Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Patch notes 1.2

  1. #61
    Crewman Naine's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Torino
    Posts
    119

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si peccato che un marauder savagery faccia il danno di un IB di 20 livelli più basso
    Si e' detto che questo gioco e' stato creato per le masse e quindi si intende che al marauder ci sia un assist adeguato, idem per lo spaccaferro, percio rimango dell'idea che le cose non siano ben bilanciate.

    Naine
    ­

    ­

  2. #62
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Bracco View Post
    wl??? il wl è un creep per la witch in 1v1

    ma ASSOLUTAMENTE no LOL

  3. #63
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma ASSOLUTAMENTE no LOL
    bo a me sul wl le we fanno saltare in aria con tanto di botti..poi è vero io gioco principalmente in gruppo e ho forza alta e tough bassa..però non ho visto altri wl farsi we...(a parte delle we scarse del cazzo che aspettavano il pounce per cercare di hiddarsi)

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  4. #64
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    112

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    il mio wh è insignificante, si chiama uriziel, nn lo uso praticamente mai. L avevo fatto x 1 ipotetico 1vs1 sperando che il server, il gioco e la gente cambiasse in positivo. E' una classe quasi inutile , concepita x piccoli scontri.
    Il mio templare ha la tattica x potenziare l aura del danno riflesso. Lo uso come supporto al gruppo e spesso faccio da uomo bomba debuffer\interrupt, attualmente è il tank con il dps piu basso, la gente si ostina a farlo dps ma purtroppo ha la maggioranza di stili buggati e cmq nn ha tattiche e stili che gli buffano danno.
    si quello è vero a volte trovo templari anche equippati 2h che mi facco 50 60 danni in piu di 1 in 1h...scandaloso lol con quel pg non vale la pena il 2handed ci perdi troppo

    cmq ieri non so perchè ma ho la vaga sensazione di essermi autoimploso nel duel sottowc lande-.-...non so perchè-.-

    piu che altro han nerfato troppo il fetch del wl...ma meglio cosi almeno certa gente la smette di giocare monotasto...cazzo contro certi wl sembra che sia il pet quello che sta giocando e non il player-.-
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

  5. #65
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by kian View Post
    si quello è vero a volte trovo templari anche equippati 2h che mi facco 50 60 danni in piu di 1 in 1h...scandaloso lol con quel pg non vale la pena il 2handed ci perdi troppo
    L'unico motivo che da senso al gioco in 2h con il templare è la possibilità di utilizzare il debuff ferite aoe ( free al Chosen next patch, non richiederà l'uso della 2h per il Chosen ).
    Al di la di quello se vuoi vedere qualche danno decente ti tocca giocare solo di Precision Strike ( colpo che bypassa 25% armor del target ) con un valore decente ( almeno 350 circa ) di weapon skill, almeno secondo la mia esperienza.
    Cmq sia non esistendo debuff armor degni di nota da parte del templare, sarà sempre più svantaggiato rispetto ad un Ironbreaker come danno puro su target singolo.
    Stesso discorso per la spec che include la tattica danni magici del templare, non sarà mai lontanamente paragonabile ai danni di uno swordmaster, primo per li nominale degli stili e soprattuto perchè la tattica garantisce danni ELEMENTALI, resist altissima lato distruzione ( mentre lo SM fa danni spirituali, resist la resist credo meno importante lato distruzione). Anche con l'aura debuff resist i danni magici sono cmq ridicoli ( per non parlare dell'animazione di Blazing Blade che è orrenda ).

    Il templare atm è, per ottimizzarlo, un buffer/debuffer aoe.
    Sono cmq curioso di vedere i danni di Myrmidia's Fury su cloth post patch...


  6. #66
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer View Post
    L'unico motivo che da senso al gioco in 2h con il templare è la possibilità di utilizzare il debuff ferite aoe ( free al Chosen next patch, non richiederà l'uso della 2h per il Chosen ).
    richiederà però la presenza di un'aura Discord (come per il vecchio debuff res), in teoria
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #67
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    richiederà però la presenza di un'aura Discord (come per il vecchio debuff res), in teoria
    certo, ma se concedi è ben più fattibile in combat twistare un'aura discord ( come l'aura buff e debuff magic resist che usano quasi tutti i Chosen) che switchare da 1h a 2h ... dato che in combat non è possibile


  8. #68
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    richiederà però la presenza di un'aura Discord (come per il vecchio debuff res), in teoria
    x me è 1 nerf cmq, di gran lunga migliore il debuf res, con aura piu stile il chosen puo portare le resistenze nemiche a 0 . Se avevamo noi una cosa del genere nn so cosa potevamo fare....

