Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: [HELP]Consiglio classe

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default [HELP]Consiglio classe

    Attualmente gioco un DOK ed all'inizio mi piaceva come meccanica.
    Sono basso e pertanto forse giudico troppo presto (livello 16), ma alcune cose mi sfuggono....sopratutto in ottica rvr.

    In melee non puoi picchiare altrimenti esplodi (tranne vs pochi), anche se gioco parecchio cure e dps se serve di solito me la cavo.... ho letto pure che nelle patch cambieranno la cura che da una cura subito + hot (aumentando la cura iniziale) perchè se focussati avendo solo hot esplodi.

    Vabbè ho parlato a vanvera il punto è questo è un pg che non capisco che utilità avrà dopo..... sapevo che era un ubrido ma sembra un ibrido dell'ibrido

    Morale mi sta passando la voglia di giocarlo -.- pertanto accetto consiglio su una classe che da piacere e sopratutto utilità nel giocarla. Per me gli ibridi in war sono inutili ma forse mi sbaglio io.....

  2. #2
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Se fossi destr. farei il Black Orc ma son pareri personali.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #3
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Purtroppo il DOK è una classe che non ho provato. In gilda da me non fanno che ripetere quanto sia sgravo e chi lo sta portando al 40 ne è entusiasta.
    Io l’ho visto in scenario e mi sono fatto quest’idea, il suo supporto è valido, ma eccelle in situazioni dove la vita non scende troppo drasticamente.
    Non l’ho mai visto come main healer, come pg che sta dietro e ha buone possibilità di tenere su un party.
    Può accumulare molte cure cmq.

    Da un punto di vista distruzione, guardando sempre ai pug degli scenari, posso dire che abbiamo molto bisogno di cure. Gli order sono quasi sempre sopra come numero di healers e questo è un bel vantaggio.
    Il black orc è un bel pg ma, a parte che con la nuova patch per certi aspetti dovrà ridefinire il suo ruolo, ce ne sono in giro un paccaio, è una classe davvero inflazionata.

    Se vuoi sentirti utile, incidere nei risultati di gruppi random, e successivamente riuscire a trovare posto in istanze o anche nelle gilde, la via dell’healer è la più sicura e non è una novità Ma devi vedere se è un tipo di gioco che ti piace. Se la tua risposta è sì, ti consiglio di battezzare un pg tra fanatico e sciamano e di prenderti un po’ di tempo per provarlo.. diciamo almeno al tier 2 . E ti fai un’idea rispetto al discepolo.

    Sto sempre parlando nell'ambito individuale.. In una gilda consolidata, che ha i suoi equilibri ed esigenze, si ridiscutono molte cose.. ad esempio noi siamo messi bene ad healers e male a ranged dps..

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    I curatori mi piacciono ....e sono uno che ha pure l'occhio adatto.... e hai preso il punto da me sollevato cioè curicchia (che termine asd) ma appena i danni superano un pochetto la media è la fine.

    Mi piace tanto il fanatico.... il dok lo vedo 1 vs 1 ....dopo lo vedo come uno che va melee ogni tanto spara una cura aoe forse un hot ma poi?
    Last edited by gilthas; 20th February 2009 at 12:02.

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default

    Porta avnti il dok con la prox patch gli altri curatori si possono pure che buttare
    _______________________________________________
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Como
    Posts
    293

    Default

    Quote Originally Posted by Nikozz View Post
    Porta avnti il dok con la prox patch gli altri curatori si possono pure che buttare

    confermo, dok dalla prox patch diventarà a tutti gli effetti IL main healer.

  7. #7
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    ..per il fatto che..?

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Quote Originally Posted by Xenoz View Post
    confermo, dok dalla prox patch diventarà a tutti gli effetti IL main healer.
    ti riferisci al fatto che la cura+hot diventa maggiore la cura + hot corto??? pertanto avrebbe un bordello di hot + cura quasi vera ed altro?

    cmq ho letto poco della patch nuova,ora leggo meglio.
    Last edited by gilthas; 20th February 2009 at 13:02.

  9. #9
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default

    Alzano il nominale delle cure di gruppo e ne abbassano il cast = a quella delle cure singole(che il dok non ha ben inteso) e quindi non ha più senso star li a cercare di curare 1 di cura singola ma tanto vale andare di cura di gruppo.E questo vale per un curatore "classico".Perchè quindi il dok sarebbe meglio? perchè gia adesso casta ad 1 s la cura di gruppo con un buon calice recca abb punti per non doversi fermare a reccare.
    _______________________________________________
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Domanda da niubbo, ma tutte ste cure aoe non renderanno gli scontri infiniti?

  11. #11
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    si infatti il gioco fa merda

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    si infatti il gioco fa merda
    allora mortacci di goa che mi ha ciullato 1 mese in anticipo

  13. #13
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Se parti dal presupposto che finora i commenti sono stati :

    No ma prova WH che il pve cmq e' divertente....bon e poi? silenzio assoluto... LOL

    Le classi sono completamente fatte a cazzo,pvp da ridere che non promuove nulla se non il farm di keep e obbiettivi (cerca in giro la gente che si e' fatta 50rank prendendo obbiettivi indifesi huahuauhahu), il bilanciamento e' ridicolo e le patch sembrano un presa per il culo...insomma imho hai buttato i soldi ci sono F2P di MOLTO superiori A WH sia in termini di supporto che di divertimento.

    Leggevo da qlc parte che gli account sono diminuiti ancora sotto i 400K,tra poco pure DAOC ha più utenze attive.

  14. #14
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by gilthas View Post
    Attualmente gioco un DOK ed all'inizio mi piaceva come meccanica.
    Sono basso e pertanto forse giudico troppo presto (livello 16), ma alcune cose mi sfuggono....sopratutto in ottica rvr.
    In melee non puoi picchiare altrimenti esplodi (tranne vs pochi), anche se gioco parecchio cure e dps se serve di solito me la cavo.... ho letto pure che nelle patch cambieranno la cura che da una cura subito + hot (aumentando la cura iniziale) perchè se focussati avendo solo hot esplodi.
    Vabbè ho parlato a vanvera il punto è questo è un pg che non capisco che utilità avrà dopo..... sapevo che era un ubrido ma sembra un ibrido dell'ibrido
    Morale mi sta passando la voglia di giocarlo -.- pertanto accetto consiglio su una classe che da piacere e sopratutto utilità nel giocarla. Per me gli ibridi in war sono inutili ma forse mi sbaglio io.....
    è ancora bassino x giudicare, se fai un pò di rvr in t2 e completi le inf di tutte le 3 zone (pelleverde-caos-elfi) in modo che ricevi ricompense di armor/armi, il Dok comincia menare come un fabbro e sopratutto ti curi a nastro, ovviamente queste cose li vedi dal liv 18/19, al 16 in pvp è meglio che tieni in mano lo scettro e curi il gruppo anzichè menare

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    è ancora bassino x giudicare, se fai un pò di rvr in t2 e completi le inf di tutte le 3 zone (pelleverde-caos-elfi) in modo che ricevi ricompense di armor/armi, il Dok comincia menare come un fabbro e sopratutto ti curi a nastro, ovviamente queste cose li vedi dal liv 18/19, al 16 in pvp è meglio che tieni in mano lo scettro e curi il gruppo anzichè menare
    farò così, il mio equip sinceramente è molto ridicolo ora.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.64 Kb. compressed to 92.73 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.85%)]