Page 2 of 35 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 515

Thread: Consiglio Mito

  1. #16
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    e poi millo, una macchina del genere imho puoi tenerla finchè non metti su famiglia e hai necessità di qualcosa di piu spazioso
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #17
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    millo per "possibilità di usare" intendo non te personalmente, ma magari un tuo parente (nonno/nonna) che ne so...

  3. #18
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    ma solo a me sta mito davanti non piace per niente e ricorda nemmeno troppo vagamente un buondì????

    cmq da guidare è molto molto divertente.. ho provato il turbo benzina 155cv del concessionario dove ho preso la 147 e devo dire che m'ha fatto un'ottima impressione =)

  4. #19
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    E' un peccato prenderla diesel... 155cv benza e passa la paura.

    Da semplice mezzo di locomozione passi ad una vera e propria macchina da divertimento, godi ogni volta che schiacci il pedale...


    p.s: per rimanere in budget sempre meglio il 120cv benza rispetto al diesel, perchè parliamoci chiaro, la mito non è certo un'auto da tragitti lunghi... è una sprintosetta e in quanto tale non può essere diesel.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  5. #20
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    il 120 benzina io lo eviterei.. (ha un cambio peggiore, 1 marcia in meno e consuma quasi quanto il 155cv)
    La marcia in meno la senti in autostrada e anzi, per come sono tarati i rapporti, non fa nemmeno così tanta differenza.

    Per quanto riguarda i consumi no, non consuma quasi quanto il 155cv

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #21
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Il fatto delle auto troppo spinte rispetto all'uso che se ne fa vale fino a un certo punto.Per essere idioti e farsi male basta anche una 600 fiat...se sei una persona con del senno va bene tutto.A un caso parlerei di bollo e assicurazione ecco.




    And many more lol

  7. #22
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    e poi millo, una macchina del genere imho puoi tenerla finchè non metti su famiglia e hai necessità di qualcosa di piu spazioso
    25anni e non mi sono mai regalato nulla di serio.
    Questo potrebbe essere il primo vero regalo che mi faccio.
    Rischio di metter su famiglia, ora come ora, non ce ne sta QQ

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    millo per "possibilità di usare" intendo non te personalmente, ma magari un tuo parente (nonno/nonna) che ne so...
    Che tu ci creda o meno, mi fu riconosciuta un'invalidità civile per dei problemi di deambulazione avuti da pischello (15 anni). Tutt'ora ho delle protesi interne, vitazze giganti (12 cm cadauna) impiantate in entrambi i femori.
    Peccato però che servano delle invalidità gravi (con tutto rispetto per chi soffre di tali mali) per "sfruttare" queste agevolazioni.

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    ma solo a me sta mito davanti non piace per niente e ricorda nemmeno troppo vagamente un buondì????

    cmq da guidare è molto molto divertente.. ho provato il turbo benzina 155cv del concessionario dove ho preso la 147 e devo dire che m'ha fatto un'ottima impressione =)
    A me piace in tutto e per tutto... la compatta che desideravo

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La marcia in meno la senti in autostrada e anzi, per come sono tarati i rapporti, non fa nemmeno così tanta differenza.
    Per quanto riguarda i consumi no, non consuma quasi quanto il 155cv


    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il fatto delle auto troppo spinte rispetto all'uso che se ne fa vale fino a un certo punto.Per essere idioti e farsi male basta anche una 600 fiat...se sei una persona con del senno va bene tutto.A un caso parlerei di bollo e assicurazione ecco.
    Ho valutato molto anche la questione bollo e assicurazione

    PS: ho trovato un'altra alternativa.
    Un amico venditore, forse, mi piglia il clio per 4.2k, quindi posso spillare uno sconto maggiore alla concessionaria e usare questi 4k per la mito.

    PS2: sto valutando di eliminare il premium pack, tenendo solo sensori parcheggio e bracciolo, aggiungendo in compenso i fari allo xenon.
    Vedrò

    @Kith: tnx per la spiegazione in pm, concordo pienamente

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  8. #23
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    E' un peccato prenderla diesel... 155cv benza e passa la paura.

    Da semplice mezzo di locomozione passi ad una vera e propria macchina da divertimento, godi ogni volta che schiacci il pedale...


    p.s: per rimanere in budget sempre meglio il 120cv benza rispetto al diesel, perchè parliamoci chiaro, la mito non è certo un'auto da tragitti lunghi... è una sprintosetta e in quanto tale non può essere diesel.
    son 2 stili di guida diversi.... la vmax è uguale per esempio tra diesel e benza (120cv) , il benza fa 0-100 in 1 secondo in meno, che non è poco ma non è nemmeno tanto...
    il diesel è guidabilissimo e divertente, e risparmi un frego su lungo periodo.


    ps axet il cambio a 5 marce dicono tutti sia molto più duro rispetto al 6 marce del 155cv...
    consumi sul misto da quattroruote son 6,1 contro 6,5 , non c'è un grosso risparmio è quel che intendo.


    ps millo io se dovessi la prenderei sport pack + vernice metal (o pastello extras) + pinze rosse e vetri oscurati
    Last edited by Kith; 15th February 2009 at 13:38.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #24
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Millo secondo me a questo punto se la macchina ti piace e non hai frettissima ti conviene aspettare ancora un 6 mesi+ in modo da far uscire le prime offerte/km0/usate che in teoria sono usate ma in pratica e' come averla nuova con un bel risparmio sopra

    In questo modo hai (+Soldi accumulati) + (prezzo minore) = mutuo piu' basso e "campi" piu' sereno

  10. #25
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    ps axet il cambio a 5 marce dicono tutti sia molto più duro rispetto al 6 marce del 155cv...
    consumi sul misto da quattroruote son 6,1 contro 6,5 , non c'è un grosso risparmio è quel che intendo.
    Guarda io ho guidato la punto 120cv turbo (stesso motore, stesso cambio) e la mito 155cv e non ci son praticamente differenze (a parte la sesta marcia, la cui mancanza come già detto praticamente non si sente).

