1v1 oyk non è un granchè (punti al disarm che dura di più), puoi slottare flanking che se ti sai muovere colpire da dietro è facile, puoi usare sharpened edge ma per renderla effettiva dovresti subspeccare treachery (fino ad heart seeker) per usare puncture (stile-puncture-stile-puncture-stile puncture).

    Se ti sai muovere bene e riesci a colpire da dietro facilmente potresti anche speccare linea primaria treachery e prendere heart seeker e masterful treachery, e PA da carnage, per 1v1 è bestiale. Masterful treachery+flanking=ouch (AW che critta per 1800)

    Se hai %critici pompata puoi anche usare sacrificial stab, se critta ti curi anche per 1500 con 5 punti frenzy.

    Sacrificial rewards è già ora buona se vedi che prendi troppi danni. Per esempio, se vuoi una spec carnage da 1v1 (pre patch) ti prendi OYK (che usi solo per eventuale CC su add, e ricordati il detaunt subito dopo) pierce armor, EoIP, swift blades opzionale. Ti slotti tattiche BF, IP, FM, SR, oppure BF, IP, SB, risposte^^

    Ah e kiss of betrayal >>>> kiss of agony anche se non hai nemmeno un punto in treachery, senza quello i tank te li scordi, finisci AP troppo presto.

    INOLTRE. Mettiti su almeno un gioiello che ti dia +moralre regeneration, arrivare per primi a morale 1 e poppare confusing movements (o dance of doom se hai parry altissima di tuo) è quasi un i-win.

    Spero di esserti stato d'aiuto^^






    Quote Originally Posted by Daendur View Post
    dico la mia sulle we, dato che gioco quella:
    -agile escape --> rimuove gli intrappolamenti ma non è utilizzabile se sei rootato ... possono diventare un problema anche maghi e ingegneri
    da notare che i 10sec di immunità non ci sono e nn mi pare abbiano detto che l'hanno sistemato.
    -baci non attivabili dai pugnali da lancio --> ok ci può stare, ma almeno sistema quella abilità che dovrebbe permettermi di passare attraverso la porta sul retro di un keep e che invece non fa assolutamente niente. utilità della strega nella presa di un keep = 0 . nn puo stare sotto l'olio perchè crepa istant, nn può fare danni a distanza coi pugnali e il bacio e non puo passare da dietro, quindi si siede in disparte e aspetta pazientemente.
    -lo stealth si interrompe sempre --> ok ma perchè più sono distante e meglio mi vedono ? tanto vale non averlo anche perchè:
    -le (addirittura) 3 aperture si vedono il danno ridotto (nn si sa di quanto ma cmq ridotto)
    -sharpened edge --> diventa inutile. 3 sec non sono un cazzo, l'unica sua utilità era che la finale faceva più danno e nel caso di "in ginocchio" faceva più danno aoe. ovviamente non mi interessa applicare aoe un buff che fa danni quando uno mi para perchè tanto è solo 1 che para.
    -pierce armor --> aveva un senso anche in gruppo, ora quel senso l'ha perso.
    -sacrifici ricompensati --> assorbe piu danno. forse voglio che si usi quella ?
    in buona sostanza il messaggio è: melee dps = choppa.
    cazzo era meglio se levavano le we dal gioco e le trasformavano tutte in choppa, ovviamente lasciando lo stesso abbigliamento da zoccola.
    ma per favore.
    Last edited by Pazzo; 12th February 2009 at 19:18.

  2. #32
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    quanto m'attizzi quando fai il pro in questo modo!!!!

