Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Needo parere serio

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default Needo parere serio

    I dati sono questi:
    link armory del mio warrior
    Riassunto semplice dell'hit rating cap per warrior fury
    (io ho 257)
    Ora: nella mia corsa al miglioramento dell'equip, il sito maxdps mi è stato di grande aiuto: legge le statistiche del pg e costruisce una classifica di item a cui mirare per alzare il dps.
    Sto benedetto sito (http://www.maxdps.com/warrior/fury.p...tmane&n=radost) mi segnala, tra i guanti, di prendere Zeliek's Gauntlets, andando così a sostituire i Valorous Dreadnaught Gauntlets

    Più vado avanti nell'equip e più perdo hit rating, poi spesso trovo haste rating, che se non erro influenza solo i colpi bianchi (la situazione ideale di un warr fury è quella in cui non usa colpi bianchi)... quello che mi chiedo è se serve davvero haste rating e se vale davvero la pena di sostituire i guanti.
    Per chi non l'avesse capito, quei guanti ce li ho già, devo solo decidere se indossarli o se venderli

    spero in qualche suggerimento costruttivo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Lo sai come la pensiamo. Quella guida fa merda, il war fury usa titan grip SOPRATTUTTO per i dannati colpi bianchi. Il tuo dps sarà sempre in maggioranza composto da quello. Se non hai hit almeno a 400 missi e non fai su rage. Il giusto equilibrio tra i pezzi d'equip lo devi trovare tu, ma se ti ostini a stare sulle tue idee che poi son le idee del sito, consigli non te ne potremo dare mai.

  3. #3
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    le mie idee si basano sulla pratica, e la pratica mi dice che al momento è raro che io non riesca a fare rage... e son passato dai 450 che avevo ai 257 di adesso eh
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Allora fai come dice la tua guida e non chiedere pareri qui nel forum di gilda. perchè gli unici che conoscono il war sono shagaz, in larga parte, e un po' il sottoscritto, che però è andato dps 3/4 volte a dir tanto.

    Perchè shagaz ti dirà quello che ti diceva prima e tu dirai no ed è un circolo vizioso da cui non si esce Smettila di seguire dati tecnici da guide del cazzo. Minchia è pur sempre un gioco.

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    ascolta, io apprezzo il tuo tentativo di dare consigli, ma dire "fai così o cosà" e basta serve a zero.

    LA guida è questa http://www.tankspot.com/forums/f177/...ury-guide.html

    la sezione 3 sull'Attack Table è quella che spiega PERFETTAMENTE come funzionano i meccanismi degli attacchi e perchè una volta cappato l'hit rating per i colpi gialli, i cap sono variabili e non ci sono più valori sempre uguali.
    Ora, se tu vuoi confutare le teorie di decine di persone che si son messe a studiare e testare finchè non ne han tirato fuori delle formule che confermano alla perfezione le loro teorie, allora cerca di spiegarti meglio
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Al prossimo raid vediamo quanta parte del tuo dps è composta dai colpi bianchi con tutto che hai 257 hit rating e da lì partiamo. Perchè se anche con 257hit, che per i colpi bianchi è un valore basso, fai più danno di melee semplice vuol dire che far danno solo di gialli è una cosa impensabile.

    Io posso girare un po' e trovare una guida fatta da altre decine di persone in cui si dicono cose diametralmente opposte a quelle. La tua fede cieca in quella guida è la cosa che ti frega, perchè indirizza la tua esperienza verso una sola direzione.

  7. #7
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Le guide son fatte per aiutarti a capire, non per dirti cosa fare ciecamente, ed andrebbero anche saper lette, quoto la tua guida e ti evidenzio le parti che devi aver mancato:
    Quote Originally Posted by Tankspot guide
    "but but but does that mean stop at 164 and don't get more +hit?"
    NO. No. no. After the soft cap, hit is merely no longer your most important stat. Ignoring it altogether WILL hamper your rage generation.
    Quote Originally Posted by Tankspot guide
    It is important to note that after 5% hit, more +hit ONLY affects white (normal) attacks. The typical fury warrior will see 20-27% of his damage coming from white attacks. The implication is that more hit only affects 20-27% of your damage, while crit and strength affect ALL damage. (This is simplified of course, but illustrates the point well enough.) However, TG fury needs more hit than traditional fury in order to smooth out the rage droughts that occur from one or more misses.
    MaxDPS cancellalo dalla tua lista dei preferiti, se posibile bannalo dal router cosi' non hai piu' la tentazione di aprire quel sito da ritardati.

