Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Build DK DPS

  1. #1
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default Build DK DPS

    Penso che sia arrivato il momento di rivedere la mia spec. Per expare mi son trovato benone con quella che attualmente ho, ma probabilmente ci sono diversi punti "sprecati" che potrei riallocare per poter generare maggior dps (posto che cmq il mio equip al momento fa pena e va migliorato).

    La mia spec attuale è Blood/Unholy (44/0/27): http://www.wowhead.com/?talent=jfVMq...zhZZfMhGhfk00o

    Scartabellando su Wowiki ho trovato 3 spec PVE DPS (una per ramo): il dilemma è "quale scegliere e perché"?

    Blood PVE DPS (51/0/20): http://www.wowhead.com/?talent=jfVMqh0IsbRxzAoZfMhhhco

    Unholy PVE DPS (17/0/54): http://www.wowhead.com/?talent=jfVMVZZfMhhhckgcsMcsut

    Frost PVE DPS (17/54/0): http://www.wowhead.com/?talent=jfVMVZGMxtIxdRhoVosx



    Grassie anticipatamente.
    Last edited by Anywyn; 25th February 2009 at 11:41.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  2. #2

  3. #3
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Grassie Shagaz ... ora la guardo.

    EDIT: Unholy ... infatti da parecchi ho sentito dire che per dps è la migliore attualmente.

    Ho provato a modificare a mio gusto la spec Blood PVE DPS: http://www.wowhead.com/?talent=jfVMqu0Icf0xzAoZfMhhhco

    Che ne dite?
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    allora imho al momento quella che ti ha postato shagaz è la migliore per raid, forse io la farei così : http://www.wowhead.com/?talent=jfVMVZZfMhhxckxcq0csut

    ma solo perchè io sul pet punto meno cmq è na cosa personale

    per il tuo invece ci sono alcune cose che se vuoi rimanere blood (quindi più dps sui boss ma meno su raid rispetto all'unholy), devi per forza avere e alcune che invece puoi levare tranquillo

    leva i vermi, sono solo casini rispetto al guadagno che danno, prendi hysteria che è molto utile come abilità e vampiric touch oltre che la blood aura che schifo non fà. leva il punto in improved rune tap che tanto 10 sec e 33% bonus non fanno stà gran differenza

    il resto và bene anche se forse preferirei questo tp :

    http://www.wowhead.com/?talent=jfVMqh0IcbRtzAoG0x0hZfM
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #5
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Non riesco a capire come faccia unholy a fare globalmente + dps di blood: + che altro se si concentra sul danno su singolo bersaglio o aoe.
    Blood ad occhio mi ispira di + su singolo bersaglio ma boh è appunto + un impressione che altro.

    Se rimaneggiassi il tp unholy in questo modo? http://www.wowhead.com/?talent=jfVMVZZfMhIxckgco0csut

    Alcune abilità di quello che ha postato Shagaz (che poi è identico a quello unholy dps che ho trovato su wowiki) non riesco a capire come possano tornarmi utili in situazioni da raid (tipo Unholy Aura o Night of the Dead).
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    se parliamo di single target ovvero boss blood ora non ha rivali post patch non so , pero' ti assicuro che usare blod ti fai due palle quadrate e' nioso da fare schifo oltretutti il 51-20 e' il diseaseless spec ma e' tipo da lesi 2 tasti

    su elitejerk trovi mille mila test fatti di tutte le spec e blod a parte la DW e' quella piu forte

  7. #7
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    non ha senso investire sulla DW vista la 3.1 dove hanno nerfato peso frost line necrosis e blood cake ..

    su singolo target blood > unholy
    su aoe unholy > blood

    unholy aura è una cosa particolare (cioè dopo test hanno definito che il 15% di movimento al party è un boost non male per quanto riguarda il kitare etc per i vari encounter) e night of the dead è utile solo per il 70% damage reduction delle aoe sul pet
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #8
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    se parliamo di single target ovvero boss blood ora non ha rivali post patch non so , pero' ti assicuro che usare blod ti fai due palle quadrate e' nioso da fare schifo oltretutti il 51-20 e' il diseaseless spec ma e' tipo da lesi 2 tasti

    su elitejerk trovi mille mila test fatti di tutte le spec e blod a parte la DW e' quella piu forte
    Si che sappia io è come dici tu: blood su single target sembra essere il migliore.
    Effettivamente già come sono speccato io è piuttosto palloso da giocare. Forse (per come gioco io con la spec atttuale) uso un paio di tasti in più rispetto ai due che hai detto tu ma cmq la rotation è sempre quella (quindi non è che ci si possa sbizzarrire + di tanto in fantasie): Icy Touch, Plague Strike, Heart Strike, Heart Strike, Death Strike, Death Coil, Death Coil + Blood Tap + Obliterate. E' proprio la meccanica della classe che è grosso modo così mi pare.