  3. #33
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    tutto sommato una buona patch.

    le cose più negative son sicuramente;

    immovable che passa da 10 a 20 sec.. uccidendo quindi i cc difensivi degli healer (knockback).

    raggetto del marauder che passa da 3 sec a 2 sec e ci puo anche star.. quel che non và è che puo esser castato in movimento rendendolo di fatto non counterabile.

    giusto il nerf al fetch anche se ora diventa pressochè inutilizzabile..

    insomma non ce sanno far proprio.. ammazzano una skill che và solo fixata e rendono overpowered un altra bho, confido che le sistemino prima di metterla up sui server live.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #34
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    confido che le sistemino prima di metterla up sui server live.
    me lo auguro ma non so perchè ci credo poco

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  5. #35
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    tutto sommato una buona patch.
    le cose più negative son sicuramente;
    immovable che passa da 10 a 20 sec.. uccidendo quindi i cc difensivi degli healer (knockback).

    non sono d'accordo, 10 secondi sono un cazzo, quando mi becco un KB+snare da un IB ora che ri arrivo sul target mi è già finita l'immunità, vooi ve ne rendete poco conto che i WL dei KB se ne fottono bene o male, ma lato destro i KB sono un problema gigantesco

  6. #36
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non sono d'accordo, 10 secondi sono un cazzo, quando mi becco un KB+snare da un IB ora che ri arrivo sul target mi è già finita l'immunità, vooi ve ne rendete poco conto che i WL dei KB se ne fottono bene o male, ma lato destro i KB sono un problema gigantesco

    non c'è solo quello come knockback, certe classi dipendono da quello, e siccome è una delle poche difese rimaste alla gente l'aumento di immunità a 20 sec mi pare esagerato.. già han distrutto i root, ora distruggono anche i knockback.. che pretendete di giocar i melee incontrastati e fare a gara a chi si sega prima?.

    per me 10 sec forse era poco, 20 è decisamente troppo.. sopratutto visto che i knockback del gioco sono tarati in maniera diversa da classe a classe.. ci son knockback che spingono di 10 feet e knock tipo shamano da 150 feet.. non si può metter tutto nel calderone.. o trovi una via di mezzo, o fai come per gli stun che l'immunità è in base alla durata dello stun.. in questo caso quindi se una classe ha un knockback a corto raggio parte un immunità da 10 sec.. se invece è lungo raggio è anche giusto sia 20.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #37
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    112

    Default

    beh dovrebbero l'immunità come dici te matley cioè kb breve poca immu lungo di piu in base alla durata aumentano i counter delle immu come era su daoc stun 2 secondi 6 sec immunita 9 secondi 45 mi pare non sarebbe male

    per quanto riguarda il fetch magari una diminuzione di range a 100 ci stava....65 è poco e inutile visto che hai pure il salto ma piu che altro andava bene anche 150 ma dovevano aumentare il timer....ora è di 10 secondi avrebbero dovuto portarlo a 20 o 30 e stop li...almeno evitano il chain pull che vedersi pullati 4 volte di fila ti fa cascare i maroni...alla fine con healer dietro non è manco un gran problema 1 volta ma quando ti pullano in continuazione oltre al root metti disable metti sprint dopo un po crepi per forza

    e devono fixare la speed del pet del wl...cioè è impossibile che se lo rooti o disabiliti quello continua a muoversi =, snarato ma si muove
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