  9. #69
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    posto solo per dire che il nerf alle streghe era ovvio e giusto....
    ci stava solo da considerare il quando le avrebbero nerfate e a sto punto vedere se il nerf è abbastanza dato che ora come ora fanno un dps doppio di un marauder e reggono uguale(se uno dice che regge poco e solo perche ha resistenza bassa perche con 500+ di resistenza non regge un cazz poco)..in piu si hiddano prima del combat si hiddano durante il combat snarano coi pugnali a distanza...o sono pg da 1vs1(in quel caso magari giusto nerfare il danno ed aumentare i colpi su risposta in modo da essere uber solo 1vs1 come gli assassini su daoc)oppure se non sono pg 1vs1 e lo sono da gruppo devono fare un danno inferiore a quello di un marauder leone bianco o simili dato che loro non si hiddano e non possono perlustrare e dare info senza creparci sicuro......
    tutti gli altri pg per segare qualcuno si finiscono almeno 2 barre di punti azione le streghe con meno di meta barra di punti azione killa 1 pg la cosa ora e vergognosa...non ci sta nulla di skill nel premere 3 pulsanti e killare tutti eccetto wh(non perche danno un danno pari ma solo perche almeno loro hanno na skill da 1vs1 che pero in gruppo non serve a un cazz) e magari tank scudati(solo se speccati 1vs1 o alti di rank o equip).
    edito per dire che godo quando la gente si expa i pg chiaramente non settati bene(mago fire e spaccaferro per l'ordine si sapeva che li nerfavano,idem strega,idem magus e ingegnere che prima col magnete se ne passavano,idem mo tra un po nerferanno la resistenza degli scudati ed allora altri pianti) e poi suka quando glieli nerfa accampando chissa quali scuse...
    Del nerf al pull del Wl che dici?

  10. #70
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    x me è 1 nerf cmq, di gran lunga migliore il debuf res, con aura piu stile il chosen puo portare le resistenze nemiche a 0 . Se avevamo noi una cosa del genere nn so cosa potevamo fare....
    nah, per burst damage togliere subito 1200hp (o quanti sono) dal pool totale è 1 mano enorme, aiuta ancora di + se è la prima abilità che si usa (in modo che infliggi ANCHE 1200 danni, nn li togli solo dal pool max)
    se poi questo debuff stacka con l'Heart Render Toxin della WE (altri 900-1000hp max)...lol, un pg da 7k hp si ritrova co 4800, praticamente incurabile :__D ma dubito stackino ç_ç
    Last edited by SharTeel; 13th February 2009 at 22:39.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #71
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    112

    Default

    edit
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

  12. #72
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    nah, per burst damage togliere subito 1200hp (o quanti sono) dal pool totale è 1 mano enorme, aiuta ancora di + se è la prima abilità che si usa (in modo che infliggi ANCHE 1200 danni, nn li togli solo dal pool max)
    se poi questo debuff stacka con l'Heart Render Toxin della WE (altri 900-1000hp max)...lol, un pg da 7k hp si ritrova co 4800, praticamente incurabile :__D ma dubito stackino ç_ç
    1200 pf sono se maxi l abilità al massimo, sul templare nn l uso quasi mai, mi limita troppo andare in 2h

  13. #73
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    non saranno 1200, saranno 1100, il concetto è quello non t'attaccà ai numeri
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #74
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non saranno 1200, saranno 1100, il concetto è quello non t'attaccà ai numeri
    si ho capito e nn hai tutti i torti ma nn credo si sommino.
    Cmq sia sono sempre dell opinione che 1 ulteriore 300 e passa debuff sulle resist sia migliore, è almeno 1 buon 20 % di danno aggiuntivo x i caster. Poi se tu mi parli di 1 gioco dove la gente magari girasse in 1 max 2 party allora hai pienamente ragione, ma visto che la maggioranza di persone hanno le fattezze di una pecora credo che il debuf resist sia migliore.
    Last edited by Uriziel; 14th February 2009 at 03:17.

  15. #75
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io parlo SOLO in ottica di 6vs6, tanto è il gioco (o quantomeno il server) che si dovrà adattare a me, di sicuro non sarò io a mettermi a fare chuff chuff la sera col grp di gilda
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.80 Kb. compressed to 102.46 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.02%)]