Results 1 to 11 of 11

Thread: AF cap

  1. #1
    Enlisted Vajolance's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Padova
    Posts
    66

    Default AF cap

    Volevo sapere se esiste un cap per il fattore armatura, leggendo vari forum c'è chi dice dovrebbe aggirarsi su un valore pari -75% danno (75*44=3300 AF), qualcuno mi può illuminare, perche a mio avviso questo cap non esiste.
    Grazie!
    ..................
    ..................

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  3. #3
    Enlisted Vajolance's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Padova
    Posts
    66

    Default

    si grazie.. ma infatti non mi era chiara la questione, in pratica piu su si va meglio è! Questo fantomatico cap non esiste! correggimi se sbaglio!
    ..................
    ..................

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by Vajolance View Post
    si grazie.. ma infatti non mi era chiara la questione, in pratica piu su si va meglio è! Questo fantomatico cap non esiste! correggimi se sbaglio!
    In soldoni il cap è pari 75% assorbimento + la penetrazione armatura del tuo target attuale. Non so come funzioni la storia con le abilità "buca armor" come Wot armor? e Stone Breaker però....
    In sostanza cmq ... il cap varia .


  5. #5
    Enlisted Vajolance's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Padova
    Posts
    66

    Default

    Ok .. quindi potrei avere variazioni di danno ricevuto con l'aumentare/diminuire di AF oltre i 3300 (75*44)) in base al nemico che mi picchia!
    per semplificare la cosa e per vedere se è realmente cosi si potrebbe farsi picchiare da un mob liv 40 e uno liv 1... in teoria sul mob liv 1 aumentare oltre il 75% di assorbimento non dovrebbe comportare variazioni sul danno ricevuto, al contrario del mob liv 40... giusto?

    Sta sera provo!
    Last edited by Vajolance; 19th February 2009 at 13:19.
    ..................
    ..................

  6. #6
    Enlisted Bracco's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    imola
    Posts
    38

    Default

    Ma mi spieghi cosa ti serve sapere con precisione questo fatto??? visto che ora le abilità vanno ancora in percentuale,più armor hai meglio è
    Blackorgrim RP
    Vhaghar WH

  7. #7
    Enlisted Vajolance's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Padova
    Posts
    66

    Default

    come cosa mi cambia?....
    sapere se si puo liberare una slot tattica ti pare poco?
    i tank (non tutti credo) hanno una tattica che ti da +660 in AF, se esiste davvero questo cap potrei tranqullamente levarla e mettere altro visto che dovrei arrivare attorno ai 4800 in af ora (piu o meno non ricordo il valore preciso)
    ..................
    ..................

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    puoi tranquillamente levarla cmq -.-

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by Vajolance View Post
    come cosa mi cambia?....
    sapere se si puo liberare una slot tattica ti pare poco?
    i tank (non tutti credo) hanno una tattica che ti da +660 in AF, se esiste davvero questo cap potrei tranqullamente levarla e mettere altro visto che dovrei arrivare attorno ai 4800 in af ora (piu o meno non ricordo il valore preciso)
    io personalmente ti consiglierei di levarla per RvR.
    non gioco più ib da un pò, sicuramente Hariz è molto più esperto di me, ma giocando 1h e scudo credo che le 4 tattiche "corrette" se sei Vendetta/Fratellanza siano queste.

    http://www.wardb.com/spell.aspx?id=503
    http://www.wardb.com/spell.aspx?id=505
    http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1407
    http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1410

    e ricordati anche che come Tank sono i danni Magic quelli che ti mandano al creatore. non certo i fisici ( non di norma almeno), cmq armor resta una stat molto importante, ma già te la pompi di Guarded Attack e quindi in RvR non ha molto senso dedicare anche 1 slot tattica all'armor)


  10. #10
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Direi che per "uso normale" la puoi togliere tranquillamente, anche se in circostanze particolari (tipo cittadelle & co) può trovare posto.
    In confronto, molto meglio Rugged (la tattica con though) che funziona con tutti i tipi di danno, ovviamente a meno non hai già un buon quantitativo di though (600+).
    Ovviamente non sapendo nel dettaglio la spec è difficile consigliare che tattiche utilizzare o meno, ma tra quelle non citate imho Seasoned Veteran http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1395 è un must se si ha uno scudo addosso (ovviamente funziona anche sui block da guardia)
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  11. #11
    Enlisted Vajolance's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Padova
    Posts
    66

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Direi che per "uso normale" la puoi togliere tranquillamente, anche se in circostanze particolari (tipo cittadelle & co) può trovare posto.
    In confronto, molto meglio Rugged (la tattica con though) che funziona con tutti i tipi di danno, ovviamente a meno non hai già un buon quantitativo di though (600+).
    Ovviamente non sapendo nel dettaglio la spec è difficile consigliare che tattiche utilizzare o meno, ma tra quelle non citate imho Seasoned Veteran http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1395 è un must se si ha uno scudo addosso (ovviamente funziona anche sui block da guardia)
    infatti stavo proprio pensando di mettere quest'ultima che hai citato, di solito la uso per girare in solo in aggiunta ad AF!
    In robustezza con rugged arrivo attorno a 850 + 108 di buff (ho stone alto per tattica dello scudo) --> http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:611:1420:613

    P.S. Si puo notare che son piu per schermagia che per zerg... KB aoe non mi interessa
    Last edited by Vajolance; 20th February 2009 at 17:48.
    ..................
    ..................

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.15 Kb. compressed to 77.69 Kb. by saving 12.45 Kb. (13.81%)]