  8. #38
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    661

    Default

    posto solo per dire che il nerf alle streghe era ovvio e giusto....
    ci stava solo da considerare il quando le avrebbero nerfate e a sto punto vedere se il nerf è abbastanza dato che ora come ora fanno un dps doppio di un marauder e reggono uguale(se uno dice che regge poco e solo perche ha resistenza bassa perche con 500+ di resistenza non regge un cazz poco)..in piu si hiddano prima del combat si hiddano durante il combat snarano coi pugnali a distanza...o sono pg da 1vs1(in quel caso magari giusto nerfare il danno ed aumentare i colpi su risposta in modo da essere uber solo 1vs1 come gli assassini su daoc)oppure se non sono pg 1vs1 e lo sono da gruppo devono fare un danno inferiore a quello di un marauder leone bianco o simili dato che loro non si hiddano e non possono perlustrare e dare info senza creparci sicuro......
    tutti gli altri pg per segare qualcuno si finiscono almeno 2 barre di punti azione le streghe con meno di meta barra di punti azione killa 1 pg la cosa ora e vergognosa...non ci sta nulla di skill nel premere 3 pulsanti e killare tutti eccetto wh(non perche danno un danno pari ma solo perche almeno loro hanno na skill da 1vs1 che pero in gruppo non serve a un cazz) e magari tank scudati(solo se speccati 1vs1 o alti di rank o equip).
    edito per dire che godo quando la gente si expa i pg chiaramente non settati bene(mago fire e spaccaferro per l'ordine si sapeva che li nerfavano,idem strega,idem magus e ingegnere che prima col magnete se ne passavano,idem mo tra un po nerferanno la resistenza degli scudati ed allora altri pianti) e poi suka quando glieli nerfa accampando chissa quali scuse...
    Last edited by Ungrim; 13th February 2009 at 01:33.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    la spec se ti vuoi dedicare all'1v1 è bruttina, black lotus blade è inutile in 1v1. Gli unici "healers" che possono darti problemi sono i WP grace, e BlB non funziona sui colpi che fan danno e curano il WP, le hot gliele levi con severe blessing. Ora (pre patch) potresti prendere ad esempio sharpened edge così te la gusti finhcè non la levano, o già EoIP. Dipende se ti piace accumulare punti per le finisher o meno, se si, nada SE. Stesso discorso se hai frenzied mayhem. Puoi anche considerare swift blades (10% parry) da associare a risposte.
    No purtroppo il proposito non è di giocare solo 1vs1 giro parecchio in party, ti ho scritto come mi comporto in quelle situazioni perchè dipendono solo da me e non dalla tattica di party che varia di volta in volta, ma ti ringrazio per la delucidazione forse ho frainteso la funzione di BLB

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    un paio di cose. Perchè non tanks? Sono fattibilissimi con la spec carnage attuale, SE e EoIP aiutano.
    Usa pierce armor prima del kiss, in modo che lo stile del kiss (che fa un discreto danno) sia già avvantaggiato dal debuff armor.
    Usavo prima il kiss del pierce in quanto (prepatch) se il target ha addosso un effetto gli levo altri circa 800 di armor(o anche qui ho inteso male?)

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Whirling blades (la tattica che ti può far accumulare 2 punti sangue invece che uno) fa cagare imo. Ruthless assault evita di usarla. Blocca l'autoattack per la durata del channeling, il danno che fai nello stesso tempo con due stili o oyk+stile e autoattack che va è SEMPRE maggiore di ruthless assault.
    Concordo su Ruthless pensandoci bene hai perfettamente ragione, ma fa così schifo avere la bloodline piena con 3 stili?

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Poi perchè scappare e restealthare? l'unica situazione in cui ti conviene fare agile escape è se vieni disarmato.
    O quando il 99% delle volte adda qualcuno

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Le tattiche da slottare:
    brute force e IP sempre ovviamente. Puoi provare come ho detto swift blades+risposte, puoi mettere frenzied mayhem che con IP ci sta da dio e tutto sommato in 1v1 oyk non è un granchè (punti al disarm che dura di più), puoi slottare flanking che se ti sai muovere colpire da dietro è facile, puoi usare sharpened edge ma per renderla effettiva dovresti subspeccare treachery (fino ad heart seeker) per usare puncture (stile-puncture-stile-puncture-stile puncture).
    Se ti sai muovere bene e riesci a colpire da dietro facilmente potresti anche speccare linea primaria treachery e prendere heart seeker e masterful treachery, e PA da carnage, per 1v1 è bestiale. Masterful treachery+flanking=ouch (AW che critta per 1800)
    Se hai %critici pompata puoi anche usare sacrificial stab, se critta ti curi anche per 1500 con 5 punti frenzy.
    Sacrificial rewards è già ora buona se vedi che prendi troppi danni. Per esempio, se vuoi una spec carnage da 1v1 (pre patch) ti prendi OYK (che usi solo per eventuale CC su add, e ricordati il detaunt subito dopo) pierce armor, EoIP, swift blades opzionale. Ti slotti tattiche BF, IP, FM, SR, oppure BF, IP, SB, risposte^^
    Ah e kiss of betrayal >>>> kiss of agony anche se non hai nemmeno un punto in treachery, senza quello i tank te li scordi, finisci AP troppo presto.
    Dierei che di base ci siamo, nn ho mai preso in considerazione di utilizzare reazionari e per il discorso dei tank mi hai dato un ottima soluzione, e ho molti oggetti che lavorano sul critico quindi sacrifical stab direi che puo essere un ottima soluzione che mi tiene in vita quel che mi serve, chiaramente devo respeccare treachery con conseguenti benefici/difetti.