    Al di la di tutto respeccherei + per una questione di "efficienza" in raid che per un discorso di varietà di play

    Sul sito di cui parli ci ho trovato questa guida (DK DPS Compendium: http://elitistjerks.com/f72/t36303-dps_compendium/) che mi è stata molto ultile in passato, ci guardero meglio stasera.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Non riesco a capire come faccia unholy a fare globalmente + dps di blood: + che altro se si concentra sul danno su singolo bersaglio o aoe.
    Blood ad occhio mi ispira di + su singolo bersaglio ma boh è appunto + un impressione che altro.
    Se rimaneggiassi il tp unholy in questo modo? http://www.wowhead.com/?talent=jfVMVZZfMhIxckgco0csut
    Alcune abilità di quello che ha postato Shagaz (che poi è identico a quello unholy dps che ho trovato su wowiki) non riesco a capire come possano tornarmi utili in situazioni da raid (tipo Unholy Aura o Night of the Dead).

    dall ultima patch il tp blood in pve e' stato di gran lunga rivalutato ho usato a cazzeggio un Dk con un tp blood finalizzato alla creazione di death rune, un tp ibrido che oltre a portarti innumerevoli vantaggi in termini di dps in instance ti da cmq il pet che e' oltre a fonte aggiuntiva di danno uno stun in piu in pvp qualora ne volessi fare, cosa che con il dual spec fregherà sempre meno

    il tp e' questo http://www.wowhead.com/?talent=jcyMq...zhZZfM0Ixfk00o

    il tp si basa sul aumento della str/ap e della crit chance
    il ciclo di abilita' il seguente e la chiave di volta e' l'attivare al 100% il 10% inc ap del raid con l'uso di obliterate ed il contestuale repop di death rune su ice e unholy, che ti fanno spammare il ciclo successivo 4 heartstrike di fila che hai talentato con bloody strikes e might of mograine
    It->Ps->Hs->Hs->Ob->Dc (1 o 2 in relazione all rp hai ed in relazione al cd delle rune)
    It->Ps->Hs->Hs->Hs->Hs->Dc x1 o 2

    rinse and repeat in caso di merda l'ob o due Hs del ciclo successivo possono essere usati per death strike e curarti.

    l'uso di hs dall ultima patch colpisce due tgt quindi aumenta decisamente il dps se si menano mob multipli
    anche vestito di merda il dps era elevato, ma quello in wow dipende molto dal gear.

    non e' il massimo del divertimento ma e' performante.

    ti permette anche di offtankichiare poca roba sia chiaro, reggi decisamente ed alcuni talent decisamente pvp come on a pale horse puoi rimuoverli per virulence se vuoi anche mantenere il pet o rimuovere puoi del tutto blade barrier e prendere altro , insomma da questa base fatti il tuo tp blood se non ti convince unholy.

    - edit cazzo scazzato link rifaccio il tpe lo rilinko asd
    - riedit ecco messo il tp giusto
    Last edited by McLove.; 24th February 2009 at 20:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    mi scazza che non ho piu gli screen ma su patchwork con blood sono arrivato a 5k dps

    pero son sincero come spec e' noiosa

  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    con la tua equip l'unico modo che hai di far vedere un po' di dps è aoe con unholy

  12. #12
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dall ultima patch il tp blood in pve e' stato di gran lunga rivalutato ho usato a cazzeggio un Dk con un tp blood finalizzato alla creazione di death rune, un tp ibrido che oltre a portarti innumerevoli vantaggi in termini di dps in instance ti da cmq il pet che e' oltre a fonte aggiuntiva di danno uno stun in piu in pvp qualora ne volessi fare, cosa che con il dual spec fregherà sempre meno

    il tp e' questo http://www.wowhead.com/?talent=jcyMq...zhZZfM0Ixfk00o

    il tp si basa sul aumento della str/ap e della crit chance
    il ciclo di abilita' il seguente e la chiave di volta e' l'attivare al 100% il 10% inc ap del raid con l'uso di obliterate ed il contestuale repop di death rune su ice e unholy, che ti fanno spammare il ciclo successivo 4 heartstrike di fila che hai talentato con bloody strikes e might of mograine
    It->Ps->Hs->Hs->Ob->Dc (1 o 2 in relazione all rp hai ed in relazione al cd delle rune)
    It->Ps->Hs->Hs->Hs->Hs->Dc x1 o 2

    rinse and repeat in caso di merda l'ob o due Hs del ciclo successivo possono essere usati per death strike e curarti.

