Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Needo parere serio

  1. #16
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    io vorrei far presente che ho aperto questo thread per chiedere se vale la pena perdere altro hit rating (oltre a quello già perso indossando i vari pezzi t7.5 e simili che ho trovato nelle ultime settimane), non per dire che non me ne frega niente dell'hit rating.
    Davvero, non so perchè abbiate tutti pensato che io voglia snobbare quella statistica... Ho pure specificato che nonostante quei guanti fossero consigliati io sono in dubbio... più che ribadirlo non so che fare...
    Quote Originally Posted by seriler View Post
    se 257 è l'8% ha il minimo indispensabile, ma conta che se ti fai i conti giusti solo di emblem+heroic arrivi ad averne 340/350 che è un'ottimo inizio
    ho addosso 3/5 pezzi del T7.5 e 1/5 di T7 eppure non ci arrivo a 340 350...
    Quote Originally Posted by seriler View Post
    887 hit è inutile xke perdi troppo in altre stat, e il danno che fai di bianco non è tanto rilevante rispetto gli attacchi speciali
    a quanto pare la pensiamo così solo io e te
    Quote Originally Posted by seriler View Post
    e hai pure la spec sbagliata!!!!
    io la farei così
    http://www.wowhead.com/?talent=LhbfzfhZGx00E0ubeRVzAo
    5/5 deflection nn serve a niente se nn tanki
    unbridled wrath serve a poco (se non hai hit per colpire non fai cmq rage, talento o non talento)
    imp. cleave bhà...
    2/2 weapon mastery è un must da prendere, sono punti in expertise regalati
    intensify rage è utile perche abbassandoti i timer dei cd puoi tirarli anche 2/3 volte in un fight
    2 punti in Booming Voice e 5 in Commanding Presence, per me che faccio solo raid, sono 7 punti sprecati.
    Tactical Mastery non mi serve, non cambio mai stance.
    Improved Rend non mi serve perchè non sto mai in Battle Stance
    Weapon Mastery ce l'ho
    Intensify Rage ce l'ho
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #17
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il mio parere te l'ho gia dato piu volte, e penso di saperne abbastanza
    ad ogni modo mi voglio esprimere per la spec

    booming voice SERVE, perche abbinato al glypho del battle shout, te lo fa durare 5minuti anzi che 2\3, senza contare range aumentato molto utile in alcuni encounter dove il tank è forzatamente "lontano" dal gruppo dps (vedi sartharion +drakes) e abbisogna comunque del bonus hp, con il posizionamento giusto riesci a dagli lo shout anche senza muoverti, senza perdere dps e conseguenze piu o meno importanti (se parliamo di sartharion con 3 draghi, dove si è in corsa per tirare giu i primi 2 draghi, è inaccettabile che tu perda dps per buffare il tank, sebbene sia molto utile che quest'ultimo abbia i 2k aggiuntivi)

    vedere improved cleave: mah, alcuni lo usano, io personalmente lo ritengo facilmente skippabile, considerando le possibilita di gear offerte da questa patch, non vedo come tu possa mantenere rage per ww+bt se spammi cleave
    e unbridled wrath (cosa tra l'altro molto secondaria) per poi vedere 0/2 a weapon mastery non è altro che eresia


    1 punto ad improved berserk rage è totalmente buttato

    0\3 a intensify rage è altrattanto eretico, ridurre notevolmente i cooldown di death wishe recklessness è un must.

    per il discorso tactical mastery: ci sono degli encounter dove troverai utile switchare a battle stance per mettere rend


    la spec che ti consiglio è quindi questa: http://eu.wowarmory.com/character-ta...+Peak&n=Syriel con l'accorgimento di mettere 2 punti a improved rend anzi che deflection





    poi, se continui a non fidarti di me, fai pure
    Last edited by Devon; 16th February 2009 at 19:21.

  3. #18
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    nn avrà aggiornato l'armory allora sorry :P
    x l'hit, nella mia wishlist del warrior arrivo a 340 con 2 pezzi heroes e tutto emblem/drop heroic, senza socket/enchant strani
    gambe uk - 80
    elmo craft - 60
    arma craft - 54
    chest t7 - 52
    glove t7 - 33
    anello strat(H) - 25
    spalle hol(N) - 42
    bracciali craft - 23
    fanno 369 hit senza 1 enchant e senza il fucile
    e sockettando le rosse exp/hit arrivi pure a cappare expertise
    certo, è probabile che cosi si abbia poco ap/crit, ma è la base di partenza
    x il resto shagaz ti ha spiegato il xke dei talenti, non mi ripeto xD
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    per il discorso tactical mastery: ci sono degli encounter dove troverai utile switchare a battle stance per mettere rend
    qualcuno ha detto thaddius?!?!?
    Last edited by seriler; 16th February 2009 at 19:26.
    Brely, Brely everywhere

  4. #19
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    no ma io non è che non mi fido... è che almeno ora c'è una spiegazione su delle opinioni.
    Booming voice che lo metto a fà se tanto sono i paladini a buffare l'ap?

    P.S. secondo me l'armory mostra i talenti scazzati perchè ho sia intensify rage che weapon mastery
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #20
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    perchè non è detto che il tuo pala abbia il might improvato, e nel caso ci sia 1 solo pala è meglio che metta il kings cosi hai un improve maggiore, soprattutto ora che con la 3.1 (quando arriverà lol) il kings sarà trainabile sarà un must x quasi tutti
    Brely, Brely everywhere

  6. #21
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    radost, il warrior ha 2 shout

  7. #22
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    eh, lo so che c'è anche il commanding shout... non basta che lo facciano/abbiano i tank quello?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #23
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    non sempre il tank è in grado di tirarlo, e loro cmq non lo hanno improvato come il tuo
    Brely, Brely everywhere

  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    e sockettando le rosse exp/hit arrivi pure a cappare expertise
    Se gli serve expertise sono d'accordo, e dall'armory gli manca, ma gemmare hit nelle sue condizioni non e' salutare, strenght gli paga molto di piu'.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.75 Kb. compressed to 75.38 Kb. by saving 11.37 Kb. (13.11%)]