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    INOLTRE. Mettiti su almeno un gioiello che ti dia +moralre regeneration, arrivare per primi a morale 1 e poppare confusing movements (o dance of doom se hai parry altissima di tuo) è quasi un i-win.
    Ho anche qualche oggettino che mi da morale le ho sempre su di solito, aspetto solo il countdown, invece che per la morale 1 ho sempre usato il dd da 1200, testerò le altre 2 morali e ti dirò come mi trovo.

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Spero di esserti stato d'aiuto^^
    Figa... mi hai approfondito questioni che sulle vn trovavo difficoltà a comprendere, sei veramente un grande, grazie per il tuo tempo.

  10. #40
    Petty Officer 3rd Class Valdo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano
    Posts
    383

    Default

    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    posto solo per dire che il nerf alle streghe era ovvio e giusto....
    Concordo

    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    ora come ora fanno un dps doppio di un marauder e reggono uguale(se uno dice che regge poco e solo perche ha resistenza bassa perche con 500+ di resistenza non regge un cazz poco)
    faccio finta di non aver letto, il topic è molto tecnico e non vorrei farlo scadere nel banale flame

    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    ..in piu si hiddano prima del combat si hiddano durante il combat snarano coi pugnali a distanza...o sono pg da 1vs1(in quel caso magari giusto nerfare il danno ed aumentare i colpi su risposta in modo da essere uber solo 1vs1 come gli assassini su daoc)
    Mi sembra molto giusto

    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    oppure se non sono pg 1vs1 e lo sono da gruppo devono fare un danno inferiore a quello di un marauder leone bianco o simili
    Come sopra... non è per niente vero, in party leone bianco e marauder non hanno egauli come danno melee e i "simili" bhe... ti stai dimenticando il WH, non mi pare che sia di molto inferiore... anzi dopo la patch ci sarà da ridere...

    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    dato che loro non si hiddano e non possono perlustrare e dare info senza creparci sicuro......
    Come sopra... l'order ha il WH per fare ste cose.

    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    tutti gli altri pg per segare qualcuno si finiscono almeno 2 barre di punti azione le streghe con meno di meta barra di punti azione killa 1 pg la cosa ora e vergognosa...
    Baggianate.. non so chi ti abbia fatto un racconto di fantascenza del genere, se giochi bene bene e non sbagli niente con una barra uccidi un pg altrimenti non hai neanche i PA per purgare.

    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    non ci sta nulla di skill nel premere 3 pulsanti e killare tutti eccetto wh(non perche danno un danno pari ma solo perche almeno loro hanno na skill da 1vs1 che pero in gruppo non serve a un cazz) e magari tank scudati(solo se speccati 1vs1 o alti di rank o equip).
    Apparte la cazzata dei 3 pulsanti, se vuoi ti frapso un inc...
    per il resto credo di aver capito meno della metà di quello che hai scritto

    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    edito per dire che godo quando la gente si expa i pg chiaramente non settati bene(mago fire e spaccaferro per l'ordine si sapeva che li nerfavano,idem strega,idem magus e ingegnere che prima col magnete se ne passavano,idem mo tra un po nerferanno la resistenza degli scudati ed allora altri pianti) e poi suka quando glieli nerfa accampando chissa quali scuse...
    Potevi anche evitare di editare, cosa intendi per chiaramente? io la beta non l'ho giocata, ho installato mi son scelto il pg che mi ispirava di piu leggendo il manualetto e ho portato in fondo il pg come ogni cosa che faccio.

