Results 1 to 5 of 5

Thread: [Black Morass]

  1. #1
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default [Black Morass]

    Avrei bisogno una mano a fare qualche run a Black Morass (alle Caverns of Time) dato che ho bisogno di droppare 10 [Essence of Infinity] che mi servono per la quest [70] Master of Elixirs di alchemy. Ho provato a cercare gruppo ma non si trova anima viva per fare quella istance.

    Gli item ce devo droppare vengono droppati dai Rift Keepers e dai Rift Lords all'interno di Black Morass.

    Tra l'altro stasera mi pare di aver capito che per poter entrare a Black Morass bisogna prima aver fatto 1 run all'istance di Old Hillsbrad (sempre alle Caverns of Time).

    Penso che mettendo su un gruppetto di 4 o 5 persone non ci voglia moltissimo a fare il tutto a liv 80. Fatemi sapere chi sarebbe disponibile. Grazie anticipatamente.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  2. #2
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    sei un dk, specca tank e vattela a fa in solo lol xD
    Brely, Brely everywhere

  3. #3
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    sei un dk, specca tank e vattela a fa in solo lol xD
    L'intenzione era di farmarmi gli item a Black Morass in solo, ma poi ho scoperto che tocca fare anche Old Hillsbrand. Ed in solo dubito di riuscire a farla. ho provato qualche pull ma arrivano troppi mob assieme.
    Mmm dici che riesco a fare in solo anche Old Hillsbrand? Mai fatta in vita mia, non so proprio che tocca fare.

    Ora intanto mi informo e vedo.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  4. #4
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    be la fai in normal, sono mob liv 60, avranno tipo 15k di vita (i mob normali a north hanno 11/12k ) missano tutti i cast e molti hit melee, prova non dovresti aver cosi tanti problemi..
    Brely, Brely everywhere

  5. #5
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Avevi ragione, senza nemmeno respeccare (sono blood/unholy), una volta presa la mano, ci sono riuscito. Sia a fare Old Hillsbrad che i drop a Black Morass (solo i mob dei portali fino al 12 portale ... il trago Tempusalcazzo non l'ho retto).

    Tra l'altro mi sono anche divertito parecchio, e mi son tolto lo sfizio di fare due istance che non ero mai riuscito a fare.

    Grazie ancora per le dritte.

    PS
    Ora sono Elixir Master
    Last edited by Anywyn; 22nd February 2009 at 03:14.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.06 Kb. compressed to 85.18 Kb. by saving 8.88 Kb. (9.44%)]