    Per i consumi, non fidarti dei dati dichiarati
    Cioè secondo i dati del costruttore, la golf tsi 1.4 170cv di silly dovrebbe fare tipo i 17 di media.. chiedi a sillo quanto gli fa in realtà

    ps millo io se dovessi la prenderei sport pack + vernice metal (o pastello extras) + pinze rosse e vetri oscurati
    Pz quando ho fatto il preventivo io mi è uscito 27,5k euro

    edit:
    io a fine aprile cambio la bravo, stavo cercando di convincere mio padre a prendere na mito (120cv diesel o 155cv benzina) ma a lui proprio non piace e soprattutto non vuole prendere una macchina di segmento più basso. Suko QQ, la mia bella mito bianco metallizzato con cornici e specchietti grigio scuro, cerchi da 18", interni in pelle, impianto bose, xeno, blue&me e navigatore a mappe non andrà in porto
    Al 90% andrò a ricadere su una bravo 2.0 165cv full opt.. o forse aspettiamo a vedere la presentazione della 149 (sperando che non venga rimandata al 2010) o magari una delta (che a me piace ma a lui no QQ).
    Last edited by Axet; 15th February 2009 at 14:27.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #26
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Millo secondo me a questo punto se la macchina ti piace e non hai frettissima ti conviene aspettare ancora un 6 mesi+ in modo da far uscire le prime offerte/km0/usate che in teoria sono usate ma in pratica e' come averla nuova con un bel risparmio sopra

    In questo modo hai (+Soldi accumulati) + (prezzo minore) = mutuo piu' basso e "campi" piu' sereno
    lol mosa secondo te tra 6 mesi quanti usati puoi trovare? Dopo manco un anno dall'inizio della commercializzazione.
    Idem km0 e offerte, la mito vende bene (basti vedere gli sconti irrisori che ci sono) non hanno motivo di svenderla. Magari tra qualche anno ci saranno offerte varie, ora come ora la vedo come una cosa assurda onestamente.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #27
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    No no non aspetto oltre.
    Primo perchè la mia auto sta perdendo valore a vista d'occhio, secondo perchè la penso come Axet. L'auto è venduta bene e offerte degne di nota ancora per un bel po' non se ne troveranno. Poi sia chiaro, posso sempre cambiare idea e il tuo consiglio lo tengo cmq buono, caro Mosa

    @modello:

    alla fine mi sa rimarrò si sulla 120cv, ci levo il premium pack che ha cose che per me sono superfluissime (cruise e bizona for example) e ci aggiungo fari xeno + bracciolo e sensori parcheggio. Ok il premium son 900 bombe che se si acquistano tutti i componenti a parte ti da un bel risparmio, ma se di quei componenti me ne interessano solo 2 su 8, beh, sticazzi al risparmio di avere roba in + che non uso.

    PS: forse riesco a piazzare da un amico rivenditore usato, la clio a 4k che sarebbero 500€ + di quanto mi passa la concessionaria. Domani torno la e gli faccio rifare preventivo senza usato, vediamo quanto meglio mi trattano.

    120cv benza, nero etna, tessuto sport plancia rossa, sporta pack, sensori parcheggio, bracciolo, fari xenon... altro che reputo necessario non mi viene in mente
    Last edited by MiLLenTeX; 15th February 2009 at 15:09.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  13. #28
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    occhio millo però, considera che uno dei pochissimi sconti che c'è sulla mito è che se prendi entrambi i pack (sia premium che sport) te ne regalano uno. Se ne prendi solo uno non te lo regalano.

    edit:
    mettici i 18 che sono s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i
    Per altro in linea accessori c'è un altro modello di cerchi da 18" che sono ancora più fantastici, ma costan tipo 1,5k euro o na roba del genere lol

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #29
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Non sò al nord ma qui a Roma l'Alfa sta messa come tutte le altre, e sulla Mito benza 120cv con sportpack mi han chiesto 18/19k euro (un buono sconto quindi) e da scalare anche la valutazione di un usato.
    Free from Signature

  15. #30
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non sò al nord ma qui a Roma l'Alfa sta messa come tutte le altre, e sulla Mito benza 120cv con sportpack mi han chiesto 18/19k euro (un buono sconto quindi) e da scalare anche la valutazione di un usato.
    Basta guardare le vendite
    2k mito al mese, più del doppio di quanto non venda mini (che sostanzialmente è quella che più si avvicina al concetto della mito).

    Cmq guarda che 18.901 euro è il prezzo di listino della mito distinctive 120cv benzina con sport pack

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 35 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.89 Kb. compressed to 109.41 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.39%)]