  11. #41
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    si il nerf ci stava ma dire che segavano tutto e tutti è una gran cavolata, molte classi se la giocano, anche 1 healer e 1 tank speccato bene con gli oggetti giusti ha almeno l 80% prob di vittoria. L unica preoccupazione è che c e una % altissima che saranno nettamente inferiori come dps e utilità alle nuove classi. Stavo quasi x decidermi di equipaggiare il mio WH 40 ma visto alcune meccaniche del choppa e slayer mi è venuta voglia di deletarlo.

  12. #42
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    112

    Default

    beh potrebbero essere delle classi carine...vedremo

    ma qual'è il tuo wh uriz?

    e come cazz fai a fare tutto quel danno di auree-.-se l'unico cavaliere di rio che fa tutto quel danno-.-
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

  13. #43
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    posto solo per dire che il nerf alle streghe era ovvio e giusto....
    ci stava solo da considerare il quando le avrebbero nerfate e a sto punto vedere se il nerf è abbastanza dato che ora come ora fanno un dps doppio di un marauder e reggono uguale(se uno dice che regge poco e solo perche ha resistenza bassa perche con 500+ di resistenza non regge un cazz poco.. e altro blablabla nonsense

    questa è la solita ungrimmata peddè -.-

    una witch elf NON PUO' avere toughness a 500, in nessun modo. Non è come un healer che cura bene lo stesso grazie a tattiche varie anche se mette meno willpower, una WE deve slottare una botta di forza, e un po' di ferite servono per forza di cose. Ti garantisco che se una WE arriva a 300 toughness è già un miracolo, e mi fermo qua perchè il resto del tuo post è un concentrato di minchiate.
    Ti dico solo chi è che killa facile le WE in 1v1? WP grace, SM vaul-hoeth, IB spada scudo, WL (con le tattiche giuste e un certo playstyle), WH (non così di peso, tutto sta a vedere se la WE sa come contrastare RP-->confess). Per facile dico che il match up sfavorisce di peso la WE.
    Ah poi la leggenda dello restealtharsi in combat, come se riuscisse sempre lol.

    Ps se una WE ti uccide usando mezza barra AP vuol dire che corri in giro sotto enfeebling strike.

    @ valdo. di nulla^^ dico pierce armor prima del kiss perchè se apri da stealth la opener è già un ailment, quindi il debuff armor parte lo stesso^^. Per quanto riguarda il fullare sete di sangue in fretta. Se apri da stealth lo fulli cmq in 3 stili, sennò amen, le altre tattiche danno vantaggi maggiori imo^^
    Last edited by Pazzo; 13th February 2009 at 03:30.

  14. #44
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by kian View Post
    beh potrebbero essere delle classi carine...vedremo
    ma qual'è il tuo wh uriz?
    e come cazz fai a fare tutto quel danno di auree-.-se l'unico cavaliere di rio che fa tutto quel danno-.-
    il mio wh è insignificante, si chiama uriziel, nn lo uso praticamente mai. L avevo fatto x 1 ipotetico 1vs1 sperando che il server, il gioco e la gente cambiasse in positivo. E' una classe quasi inutile , concepita x piccoli scontri.
    Il mio templare ha la tattica x potenziare l aura del danno riflesso. Lo uso come supporto al gruppo e spesso faccio da uomo bomba debuffer\interrupt, attualmente è il tank con il dps piu basso, la gente si ostina a farlo dps ma purtroppo ha la maggioranza di stili buggati e cmq nn ha tattiche e stili che gli buffano danno.

  15. #45

    Default

    m'ero confuso agile escape con passo disinvolto ... scusate
    cmq le note sono abbastanza generiche, nel senso che non è che spieghino proprio bene cosa succederà, "contributo dalle stats ridotto" però nn si sa di quanto ... è senza dubbio un nerf, ma prima di deletare almeno provo a vedere come è.
    per il discorso tough io ho superato i 300 senza troppi problemi e non ho sto grande equip ovvio che ne risente forza, che ora ho solo a 715, però vedo che i danni cmq li faccio e l'avere un po' di resistenza in più torna comodo anche ad eventuali healer che non devono fare i salti mortali per tenermi in piedi.
    ciao

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.57 Kb. compressed to 119.80 Kb. by saving 15.78 Kb. (11.64%)]