Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Ieri sera

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default Ieri sera

    Postino relativo a ieri sera..

    non so come sia finita perchè poi io ho staccato però REGA'...

    secondo me alla volta si hanno delle reazioni che sono del tutto esagerate. Eravamo in 10 pronti per andare a fare sto try..

    che se senso ha iniziare a pianificare il numero di tentativi e riuscire anche a litigarci sopra? Secondo me era molto normale andare là fare 1-2 try di ambientamento, iniziare a provare l'encounter e poi fare un tentativo + "serio". Se alla fine del terzo non gli avevamo tolto nemmeno il 20% si andava a casa, se c'eravamo andati vicini si riprovava..

    c'era bisogno di scazzarsi tutti quanti?

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mi ero riproposto di non tornare piu sull'argomento, ma dato che ti sei perso le mie ragioni, mi sembra giusto fartele conoscere:

    Io mi sbatto piu che volentieri, ad organizza, a guidare e spiegare; mi diverto con voi e tutto il resto
    MA, naxxramas e sartharion sono 2 contentini messi a inizio espansione per dar possibilita a tutti di pareggiarsi (come equip)
    l'unico encounter che mostra cio che po sara' ulduar e istanze future, è appunto malygos
    ora, purtroppo vi siete abituati a entrare in un istanza e pulirla in 2-3 giorni, complice anche il fatto che io conosco gia tutti gli encounter e ve l'ho messa nel piu semplice modo possibile..
    quando uscira sta benedetta 3.1 con ulduar e la sua nuova istanza raid (che noi vorremo fare) ci troveremo in una situazione del cazzo, perche per quanto io possa conoscere gli encounter, i meccanismi sono parecchio differenti e dipendenti molto da ogni singolo player (mentre la maggior parte dei vecchi encounter gravava sui tank\healer\classe random di turno, vedi kiting).. il tutto si traduce in tanti tanti wipe..
    andare a far malygos per la prima volta, per cercare di capire come sono strutturati questi encounter, e mettersi sulla giusta strada, si puo fare, anzi si DEVE fare.. ma 3-5 wipe non ti insegnano NIENTE, credimi, ce ne vogliono ben piu di 3-5 per entrare con la testa nel meccanismo
    poi è ovvio che non ci si sta 2 ore, sono piu che capace di valutare la possibilita del raid.


    io mi sono cagato il cazzo quando da inizio sera mi wispano perche: " qui non mi serve, che ho loggato a fare " "qui non ci wippo perche c'ho gente vestita male"
    continui lamenti infondati sommati a questi fantastici send mi hanno portato un discreto nervoso, che al culimine della serata si è tradotto in un bel vaffanculo

    ecco
    Last edited by Devon; 24th February 2009 at 12:53.

  3. #3

    Default

    Sinceramente, credo che ci si sia gia' spiegati a sufficienza ieri sera, ma giusto per parlarne...

    Secondo me Shagaz c'ha ragione.

    In tante situazioni (non qui su WoW, parlo di altro) ci son stato io, in prima persona, a fare il ruolo di quello che si sbatte, organizza e coordina, e sinceramente non mi ha mai dato fastidio niente, ne' il fallimento (puo' capitare che qualcosa vada male) ne' le idee altrui, che anzi sono piu che benvenute.

    Ma mi ha sempre fatto incazzare l'atteggiamento del "si, ma tanto..."

    "Tanto non ce la facciamo a fare Malygos"
    E.
    Sti.
    Cazzi.

    "Si, ma io non mi diverto a wipare"
    E.
    Sti.
    Cazzi.

    Non siamo una gilda di persone che saranno mai vestite full T7.5 e in grado di pensare di andare a fare l'encounter con sicurezza assoluta.
    Perche'?
    Perche' e' cosi' e basta
    Siamo gente che lavora, gente che non ha voglia di nerdare all'inverosimile, gente che preferisce, a volte, giocare con i PG livello 70 e fare un Nexus belli rilassati piuttosto che stare a testa bassa a far raid da 25 in pug.

    E quindi?
    E quindi il riassunto e' STI CAZZI.
    Si wipa? Sti cazzi.
    Si leva solo il 2% di Malygos al primo try e il 3% al secondo try?
    Vedrete che si smette.

    Nessuno e' OTTUSO fino al punto da voler impiegare una intera serata quando e' chiarissimo che non ce la possiamo fare.
    Ma cazzo: PRIMA andiamo, POI decidiamo che non ce la facciamo.

    "Si, ma io lo so, blablabla"
    Come lo sai?
    Vedi il futuro?
    No.
    Di nuovo: STI CAZZI.

    Io son qui per divertirmi, ieri sera mi son girati i coglioni.
    Mica per me, eh? Per Shagaz... sentite un po' come son fatto strano.

