Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Ieri sera

  1. #16
    Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    873

    Default

    mi hai fatto scassare :
    E.
    STI.
    CAZZI.

    Sai che bello se la gente la capisse sta cosa ?

    Centra na sega con voi,con il discorso..etc...però alla fine si sbatte sempre là...rosicare...che palle...
    Eh...
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

    Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist


  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Allora, il fatto che uno sendi "che palle fa sartharion10", non significa che non lo faccia. Io dopo la litigata mi so tirato giu nexus con sturm e con il dps più alto di 1400. Ho fatto fare 7 badge ad ash e nonno e quest'ultimo s'è pure preso cinta epica sostituendo la sua verde. Non venitemi a dire che poi mi faccio i cazzi miei, avrò pure il diritto di dire: che palle, se loggo e faccio sartharion mentre ero tutto gasato per il try a malygos. Poi in seconda parte di serata non ci si è capiti veramente imho. Io non avrei dovuto andare a letto tardi, ho letto 5 try ed ho pensato: se cazzo, ancora andiamo lì a perdere tempo imho, facciamone 3 e poi un'eroica per nonno e ash. Mi sembrava tutto sommato buona come idea, visto che si può trovare un giorno e dedicarlo tutto ai wipe di malygos...

  3. #18
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    A me è davvero spiaciuto per come è andata la serata ieri sera, il clima all'inizio sembrava dei migliori e poi (secondo me per un malinteso) in un secondo è esplosa la discussione sui try.
    Penso di essere più che daccordo con il succo di quel che han già detto Uein e Nefion: si prova e si vede come si va, e poi man mano ci si regola in base a quanti try fare.
    A dire la verità mi son sentito anche in imbarazzo a prendere un drop al 1 boss fatto con voi: mi è sembrato quasi di ninjarlo.

    Drako e Sturm poi sono stati davvero molto gentili a portare me e il nonno a fare la Heroic. Mi sono divertito molto e per una volta fare istance non è stata una pena (come accade puntualmente coi pug).
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    la prossima volta sturm che cura e salta = combo devastante
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.05 Kb. compressed to 63.16 Kb. by saving 7.89 Kb. (11.10%)]