    La regola prima per sapere se un item ti serve e' vedere se, levando quell'item, scendi sotto i "requisiti minimi" richiesti alla tua classe, nel tuo caso, qualsiasi cosa ti porti ad essere sotto hitcap per gli attacchi speciali o sotto expertise cap non la rimuovi, punto.

    Quindi vale l'ivalue, punta sempre al piu' alto.

    Basta, questa e' la guida in sintesi.


    In quanto al'haste non lo sottovaluterei, ricordati che andando di TG il danno bianco non e' trascurabile, ed aumentando l'haste aumenti la velocita' delle armi e quindi la quantita' di danno bianco che fai, aumentando quindi DPS e rage generation.

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Chissà se ora ci credi

  9. #9
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Chissà se ora ci credi




    + che altro mi trovo in difficoltà a capire come in un 3d in cui si chiede un parere ( che prevede dall'altra parte la possibilità di opinione diametralmente opposta alla propria ) non si provi a valutare per l'appunto l'opinione altrui

    cioè
    io posso anche capire che uno abbia le proprie convinzioni ma a quel punto non chiedo pareri ad altri

  10. #10
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non leggo niente che io non abbia gia detto n.mila volta nei mesi passati



    sono dubbioso

  11. #11
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma dubbioso GIGANTE? o dubbioso per le FEMMEEEEENE?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #12
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Radostz se vuoi cercare info sull Hitcap in rete prova a guardare il forum ufficiale blizzard, ci sono un sacco di thread sticky ad es. QUESTO.

    ================================================== =
    Hit Caps:
    ================================================== =
    Fury
    Yellow Attacks:
    263 hit rating (removing 8% miss rate)
    164 with the tallent 3/3 precision (removing 5% miss rate)
    White Attacks:
    886 hit rating (removing 27% miss rate)
    787 with the tallent 3/3 precision (removing 24% miss rate)
    Last edited by Piola; 16th February 2009 at 14:38.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  13. #13
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    scordati gli 800 hit sono irraggiungibili

    diciamo ke x un fury la base (ma proprio base) è

    -8% hit x i danni gialli (quindi tutte le abilità)

    -30% crit in battle stance (in modo da avere 33+ in zerk quindi avere sempre up rampage/deep wound)

    -4.5% expertise (che mi pare sia sui 160 rating, non ricordo di preciso)

    questa è la base, conta che l'hit puoi sempre alzarla con cibo+elixir (altri 80), cmq è inutile portarla a + di 400/450
    Brely, Brely everywhere

  14. #14
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Era per dire che 257 mi sembrano un po' pochini in confronto alla cifra che si dovrebbe avere (886 lol, anche a parer mio e' difficilino arrivarci)

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  15. #15
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    se 257 è l'8% ha il minimo indispensabile, ma conta che se ti fai i conti giusti solo di emblem+heroic arrivi ad averne 340/350 che è un'ottimo inizio

    887 hit è inutile xke perdi troppo in altre stat, e il danno che fai di bianco non è tanto rilevante rispetto gli attacchi speciali


    guardando la tua armory radost l'unica modifica che puoi fare è l'elmo mettendo il craftato http://www.wowhead.com/?item=41386

    se metti l'elmo craftato usi uno di sti 2 trinket al posto dell'alchemy stone http://www.wowhead.com/?item=40256 (se raidi 25) // http://www.wowhead.com/?item=39257 (se raidi 10)

    se invece vuoi tenerti l'elmo del tier usi questo http://www.wowhead.com/?item=37166 con la macro che te lo tira in automatico quando usi una delle skill cosi nn stai li a impicciarti i tasti


    poi vabbp io leverei alchemy come professione e metterei blacksmith (x i 2 socket in +) ma quelle sono finezze :P


    e hai pure la spec sbagliata!!!!

    io la farei così

    http://www.wowhead.com/?talent=LhbfzfhZGx00E0ubeRVzAo

    5/5 deflection nn serve a niente se nn tanki
    unbridled wrath serve a poco (se non hai hit per colpire non fai cmq rage, talento o non talento)
    imp. cleave bhà...
    2/2 weapon mastery è un must da prendere, sono punti in expertise regalati
    intensify rage è utile perche abbassandoti i timer dei cd puoi tirarli anche 2/3 volte in un fight
    Last edited by seriler; 16th February 2009 at 15:24.
    Brely, Brely everywhere

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.96 Kb. compressed to 103.54 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.97%)]