Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 79

Thread: Patch notes 1.2

  1. #1
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default Patch notes 1.2

    Provvisorie soggette a cambiamenti PST blablabla.

    http://herald.warhammeronline.com/pa...?id=2009_1-1-2




    ps sono davvero quasi uguali a quelle leakate un paio di settimane fa.

  2. #2
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io te l'avevo detto che arrivava il nerfone alle WE carnage lasciando sostanzialmente inalterati i rami suff/treach
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #3

    Default

    uber,
    - nada morale 4 contro i boss
    - zone lockate di mattina/notte (di pomeriggio/sera il fatto delle 2 ore di dominio lo rende difficile)
    - si ostinano a dividere i set per healer in DPS e cure....

    però ci sono un sacco di cose positive, prima tra tutte che il magnete del magus non stucka più.
    Last edited by Lotty; 12th February 2009 at 10:50.
    WAR: [ON]
    Lorella - Arcimaga - Eldars
    Nadine - Ingegnere - Goodfellas
    Dora - Leonessa Bianca - Eldars
    DAoC: [OFF]
    Lotty - Druida - The Eldars
    Juditta - Eldritch - The Eldars
    Leprotta - Blademaster - The Eldars
    Nadine - Barda - The Eldars
    Heterea - Bainshee - The Eldars
    Atsimina - Animista - The Eldars
    Atalarico - Eroe - The Eldars
    Ondina - Campionessa - The Eldars
    Histerica - Mentalista - The Eldars
    Magdalen - Ranger - The Eldars

  4. #4
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Nuove Catene di Missioni RvR
    È partita la chiamata alle armi! WAR infuria, e serve aiuto in ogni Campo da Guerra di ogni Reame! Nuovi PNG sono stati avvistati in ogni Campo, e offrono ai giocatori nuovissime catene di Missioni. Le “Catene di Missioni” sono una novità che permetterà ai giocatori di completare delle missioni tra loro connesse, e una volta fatte tutte, riprendere la catena da capo.



    uaohhh

  5. #5
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    Nuove Catene di Missioni RvR
    È partita la chiamata alle armi! WAR infuria, e serve aiuto in ogni Campo da Guerra di ogni Reame! Nuovi PNG sono stati avvistati in ogni Campo, e offrono ai giocatori nuovissime catene di Missioni. Le “Catene di Missioni” sono una novità che permetterà ai giocatori di completare delle missioni tra loro connesse, e una volta fatte tutte, riprendere la catena da capo.
    uaohhh
    Vabbhe asd non focalizzatevi su sta minchiata. secondo me è una buona patch.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #6
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Vabbhe asd non focalizzatevi su sta minchiata. secondo me è una buona patch.

    ti pare che uno che gioca un BO si focalizzi per più di 20 secondi su qualcosa? sto perseguendo la via della sfiga, non mi arrenderò!!

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    ti pare che uno che gioca un BO si focalizzi per più di 20 secondi su qualcosa? sto perseguendo la via della sfiga, non mi arrenderò!!
    be nexo fai conto che il nostro BO non ha mai perso una run fra capitale e lost vale e ha solo 4/6 sentinel hahahahhaha, diciamo che quando saluta in chat oramai tutti si toccano i coglioni per scaramanzia

  8. #8
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by kraus View Post
    be nexo fai conto che il nostro BO non ha mai perso una run fra capitale e lost vale e ha solo 4/6 sentinel hahahahhaha, diciamo che quando saluta in chat oramai tutti si toccano i coglioni per scaramanzia
    hola.. scusa per ieri sera ma non ero in casa :/ ...

    beh come me.. io ho beccato 4 pezzi dei piedi e la cinta.. solo l'ultima volta si è commosso i lmob e mi ha droppato i guanti... i miei roll variano da un 2 a 37 lol
    è uno stile di vita (non ho la forza di fare pve per exp ancora) ahahahah

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Carina l'idea del teleport instant nelle RvR lakes nei Tiers 1 e 2, spesso c'è un botto di gente in pve nei primi tiers ma poca in rvr perché la gente sa di non trovare nessuno da menare... speriamo questa modifica risolva un po' il problema
    appena esce DF rinnovo, gilda o non gilda
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io te l'avevo detto che arrivava il nerfone alle WE carnage lasciando sostanzialmente inalterati i rami suff/treach
    si bhe ma quello era scontato, è da dire che con carnage ci sono andati dvvero pesanti però, sostanzialmente non ha più senso speccare quel ramo, l'unica cosa buona rimane on your knees ma sta troppo in alto e limita troppo la spec.