    Meh.

    edit: (ho postato praticamente in contemporanea a Shagaz )

  4. #4
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Secondo me c'è stata un pò di incomprensione su ventrilo. Per quanto riguarda i whisper direi visto lo sbatti di Shagaz e la cortesia che ha dimostrato nell'insegnarci e spiegarci come si affronta Naxx e visto che se alcuni di noi (e mi ci metto in primis io) hanno un equip abbastanza decente lo dobbiamo anche a lui,possiamo terminare sin da ora con le lamentele.
    Per quanto riguarda i wipe sinceramente non sono mai stati un problema,anzi mi diverto come sempre con voi se non di più e il piacere di raidare finalmente in 10 è qualcosa di veramente fantastico.
    Per il resto rimane da dire solo una cosa: RAIIIIIIIIIIDDDDDD LIIIIIIDDDEEERRRRRRRR!!!!!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #5
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    bho io so stato abituato ad entrare dentro bwl con gente 20 persone vestite ful t0 e il mio pensiero shagaz lo conosce per il resto mi hanno nerfato

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi ero riproposto di non tornare piu sull'argomento, ma dato che ti sei perso le mie ragioni, mi sembra giusto fartele conoscere:
    Io mi sbatto piu che volentieri, ad organizza, a guidare e spiegare; mi diverto con voi e tutto il resto
    MA, naxxramas e sartharion sono 2 contentini messi a inizio espansione per dar possibilita a tutti di pareggiarsi (come equip)
    l'unico encounter che mostra cio che po sara' ulduar e istanze future, è appunto malygos
    ora, purtroppo vi siete abituati a entrare in un istanza e pulirla in 2-3 giorni, complice anche il fatto che io conosco gia tutti gli encounter e ve l'ho messa nel piu semplice modo possibile..
    quando uscira sta benedetta 3.1 con ulduar e la sua nuova istanza raid (che noi vorremo fare) ci troveremo in una situazione del cazzo, perche per quanto io possa conoscere gli encounter, i meccanismi sono parecchio differenti e dipendenti molto da ogni singolo player (mentre la maggior parte dei vecchi encounter gravava sui tank\healer\classe random di turno, vedi kiting).. il tutto si traduce in tanti tanti wipe..
    andare a far malygos per la prima volta, per cercare di capire come sono strutturati questi encounter, e mettersi sulla giusta strada, si puo fare, anzi si DEVE fare.. ma 3-5 wipe non ti insegnano NIENTE, credimi, ce ne vogliono ben piu di 3-5 per entrare con la testa nel meccanismo
    poi è ovvio che non ci si sta 2 ore, sono piu che capace di valutare la possibilita del raid.
    io mi sono cagato il cazzo quando da inizio sera mi wispano perche: " qui non mi serve, che ho loggato a fare " "qui non ci wippo perche c'ho gente vestita male"
    continui lamenti infondati sommati a questi fantastici send mi hanno portato un discreto nervoso, che al culimine della serata si è tradotto in un bel vaffanculo
    ecco
    shagaz era proprio quello che stavo dicendo, per me vale comunque la pena andare e prendere confidenza senza porsi più di tanto il problema, che tanto quando siamo lì siamo in tempo a mollare appena ci rendiamo eventualmente conto che non lo scalfiamo..

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Nessuno e' OTTUSO fino al punto da voler impiegare una intera serata quando e' chiarissimo che non ce la possiamo fare.
    Ma cazzo: PRIMA andiamo, POI decidiamo che non ce la facciamo.
    questa era la sintesi perfetta di quanto volevo dire

  8. #8
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    hanno capito che eri troppo pro salta

    be happy gente, prendetelo come se fosse un gioco

    ah ma è un gioco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #9
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    blablablbalabl
    ciao sei nuovo?

  10. #10
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    hanno capito che eri troppo pro salta

    be happy gente, prendetelo come se fosse un gioco

    ah ma è un gioco
    evita ste uscite del cazzo, se non puoi evitarle cerca di non farlo su un post semiserio come questo

  11. #11
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ciao sei nuovo?
    sono Stefano!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #12
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    evita ste uscite del cazzo, se non puoi evitarle cerca di non farlo su un post semiserio come questo
    scusa, fammi pure un richiamo, al terzo verrò licenziato...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #13
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Non dimenticate con che spirito sono nati i ueineciucheioners!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  14. #14

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    sono Stefano!
    *coro di voci da gruppo dell'anonima alcolisti*

    ...ciaaaao steeeefano...

  15. #15
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Non dimenticate con che spirito sono nati i ueineciucheioners!
    eh io posso dire c'ero anch'io anche se per poco

    con shagaz e drako che si powwawano i pg con il pg di achepooh a sm
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.19 Kb. compressed to 103.97 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.77%)]