    l'uso di hs dall ultima patch colpisce due tgt quindi aumenta decisamente il dps se si menano mob multipli
    anche vestito di merda il dps era elevato, ma quello in wow dipende molto dal gear.

    non e' il massimo del divertimento ma e' performante.

    ti permette anche di offtankichiare poca roba sia chiaro, reggi decisamente ed alcuni talent decisamente pvp come on a pale horse puoi rimuoverli per virulence se vuoi anche mantenere il pet o rimuovere puoi del tutto blade barrier e prendere altro , insomma da questa base fatti il tuo tp blood se non ti convince unholy.

    - edit cazzo scazzato link rifaccio il tpe lo rilinko asd
    - riedit ecco messo il tp giusto

    non ha molto senso avere blade barrier
    cioè o sei tank o sei dps, idem l'improved rune tap, che ha senso se hai un healer pacco, ma girando con un healer decente sono punti buttati a discapito del dps..
    senza sudden doom la vedo dura tirare su il dps, sopratutto se fai come dici tu e vai di obliterate (che non speccato ti consuma i disease) a stò punto fai il diseaseless piuttosto
    on pale horse = vedi blade barrier



    casomai puoi provare una spec che non è male, ma il dps cala un pò rispetto a quella 51/13/7 che ti ho postato prima però il tuo apporto al party è più alto sopratutto se ci sono molti melee dps:

    http://www.wowhead.com/?talent=jfVMqh0IcbRtzhZG0xthxzo

    principalmente si tratta di giocare al solito con qualche modifica sul ciclo detto prima da mclove cioè ps prima di IT e obliterate prima dei 2 hs (questo perchè permette di poter usufruire prima delle death rune che ti servono in caso procchi killing machine 2 volte di fila)
    ovviamente dobbiamo mettere sempre in conto di usare blood tap + proc di DC e deathchill non appena possibile
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #13
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    La mia spec attuale è Blood/Unholy (44/0/27): http://eu.wowarmory.com/character-ta...mane&n=Ashlyne
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il tp e' questo http://www.wowhead.com/?talent=jcyMq...zhZZfM0Ixfk00o

    ...

    non e' il massimo del divertimento ma e' performante.

    ti permette anche di offtankichiare poca roba sia chiaro, reggi decisamente ed alcuni talent decisamente pvp come on a pale horse puoi rimuoverli per virulence se vuoi anche mantenere il pet o rimuovere puoi del tutto blade barrier e prendere altro , insomma da questa base fatti il tuo tp blood se non ti convince unholy.

    Grazie per l'eloquente spiegazione Lord. E' molto simile al tp che sto usando al momento (e con cui ho expato dal 70 all'80) e mi ci son trovato decisamente bene. L'originale è proprio quello che hai postato tu a cui ho fatto un paio di cambiamenti (ovvero non prendendo [Mark of Blood] e [Blood Aura] per prendere [Bloodworms]) per adattarlo meglio al mio stile di gioco.
    Come giustamente facevi notare si potrebbero sostituire un paio di talenti qua e la per ottimizzare un minimo la spec per le istance, levando appunto abilità come [On Pale Horse] e magari anche [Master of Ghoul] dato che il pet in instance dura davvero poco dato che gli healer non gli tirano una cura nemmeno per sbaglio (ed è un vero peccato perché picchia anche parecchio bene).

    Io mi stavo appunto chiedendo all'inizio se valesse la pena restare sulla spec che attualmente ho, apportandole magari un paio di variazioni (tipo quella che suggerivi tu, cioé levare i 2 punti a [On Pale Horse] e metterli su [Virulence]) oppure se cambiare completamente spec (nel qual caso avrei bisogno di un po' di suggerimenti).
    Sia chiaro quando chiedo spiegazioni è semplicemente per capire meglio (non amo fare le cose senza capire perché le si fanno) e non per sfiducia verso chi me le propone.

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    con la tua equip l'unico modo che hai di far vedere un po' di dps è aoe con unholy
    Sad but true. QQ
    Vabbé mi potete sempre tenere come "Hornbot".
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non esiste il solo dps personale

    non mi dilungo oltre perche tanto ho gia detto come la penso

    ora torno alla partita

  15. #15
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Traduco: Devi guardare anche alle utility che dai al raid.

    giusto?

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 175.46 Kb. compressed to 159.27 Kb. by saving 16.20 Kb. (9.23%)]