    Il nerf di sharpened edge è giustissimo, quello di pierce armor un po' meno, è sostanzialmente un abilità di merda ora asd.

    è da vedere come funzioneranno kiss e bullet anche, non si capisce se scaleranno e se potranno crittare o meno, se restano danno fisso ma mitigabile è più o meno un 7% di dps che se ne va.

    fortunatamente più o meno me ne fotto in ogni caso, sto puntando a una build heavy crit bhahahahah.

  11. #11
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    beh guarda alla fine con questo nerf non han fatto altro che rendere carnage ciò che doveva essere in principio (ramo da 1v1), il buff alla ws (parry) e il nuovo sharpened edge non fanno altro che rendere quel ramo paragonabile al ramo 1v1 dei WH (sharpened edge vs repel blasphemy = win se i danni non sono parabili/mitigabili)

    si vede che la mythic non voleva che carnage fosse il ramo da gruppo >.<

    e cmq build heavy crit 1 cax, te devi venire a giocare con me
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    bho su una cosa sono perplesso, se ora vengono mitigate dovrebbero avere almeno un bonus sulle stat in termini di danno altrimenti che senso ha?
    Da notare che hanno reso mitigabili anche i proc delle armi

  13. #13
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    se dai un bonus oltre a renderli mitigabili torneresti al punto di partenza, ora come ora fanno tipo 250 non mitigabili i kiss (con la skill r40), se tipo col bonus stat arrivi a fare 500 mitigabili co 50% res, sei punto e a capo

    molto + probabile che kiss e proc armi ora faranno sui 125/150 danni
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Io so solo che prima col wh faticavo tantissimo a killare i curatori un minimo capaci in 1vs1, coi tank forse andava un filino meglio... ora col nerf ai danni e l'aumento delle cure... gg inco solo maghetti....


    Per quanto riguarda sharpened edge delle WE, posso fare le seguenti considerazioni considerazioni:

    -c'è scritto che han levato il debuff e l'han sostituito con un danno quando si para/blocca...il chè significa che è up per 3 secondi ogni volta che esegui una esecuzione... (ovviamente è da verificare questa cosa, e se così non fosse sarebbe una cagata pazzesca visto che otterreste tattica I WIN vs tank con blocco alto e wh con parata alta) (ricordo che Respingi blasfemia la si evita strafando un minimo, altro che IWIN button ws WE)

    -a logica non dovrebbe essere parabile quel danno subito (anche se il nostro ripose (infliggi danno quando pari) dice che tale danno non può essere evitato ma viene spesso parato). E se potesse essere parato succederebbe l'ennesima cavolata: su RB+Ripose ti rimbalzo anche quei danni e tu ti autokilli -.-

    -Infine ultima considerazione: se come penso per attivarla devi eseguire una finisher, si attiva lo stesso anche te la paro la finisher?
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  15. #15
    Crewman Naine's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Torino
    Posts
    119

    Default

    Questa patch va a nerfare le possibili classi concorrenti dell' Orco Zpakka, lato distru e del nano sventratore lato ordine.
    Ovvero siccome le classi che dovevano mazzuolare alla grande agli albori della release di sto game erano loro due , e poi tolte all'ultimo per inserirle in futuro,e' ovvio che ora nerfino quelle classi che avevano preso il "posto" delle 2 New entry.
    Se no perche' farsi un Orco Zpakka, quando hai una WE che fa sfraceli...
    Un altra cosa che mi chiedo e' di quanto sara' il nerf sull' abilita' dello spaccaferro Stone Breaker prima andava in percentuale il debuff armor ora andra' con un valore fisso che immagino sara' decisamente meno del debuff attuale, vedremo se anche lo spaccaferro sara' da pensionare o meno...
    Mentre Cutting Claw del marauder continuera' a debuffare armor del 75%, senza calcolare che lo spaccaferro per debuffare armor del 75% deve essere a 100 di Grudge.
    GG

    Naine
    ­

    ­

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.72 Kb. compressed to 96.76 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.39%)]